Auto, perché non ne sfruttiamo di più l'inerzia? - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto, perché non ne sfruttiamo di più l'inerzia?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • esiste il bugiardino e di fatti mia moglie è quella che si è beccata la miocardite alla terza dose .
    A dire il vero non sapevo esistesse e comunque ad ogni aggiornamento vi sono sintomi nuovi se lo leggete nei vari aggiornamenti, ma si parla di un caso su 100 e di uno su 1000 .... ma solo in Italia 60 milioni .
    E se è andata bene la prima chissà con la seconda ecc... chissà se vedrò l'aggiornamento del 2025.
    È ovvio che se i casi di morti sono alti per il covid le controindicazioni sono superflue ma esiste un termine di paragone nei conteggi?
    Se fosse morto con un' influenza invece del covid sarebbe morto comunque?

    Commenta


    • Non lo faccio apposta, ma mi pongo delle domande e mi do delle risposte logiche e grazie ad internet ne verifico la possibilità della mia risposta perché altri prima di me probabilmente hanno seguito la mia logica e hanno dato la vita per verificarla, e il mondo è tanto grande con la voglia di cercare delle risposte che troverai sempre chi a varcato la soglia della normalità.
      Una persona normale avrebbe letto il bugiardino del 2021 e si ferma lì ma poi ti accorgi che nel 4/2022 è uscito un nuovo bugiardino che mi da delle risposte più approfondite, perché in campo medico come altri campi le ricerche per nostra fortuna continuano, e le risposte dei primi messaggi non mi dicono la soluzione al mio problema di ora, allergia da contatto 3 mesi e 120 euro di specialista per dirmi che se ti è passato non usando i disinfettanti per le mani è normale quindi non usarli e vai a casa, ma mi dicono di usarli per il covid, nel frattempo il problema delle mani si è esteso a tutto il corpo ma non usavo più disinfettanti ma al lavoro una macchina nuova spruzzava il disinfettante prima di entrare, non passo più da quel macchinario e problema risolto. Dolore al petto probabilmente dolore intercostale, dopo decine di medicine e visite signora lei non ha nulla e poi trovi un cardiologo che ti dice che hanno centinaia di casi simili e si trovano tra medici per trovare una soluzione e poi trovi nel bugiardino che il vaccino può dare miocarditi la moglie si è opposta alla terza dose ma doveva farla e ora ha una miocardite da curare.
      Probabilmente arrivo da un medico che avevo da piccolo a cui dicevo che non era normale che andavo al bagno 5 volte al giorno ma lui mi diceva che se non superavo le 7 volte e andavo con soddisfazione era normale, dopo 40 anni passati un decimo sul water cerco soluzioni e dopo 4 specialisti trovo uno che si interessa e scopro di essere celiaco e che era un caso non facile da trovare. Lo stesso mio dottore lo ha mantenuto mio padre e dopo che era diventato pelle e ossa ma per il dottore dovuto alla vecchiaia, cambia dottore fa esami e gli dicono che aveva la leucemia e che il dottore poteva già diagnosticare 6 anni prima dal' ultimo esame del sangueSubito chemio e ora la carne sebbene vecchio è tornata.
      esiste una cura alla leucemia? Certo ma lei a più di 60 anni e costa 120.000 euro ed è sperimentale quindi non la può fare .
      Purtroppo con gli anni mi accorgo che non esiste una sola risposta ad un problema e serve ascoltare più opinioni prima di avere risposte certe per quel momento perché la ricerca continua e quello che prima era una legge ora scopri che non lo è più. Quindi realmente scrivo qua e cerco delle risposte e se non mi convinco approfondisco, rischiando di parlare da solo.

      Commenta


      • Comunque non sono ancora convinto che sia stato fatto tutto per utilizzare il sistema batteria volano .
        Potrei pensare anche a piccole celle o nano sistemi che sfruttino questo sistema di accumulo. O dischi sotto le auto ricaricabili alle stazioni, ecc...
        Vedremo cosa ci proporrà il futuro

        Commenta


        • Procedo ancora io con nuovi sistemi un contenitore del volano fatto a sfera sotto vuoto e il volano interno una sfera a cui è stato tagliato le due estremità.
          potrei evitare il problema giroscopico e ne avrei un maggiore controllo e quindi esplosioni dello stesso.
          penso che non sia male un volano di questo tipo, quel che conta è che si possa accumulare energia cinetica in tutta sicurezza.

          Commenta


          • Stavo pensando , non sapevo dove scriverlo . Non potremmo disegnare a terra con un laser lo spazio di frenatura di un' auto?
            Nelle zone pedonali sarebbe un incentivo a non fare i camicazze .
            Ultimamente pedoni ciclisti ecc... amano il rischio e si buttano, tanto si fermerà, ma non sempre è cosi.

            Commenta

            Attendi un attimo...
            X