annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cambio fornitore energia elettrica

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • GiulioP
    ha risposto
    Originariamente inviato da slowslow Visualizza il messaggio

    Sono nella tua stessa condizione. Oggi ho telefonato e dicono che non vedono nulla. Forse dobbiamo aspettare i canonici 10gg di ripensamento
    io li ho contattati 2 volte via chat, mi dicono che ancora non vedono nullo, nemmeno col codice fiscale...

    Lascia un commento:


  • slowslow
    ha risposto
    Originariamente inviato da GiulioP Visualizza il messaggio
    qualcuno ha ricevuto aggiornamenti da Eni Plenitude per la sottoscrizione dell'offerta con la carta Fidaty di Esse lunga? io ho sottoscritto il contratto il 17/9 che e' stato accettato (dalla ricevuta via email che ho avuto) ma da allora non ho piu' avuto nulla...e dall'account online che ho creato non vedo nulla..
    Sono nella tua stessa condizione. Oggi ho telefonato e dicono che non vedono nulla. Forse dobbiamo aspettare i canonici 10gg di ripensamento

    Lascia un commento:


  • GiulioP
    ha risposto
    qualcuno ha ricevuto aggiornamenti da Eni Plenitude per la sottoscrizione dell'offerta con la carta Fidaty di Esse lunga? io ho sottoscritto il contratto il 17/9 che e' stato accettato (dalla ricevuta via email che ho avuto) ma da allora non ho piu' avuto nulla...e dall'account online che ho creato non vedo nulla..

    Lascia un commento:


  • Editor
    ha risposto
    Originariamente inviato da sgrabbado Visualizza il messaggio
    Credo siano dati pubblici...
    Per curiosità, dove si possoo trovare?

    Lascia un commento:


  • sgrabbado
    ha risposto
    Originariamente inviato da spaceboy Visualizza il messaggio
    Si perché sanno indirizzo e data di cambio operatore

    ​​​​​​L'importante è che le fatture di Pulsee siano corrette?

    ​​
    Credo siano dati pubblici, se non ricordo male.

    Lascia un commento:


  • Gamete
    ha risposto
    Ce un offerta per i clienti poste?

    Lascia un commento:


  • America
    ha risposto
    Sbaglio io o è aumentata anche la componente energia con poste. Ora vedo che è a 0,49 euro/kwh

    Lascia un commento:


  • damiii
    ha risposto
    Originariamente inviato da spaceboy Visualizza il messaggio
    Si perché sanno indirizzo e data di cambio operatore

    ​​​​​​L'importante è che le fatture di Pulsee siano corrette?

    ​​
    Certo e non comunicare niente a questi call center

    Lascia un commento:


  • spaceboy
    ha risposto
    Si perché sanno indirizzo e data di cambio operatore

    ​​​​​​L'importante è che le fatture di Pulsee siano corrette?

    ​​

    Lascia un commento:


  • damiii
    ha risposto
    Originariamente inviato da spaceboy Visualizza il messaggio
    Anche io sono stato contattato due volte,, dicendomi che il mio attuale fornitore mi ha aumentato la tariffa e di passare ad altro con una tariffa variabile di 0.45!?!

    In ogni caso se entro da App o sito con Pulsee non vedo niente praticamente? Speriamo bene.. Sono l'unico con loro?
    Mia sorella ha Pulsee da qualche mese e riceve in continuo telefonate da operatori che si spacciano per E-Distribuzione (distributore di zona) che chiamano per avvisare di aumenti delle tariffe...chiaramente sono truffe.
    L'ultima telefonata un'ora fà da Cernusco sul Naviglio.

    Secondo me qualche fuga di dati da Pulsee c'è stata...qualche impiegato infedele

    Lascia un commento:


  • spaceboy
    ha risposto
    Anche io sono stato contattato due volte,, dicendomi che il mio attuale fornitore mi ha aumentato la tariffa e di passare ad altro con una tariffa variabile di 0.45!?!

    In ogni caso se entro da App o sito con Pulsee non vedo niente praticamente? Speriamo bene.. Sono l'unico con loro?

