Mismatching ufficio tecnico / tecnici dell'Energia che ti ascolta - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mismatching ufficio tecnico / tecnici dell'Energia che ti ascolta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mismatching ufficio tecnico / tecnici dell'Energia che ti ascolta

    succede anche nelle migliori famiglie, ok, non tutte le ciamba riescono con il buco quindi non voglio riportare questa esperienza per mettere in cattiva luce gli ottimi tecnici dell&#39;energia che ti ascolta, tra l&#39;altro alcuni ing che conosco sono veramente preparati quindi nessun rancore particolare:<br><br>il tecnico dell&#39;Energia che ti ascolta arriva da un cliente per il sopralluogo al fine di invdividuare il punto per la connessione dell&#39;impianto alla rete. Poi bollettino 30 e passa € ecc..ecc....<br><br>ecco facciamo un passo a ritroso...il tecnico arriva, non trova ovviamente l&#39;impianto (perchè se si presenta un progetto e si richiede l&#39;individuazione del punto di connessione+bollettino da pagare per l&#39;allaccio, significa che l&#39;impianto ancora non c&#39;è)......e telefona: &quot; dove sta l&#39;impianto, quanti inverter? ma l&#39;impianto dove sta??.........<br><br>senza parole.<br><br>Ok succede, anche a me può succedere di fare delle cazzate, è normale che possa succedere a tutti.....ma cavoli questo è mismatching organizzativo.<br><br>il fatto riportato non l&#39;ho vissuto personalmente, ma è ciò che è successo ad un mio collega ing pochi gg fa.....fortunatamente per quanto riguarda la mia esperienza con l&#39;energia che ti ascolta sono stato fino ad ora fortunato....e a parte queste cose che possono succedere, ma non dovrebbero, ho fiducia e stima di questa azienda e del 95% dei tecnici che ci lavorano, fermo restando che la pubblicit&agrave; che continua a imperversare sulle nostre tv, è priva di ogni logica e fa veramente ******....andrebbe bene per un servizio su di un magazine tipo nonsolomoda.<br><br>Buona serata<br>ale<br><br><span class="edit">Edited by alessandro74 - 17/12/2007, 00:22</span>
    Articoli e presentazioni Alessandro Caffarelli: www.ingalessandrocaffarelli.com/download.html

  • #2
    Io questa cosa del tecnico ENEL che voleva vedere l&#39;impianto l&#39;ho vissuta di persona. Però ebbe la brillante idea di passare intorno al 10 agosto (io non c&#39;ero) e al cliente (poco avvezzo alla burocrazia) fece annullare il preventivo. Al che, dopo essermi incavolato con il tecnico ENEL, siamo riusciti a riattivare la pratica dopo circa 3/4 fax a potenza e qualche chiamata.<br><br>Sarebbe carino (prima o poi lo farò) collezionare e postare tutte le prescrizioni ENEL che ho ricevuto per allacci di impianti FV. Su una ventina, non ce n è una uguale all&#39;altra. Spesso gli impianti sono nella stessa citt&agrave;.<br><br>Saluti

    Commenta

    Attendi un attimo...
    X