Inverter Steca Grid 10000kw 3ph - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inverter Steca Grid 10000kw 3ph

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Inverter Steca Grid 10000kw 3ph

    Ciao a tutti,
    qualcuno facente parte di questo spettacolare forum conosce questi apparecchi? Dovrebbero essere dei dispositivi per impianti a isola... Ne ho "trovato" uno da un conoscente che me lo cederebbe a pochissimo prezzo. Vorrei provarlo a casa mia, nell'impianto che ho già...
    Non entro nei particolari perchè ho già valutato che è possibile farlo funzionare sul mio impianto presso il quale ho già un 12kw Power One, ed ho visto che le caratteristiche dello stecagrid sono più o meno similari a quelle del Power One. Parlo di tensioni di ingresso DC AC. Quindi può andare... Solo che non hanno alcun display, solo un led... Le informazioni che cerco io sono queste:
    - A cosa corrispondono i vari cambi di colore del LED? (immagino il verde lampeggiante come uno stand-by, il verde fisso come connesso in rete, il rosso fisso come un allarme...) Ma c'è modo di identificare un determinato errore da un determinato stato del led?
    - Per farli comunicare con un computer e poter scaricare (come il Power One) un log dei fault cosa serve? Ho visto alla base dell'inverter un paio di porte Ethernet... Esiste un software Steca per interfacciarsi col PC?
    - L'inverter di connette automaticamente alla rete (in mancanza di qualsiasi tipo di problema) non appena rileva l'AC e la DC?

    Grazie mille per ora...

  • #2
    Ciao, nessuno conosce uesto modello di inverter fotovoltaico?

    Commenta


    • #3
      guarda se ti e' utile
      StecaGrid 8000 3ph and StecaGrid 10000 3ph Always symmetrical :: Steca Elektronik GmbH, 87700 Memmingen

      Commenta

      Attendi un attimo...
      X