ciao raga, io abito a Napoli e come bene sapete gia ta tempo è un paese ricoperto dai rifiuti.
io sto vivendo una bruttissima esperienza in questo campo, cattivi odori, score, acidi, batteri, epidemie e immaondizia invadono il mio paese, io credo che noi abitanti del posto siamo come morti viventi perchè stando a contatto con queste sostanze non va a fatto bene ! la cosa ancora più grave è che su questa grande schifezza vengono piantate piante da frutta, da raccolto ecc.. che poi vanno a finire nelle tavole di tutta Italia;
quindi è un fatto e un problema che tocca un po' tutti.
ultimamente grazie ai miliari la situazione sta un po' migliorando ma ancora non ci siamo !
spero che la cosa migliori.
vi ho raccontato del mio problema per sapere i vostri pensieri e pareri e un rimedio per il problema !!
io sto vivendo una bruttissima esperienza in questo campo, cattivi odori, score, acidi, batteri, epidemie e immaondizia invadono il mio paese, io credo che noi abitanti del posto siamo come morti viventi perchè stando a contatto con queste sostanze non va a fatto bene ! la cosa ancora più grave è che su questa grande schifezza vengono piantate piante da frutta, da raccolto ecc.. che poi vanno a finire nelle tavole di tutta Italia;
quindi è un fatto e un problema che tocca un po' tutti.
ultimamente grazie ai miliari la situazione sta un po' migliorando ma ancora non ci siamo !
spero che la cosa migliori.
vi ho raccontato del mio problema per sapere i vostri pensieri e pareri e un rimedio per il problema !!

">
">
">
">
">

">

:">

Senza aspettare che qualcuno vi aiuti o vi paghi per farlo...

), l'unico accento comune che ho trovato è tutto sulla critica alle zone individuate come sede di discarica a cui lo scienziato di turno oppone alcune località nell'avellinese. A parte che non ho trovato interventi dei cittadini delle zone dell'avellinese indicate dallo scienziato, e sarebbe istruttivo conoscerne il pensiero... c'è da dire che il senso del "tirarsi su le maniche" era un pelino diverso. Diciamo che leggere di una comunità che decide autonomamente di fare raccolta differenziata seria e piantonare l'ufficio del sindaco per pretendere che i propri rifiuti vengano trattati ed avviati allo smaltimento, quanlunque esso sia, sarebbe stata una scelta più tranquillizzante che il solito sito "antiquestoequello"!
Commenta