Problemi caldaia Rotex Gsu 520s - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi caldaia Rotex Gsu 520s

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problemi caldaia Rotex Gsu 520s

    Buonasera a tutti,

    Cerco aiuto per risolvere alcuni problemi del mio impianto, ho una caldaia Gsu 520s con impianto solare termico (Solaris R3).

    ​​​​​​- La pompa della caldaia non si ferma mai intendo quella del riscaldamento. Nonostante ho impostato il programma estivo.

    - Il secondo problema è di un forte rumore di turbolenza / sibilo proveniente dalla canna fumaria quando parte il bruciatore, devo dire che ho da poco cambiato la ventola del bruciatore perché mi si era bruciata e da allora mi da questo problema, ho letto che è possibile regolarla ma non ho la password tecnico per entrare nel livello delle regolazioni.
    - Il terzo problema me lo da la centralina Solaris R3, mi si è rotta la sonda del ritorno (TR) con conseguente errore a display e blocco delle pompe P1 e P2, dopo la sostituzione della sonda la centralina sembra funzionare, partono le pompe ma vanno ad intermittenza, circa 2,30 Min. Poi si ferma per circa 25 sec. Questo fino a quando inizia a lampeggiare la lettera R e mi blocca il sistema ma la sonda mi legge bene la temperatura, non mi esce nessun errore (interruzione o cortocircuito della sonda UUUU ne - - - - )

    Qualcuno sa aiutarmi?
    Magari se sapete le password tecnici delle due centraline (theta 23R e Solaris R3)
    Posso già vedere qualche parametro in più
    Grazie
Attendi un attimo...
X