La vostra opinione..? - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La vostra opinione..?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La vostra opinione..?

    date un occhiata QUI

    [url=http://www.l-d-x.com/dhmo/truth/Dihydrogen-Monoxide.html]Monossido di Diidrogeno - La verit

  • #2
    Io sostengo da sempre questa lotta di civiltà contro un tale veleno. L'ho sostituito efficacemente con il noto C2H6O, scevro dagli orrendi effetti del Monossido di Diidrogeno.

    Commenta


    • #3
      Prosit! comunque, come avrai capito, Max, era una provocazione per fare capire come un po' di parole ben esposte possano produrre effetti nefasti. resta un sito molto spassoso!

      Commenta


      • #4
        molto ben fatto

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Valmax Visualizza il messaggio
          date un occhiata QUI

          [url=http://www.l-d-x.com/dhmo/truth/Dihydrogen-Monoxide.html]Monossido di Diidrogeno -
          Il sito è divertente in modo intelligente, purtroppo dà motivo di preoccuparsi della potenza della propaganda, e delle poche difese che abbiamo contro di essa.
          L' unico vero rimedio sarebbe l'istruzione, attraverso la quale filtrare l' informazione; ma l' informazione è in mano a pochi, che tendono a somministrarla secondo il loro interesse, mentre l'istruzione è di tutti, e quindi di nessuno, e viene lasciata declinare e languire...

          salute

          renatore

          P.S.: sarebbe interessante fare questo esperimento anche qui da noi, non bisogna dimenticare che ormai il monossido di diidrogeno sicuramente si può trovare in tutte le falde acquifere!
          r
          Ultima modifica di renatore; 30-11-2008, 10:57.

          Commenta


          • #6
            Ciao a tutti, se vi interessa la mia impressione è che si tratta di terrorismo demenziale.
            Renatore mi sorprende che dopo il consiglio sull'uso del bacillus thurigensis continui a mangiare cavolaie.
            Cordiali saluti.
            La verità non esiste ne in cielo ne in terra e ne tra il cielo e la terra, ma ciascuno ne possiede un pezzettino. (Pallinof)

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da PALLINOF Visualizza il messaggio
              Renatore mi sorprende che dopo il consiglio sull'uso del bacillus thurigensis continui a mangiare cavolaie.
              Se è una battuta, gentilmente spiegamela che non la capisco.

              r

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da PALLINOF Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti, se vi interessa la mia impressione è che si tratta di terrorismo demenziale.
                Se si intende nel senso che terrorizza il demente mi sento di dire che sono d'accordo in pieno con Pallinof.
                Non mi è chiaro come Renatore riesca a sostenersi con una dieta a base di cavolaie però (Cavolaia - MSN Encarta). A parte le restrizioni stagionali (si trovano congelate? ) c'è da dire che il contenuto calorico mi pare bassino per chiunque non sia un passero (letteralmente, non in senso figurativo!).
                Aspettiamo chiarimenti...
                “Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa non è affatto una prova che non sia completamente assurda.” Bertrand Russell

                Commenta


                • #9
                  Renatore, non sapevo che ti dedicassi ad una dieta così esotica.
                  E dire che ricordo il post di Pallino a proposito della disinfestazione, e studiando un po' di dati l'ho trovato un bel suggerimento. O era una sottile provocazione?

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da PALLINOF Visualizza il messaggio
                    ...Renatore mi sorprende che dopo il consiglio sull'uso del bacillus thurigensis continui a mangiare cavolaie...
                    Originariamente inviato da BrightingEyes Visualizza il messaggio
                    Non mi è chiaro come Renatore riesca a sostenersi con una dieta a base di cavolaie però... A parte le restrizioni stagionali (si trovano congelate? ) c'è da dire che il contenuto calorico mi pare bassino...Aspettiamo chiarimenti...
                    Originariamente inviato da Valmax Visualizza il messaggio
                    Renatore, non sapevo che ti dedicassi ad una dieta così esotica.
                    Mi state velOTamente dicendo che, mangiando cavolaie, defeco cavolate?

                    Invece non ne mangio, perché mi fanno diventare paranoico e poi non capisco gli scherzi!

                    Comunque si trovano anche congelate, specie al mattino presto nei giorni di tramontana...

                    In realtà di bruchi ne ho mangiati a manciate, cucinati dal mio boy ai bei tempi della mia Africa, ed anche grillitalpa e coleotteri della palma da ràfia... con molto peperoncino ed erbe aromatiche diventano un ragù niente male...
                    insomma, una specie di ragù

                    Più che calorie credo che forniscano proteine.

                    Per tornare in tema, anche nel loro protoplasma purtroppo è stato rilevato il famoso monossido di diidrogeno, nella pèrfida forma di idrato di ossidrile...

                    salute

                    renatore

                    Commenta


                    • #11
                      "Per tornare in tema, anche nel loro protoplasma purtroppo è stato rilevato il famoso monossido di diidrogeno, nella pèrfida forma di idrato di ossidrile..."

                      per citare l'immortale Il Palazzo: 'Questo mondo è marcio'

                      "Mi state velOTamente dicendo che, mangiando cavolaie, defeco cavolate?"
                      NO! Giuro giurin giuretta! Mi ero solo attaccato alla non-battuta di Pallino!! Figurati! (o adesso sono io che ho preso troppo di quel ragù 'speciale'?)

                      Commenta


                      • #12
                        noi sauri carnivori giganti siamo immuni a queste porcherie chimiche che fanno male a voi mammiferi



                        Odisseo
                        (E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione. (cit. Arancia meccanica) - Ma se quella non arriva, il cervelluto stà inguaiato assai (Odisseo - Gigantosaurus Carinii Patagoniae)

                        Commenta

                        Attendi un attimo...
                        X