Ragazzi... a parte le solite marche note e affidabili ( Solahart, Chromagen ) pannelli a prezzi buoni a circolazione forzata cosa possiamo trovare??
adsense
Comprimi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Panello solare ACS a circolazione naturale?
Comprimi
X
-
Perdonami ma cerchi consigli su CIRCOLAZIONE NATURALE come scrivi nel titolo o CIRCOLAZIONE FORZATA come dici nel post?Originariamente inviato da BieDdoS Visualizza il messaggioRagazzi... a parte le solite marche note e affidabili ( Solahart, Chromagen ) pannelli a prezzi buoni a circolazione forzata cosa possiamo trovare??
Impianto 2 pannelli piani Férroli ECOPack 300 Circ. Naturale 300Lt
Superfcie totale netta Assorbitore 3,56 m2
Località: Prov. TA
Orient. / Inclin.: SUD pieno /48°
-
azz hai ragione... cercavo consigli sulla circolazione naturaleOriginariamente inviato da 1000Ghz Visualizza il messaggioPerdonami ma cerchi consigli su CIRCOLAZIONE NATURALE come scrivi nel titolo o CIRCOLAZIONE FORZATA come dici nel post?
Commenta
-
Ok, ok...Originariamente inviato da BieDdoS Visualizza il messaggioazz hai ragione... cercavo consigli sulla circolazione naturale
Ogni utente sicuramente sponsorizzerà il proprio prodotto (sia venditori che utilizzatori) in base alla propria esperienza.
Io la scorsa estate ho acquistato il Kit che leggi in FIRMA e puoi vedere anche delle immagini nell'album fotografico.
Mi trovo bene, è un kit economico, non mi sono dissanguato per acquistarlo a differenza dei tanti blasonati marchi... bla...bla...bla...
Molti dicono che come spendi mangi, questo è vero ma per ora non vedo differenze di risultati "prestazionalmente parlando" tra il mio kit ed altri.
Forse la differenza stà nell'assistenza... e non so dato che non mi è servita.
Posso dirti però che il kit è italiano, l'azienda è a Verona, gli installatori\tecnici di assistenza autorizzati li trovi praticamente in ogni paese.
Altra differenza potrà essere la durata del kit e quindi la ua qualità costruttiva, qualità di materiali, etc...
Se vuoi in privato ti mando il link per segnalarti dove li ho acquistati ed il prezzo, no problem.
La scelta deve essere fatta in funzione delle tue esigenze, del luogo in cui vivi, del budget, etc.
Cerca, leggi, studia, fai preventivi, confronta le caratteristiche...
Impianto 2 pannelli piani Férroli ECOPack 300 Circ. Naturale 300Lt
Superfcie totale netta Assorbitore 3,56 m2
Località: Prov. TA
Orient. / Inclin.: SUD pieno /48°
Commenta


Commenta