    Lascia un commento:


  • bravo666
    ha risposto
    Mi hanno chiamato telefonicamente spacciandosi per Acea, l'attuale fornitore prima del passaggio a Plenitude.
    Mi ha detto che se fossi rimasto con loro mi avrebbero fatto 0.20 per elettricità e 0.90 per il gas, per 12 mesi.
    Mi avrebbero mandato una mail per accettazione, e successivamente copia del contratto.
    Le ho ribattuto che il cammello lo pago quando lo vedo, non l'ha capita e allora le ho detto che prima mi dovevano mandare il documento con le condizioni economiche dette al telefono, e che solo allora avrei accettato di restare con loro.
    Sua risposta "signore mi spiace ma non funziona cosi, non posso"
    Le ho risposto che nemmeno io funziono al contrario, l'ho ringraziata e salutata.
    Ora, ammesso e non concesso che le tariffe proposte fossero veritiere, ma quanto ci stanno perculando le compagnie di energia, ma soprattutto quanto ci stanno ladrando?

    Lascia un commento:


  • stotr10
    ha risposto
    Originariamente inviato da Steone72 Visualizza il messaggio
    Sottoscritto la scorsa settimana (13/09) l'offerta delle poste per luce e gas dopo un'affannosa ricerca di qualcuno che mi fornisse i codici sconto
    Prezzo fisso per due anni materia prima energia 0,31 euro/kWh e 1,125 euro/smc per la materia prima gas
    Attivazione dal 01/11, .
    Beato te.. io non sono riuscito a trovare codici

    Lascia un commento:


  • Gamete
    ha risposto
    Originariamente inviato da Editor Visualizza il messaggio

    Non c'è più molto. Anche Plenitude con Esselunga a 0,30 è scatuta, ora costa 0,45...
    Non ti consiglio una tariffa indicizzata al PUN anche se hai un piccolo regalo, è un suicidio!
    Concordo solo fisso
    attualmente quindi plenitude la piu bassa a 045?

    Lascia un commento:


  • Editor
    ha risposto
    Originariamente inviato da Gamete Visualizza il messaggio
    Solo prezzo fisso
    Non c'è più molto. Anche Plenitude con Esselunga a 0,30 è scatuta, ora costa 0,45...
    Non ti consiglio una tariffa indicizzata al PUN anche se hai un piccolo regalo, è un suicidio!

    Lascia un commento:


  • Steone72
    ha risposto
    Sottoscritto la scorsa settimana (13/09) l'offerta delle poste per luce e gas dopo un'affannosa ricerca di qualcuno che mi fornisse i codici sconto
    Prezzo fisso per due anni materia prima energia 0,31 euro/kWh e 1,125 euro/smc per la materia prima gas
    Attivazione dal 01/11/2022
    Facendo i conti della serva, dovrei pagare circa 3,5 volte quello che ho pagato negli ultimi 12 mesi
    Avrò un mese di buco, dato che il contratto a prezzo fisso che avevo con Iberdrola mi scade il 30/09 e quindi per tutto ottobre pagherò il Pun e il prezzo di Amsterdam del metano più uno spread.
    Per fortuna ad ottobre la caldaia è ancora praticamente spenta e non uso più il condizionatore
    E giovedì verranno a fare l'insufflaggio dell'intercapedine.

    Lascia un commento:


  • Gamete
    ha risposto
    Originariamente inviato da pippoduk Visualizza il messaggio

    indicizzati al PUN e PSV ovviamente devi togliere lo sconto di ben 30 euro in bolletta!
    Solo prezzo fisso

    Lascia un commento:


  • stotr10
    ha risposto
    Originariamente inviato da Kkkamakkk Visualizza il messaggio
    Se a qualcuno servono mi sono fatto dare altri 2 codici per passaggio a postenergia.

    Domani è l ultimo giorno per attivare l offerta chi non è sicuro di usarli al 1000 per 1000 sia per gas che per la luce entro domani non me li chieda per non togliere la possibilita di usarli a chi ha piu necessita e urgenza.

    Il codice è unico per gas e luce e per poterlo usare per entrambi va selezionato fin dall inizio entrambi i contratti altrimenti se si fa solo luce poi non può essere usato lo stesso per il gas e viceversa.
    non era scritto da nessuna parte che era entro il 16, ho sempre visto 30-set!
    ad ogni modo ad oggi offerta e’ stata modificata a 0,497 (era 0,31) luce e 1,93 gas (era 1,12).
    Prima praticamente erano i prezzi della tutela ora molto di più.. quindi secondo me vedendo offerta attuali a prezzo fisso dei vari operatori, ad ottobre nel tutelato andremo al raddoppio! Voglio essere ottimista e battezzare 0,50 luce e 1,75 gas

    Lascia un commento:


  • pippoduk
    ha risposto
    Originariamente inviato da Gamete Visualizza il messaggio

    Prezzi luce gas?
    indicizzati al PUN e PSV ovviamente devi togliere lo sconto di ben 30 euro in bolletta!

