Autocad,archicad - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Autocad,archicad

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • andreaporta
    ha risposto
    Grazie ad entrambi.<br><br>Saluti,<br>Andrea

    Lascia un commento:


  • tomlovin
    ha risposto
    Le ultime versioni di autocad (2007 e 2008) pare abbiano finalmente un motore di rendering decente però é solo per sentito dire da altri... io devo ancora provarlo.<br>Alternativamente forse il modo più semplice per renderizzare (anche cubi con semplici ombre) é l&#39;Artlantis, io l&#39;ho sempre trovato veloce e con un ottimo rapporto tra tempo speso e risultato ottenuto.

    Lascia un commento:


  • sssuper
    ha risposto
    Solitamente prima uso autocad per disegni 2d (piante e prospetti) poi uso rhinoceros per il 3d, molto semplice per cubi e ombre (a seconda di latitudine longitudine ora e giorno) ma anche utile per rendering complessi e fotorealistici.<br>altrimenti programma più semplice ma limitato nei render è Sketchup, che forse fa più al caso tuo.

    Lascia un commento:


  • andreaporta
    ha iniziato la discussione Autocad,archicad

    Autocad,archicad

    Buongiorno,<br><br>sono in procinto di acquistare un nuovo notebook, e visto che ormai tutti hanno installato VISTA volevo chiedere se qualcuno usa PV SYST, TETTI FV o PV sol delle Valentin con questo Sistema operativo, o se ha problemi.<br><br>Un altro cosa, ora vorrei cambiare da Autocad ad altri SW di disegno 2 e 3 D , perche&#39; tutti i designer e architetto che conosco usano altro, pero&#39; usano praticamente tutti MAC.<br>Con windows VISTA o XP , voi che programma usate per i disegni ? autocad ? archicad ? altri piu&#39; semplici giusto per fare dei cubi per le ombre, non chiedo rendering ...<br><br>Saluti,<br>Andrea
Attendi un attimo...
X