E’ un argomento piu’ volte citato, ma mai approfonditamente come meriterebbe, e spesso usato a parziale scusante per il problema dei rifiuti urbai campani, e quanto ne consegue.fficeffice" /> >>
Credo invece che l’argomento in se’ meriti una trattazione separata ed approfondita, svincolata dall’emotivita’ del momento. >>
Cercando su internet ho trovato qualche dato, che vorrei comunque approfondire e verificare, ma non ho trovato niente che trattasse esaustivamente il problema. >>
Si parla di circa 3 milioni di tonnellate solo negli ultimi 5 anni, e il recente libro Gomorra quantifica volumetricamente in 148 milioni di metri cubi il totale del materiale illecitamente sversato. >>
Qualcuno ha dei dati aggiuntivi? Qualcuno conosce documenti, report o quant’altro che puo’ aiutare la discussione? >>
Con voi di questi argomenti vorrei parlare. >>
Credo invece che l’argomento in se’ meriti una trattazione separata ed approfondita, svincolata dall’emotivita’ del momento.
Cercando su internet ho trovato qualche dato, che vorrei comunque approfondire e verificare, ma non ho trovato niente che trattasse esaustivamente il problema.
Si parla di circa 3 milioni di tonnellate solo negli ultimi 5 anni, e il recente libro Gomorra quantifica volumetricamente in 148 milioni di metri cubi il totale del materiale illecitamente sversato.
Qualcuno ha dei dati aggiuntivi? Qualcuno conosce documenti, report o quant’altro che puo’ aiutare la discussione?
Con voi di questi argomenti vorrei parlare.
Commenta