    Lascia un commento:


  • Gamete
    ha risposto
    Originariamente inviato da pippoduk Visualizza il messaggio

    se ti interessa con A2a ho codice amico e risparmi 30 euro in bolletta. fammi sapere in pvt
    Prezzi luce gas?

    Lascia un commento:


  • pippoduk
    ha risposto
    Originariamente inviato da Gamete Visualizza il messaggio
    Buongiorno che offerta luce e gas ce ora con engie ed eventuale codice amico?
    mi serve per mio suocero
    Grazie

    A meno che non ci sia un offerta migliore con altro fornitore
    È un po che non mi collego
    se ti interessa con A2a ho codice amico e risparmi 30 euro in bolletta. fammi sapere in pvt

    Lascia un commento:


  • Gamete
    ha risposto
    Buongiorno che offerta luce e gas ce ora con engie ed eventuale codice amico?
    mi serve per mio suocero a prezzo fisso
    Grazie

    A meno che non ci sia un offerta migliore con altro fornitore
    È un po che non mi collego
    Ultima modifica di Gamete; 20-09-2022, 18:24.

    Lascia un commento:


  • gundan
    ha risposto
    Da Plenitude-Esselunga io ho solo ricevuto la mail "Richiesta di sottoscrizione ricevuta" e basta... Mi sono registrato venerdi' quasi a mezzanotte..

    Al servizio clienti la richiesta non risulta, mi hanno detto che è normale per le convenzioni e di aspettare fino a venerdi'...Mi richiamano loro...boh?

    Lascia un commento:


  • GiulioP
    ha risposto
    Originariamente inviato da Felix80 Visualizza il messaggio
    Adesso non ricordo bene ma dovrei averle create io.

    Edit: questo é il link dove posso vedere lo stato dell'attivazione https://eniplenitude.com/it-IT/famig...in-attivazione
    MI ci rimanda in automatico quando apri l'app su Android.
    scaricato anche io l'app ma appena fatto login con credenziali creata sul web mi dice: Al momento non ci sono servizi disponibili per te, per poter utilizzare l'app devi attivare una nuova fornitura...
    contattati via chat, mi hanno detto che devo aspettare 24-48 ore perche' possa essere visto dal sistema (al momento anche dando il codice fiscale non mi hanno trovato...)

    Lascia un commento:


  • Felix80
    ha risposto
    Adesso non ricordo bene ma dovrei averle create io.

    Edit: questo é il link dove posso vedere lo stato dell'attivazione https://eniplenitude.com/it-IT/famig...in-attivazione
    MI ci rimanda in automatico quando apri l'app su Android.
    Ultima modifica di Felix80; 19-09-2022, 15:59.

    Lascia un commento:


  • GiulioP
    ha risposto
    Originariamente inviato da bravo666 Visualizza il messaggio
    Devi registrarti come nuovo cliente
    fatto ma dal menu principale (Area personale, profilo energetico Store il mio profilo, Contatta Plenitude) non vedo traccia del mio contratto...

    Lascia un commento:


  • bravo666
    ha risposto
    Devi registrarti come nuovo cliente

    Lascia un commento:


  • GiulioP
    ha risposto
    Originariamente inviato da Felix80 Visualizza il messaggio
    Io ho ricevuto la mail di benvenuto, una di promozione ai servizi e quella della registrazione al portale ma in nessuna c'è la documentazione contrattuale. Però se accedo al portale posso seguire i vari passaggi della pratica.
    con quali credenziali hai fatto l'accesso? le hai create tu o le hai ricevute da loro?

    Lascia un commento:


  • Felix80
    ha risposto
    Io ho ricevuto la mail di benvenuto, una di promozione ai servizi e quella della registrazione al portale ma in nessuna c'è la documentazione contrattuale. Però se accedo al portale posso seguire i vari passaggi della pratica.

    Rettifico, erano nella cartella Spam.

    Lascia un commento:


  • GiulioP
    ha risposto
    per chi ha sottoscritto l'offerta Eni Plenitude con carta Esselunga, dopo aver ricevuto 3 email, ossia: richiesta sottoscrizione ricevuta, accettazione proposta di contratto e la tua proposta di contratto con Plenitude. quest'ultima contiene la lettera di benvenuto e la documentazione contrattuale , come si accede alla propria area personale? non ho ricevuto codici di accesso... ho creato un nuovo account (con nome intestatario contratto ed email usata nella sottoscrizione dell'offerta) ma non trovo traccia della mia richiesta....

    Lascia un commento:

Attendi un attimo...
X
TOP100-SOLAR