SCOPO DELLA SEZIONE - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SCOPO DELLA SEZIONE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • SCOPO DELLA SEZIONE

    Nuova sezione e nuovo spazio per le vostre idee al servizio di una vita migliore e più soddisfacente... soprattutto se la vostra intuizione funziona wink.gif

    Un titolo così, "energia da differenza di potenziale" racchiude in se quasi la totalità delle forme di energia che esistono in natura. Poichè solo dalla presenza di un disequilibrio, una condizione di instabilità e differenza può nascere energia. (rifletta bene chi ha qualche insofferenza verso "il diverso"...).
    La natura ama l'equilibrio è svolgerà il lavoro necessario affinchè le differenze convergano in un punto di parità. E questo lavoro è quello che noi sfruttiamo per fare dell'altro lavoro utile ai nostri fini.

    Ma questa sezione vuole andare ad analizzare e prendere in considerazione i gap, le differenze che altri non hanno ancora preso in considerazione, magari perchè ci si tira fuori troppo poca energia o perchè ancora... nessuno ci aveva pensato!

    Così aprite la mente e utilizzate la fantasia per cercare di riuscire a sfruttare il lavoro naturale dettato dalle leggi dell'universo che in tante forme e condizioni può tornare utile per aggiungere un tassello nel puzzle della generazione di energia pulita e rinnovabile del nostro prossimo futuro.

    Io vi seguirò sempre ma lascio il compito di moderare la sezione al bravo e semprepresente MarioMaggi che saprà certamente stimolarvi e guidarvi in questo originale percorso w00t.gif

    Roy Virgilio
    Essere realisti e fare l'impossibile

  • #2
    Ottimo!

    Il nostro pianeta, il cielo, il sole, presentano dei fenmeni ciclici, delle fluttuazioni che comportano delle variazioni sfruttabili... come le maree, i gradienti termici, i venti, e molto altro ancora.

    Spero che nuova sezione sia il punto di partenza sull'analisi di queste forme di energia assolutamente tralasciate ma realmente e quotidianamente "free"

    Complimenti a Roy e a Mario wink.gif !

    CIAO!!!!
    ?"Se pensi che una cosa sia impossibile, la renderai impossibile" (Bruce Lee)

    Commenta

    Attendi un attimo...
    X