annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fatturazione enelenergia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• fatturazione enelenergia

Buonasera a tutti, ho bisogno del vostro aiuto.

La mia situazione questa:
    Nel giugno 2008 ho sottoscritto un contratto con enelenergia per la fornitura di luce e gas (in precedenza avevo enel servizio elettrico e toscana energia clienti).

A partire dal 1 settembre 2008 iniziata la fornitura di corrente e dal 1 aprile 2009 quella di gas.

Nell'aprile 2009 ho inviato un fax ad enel servizio elettrico con la richiesta di tornare alla loro fornitura, ed infatti dal 1 giugno tutto tornato normale (quindi ho ricevuto fatture enelenergia per il periodo settembre 2008/maggio 2009, e fatture enelservizio elettrico prima e dopo tale periodo).

Per quanto riguarda invece il gas, nell'aprile 2009 ho consegnato i moduli per rientrare nel mercato di maggior tutela e qui nato il problema. Ho ricevuto le fatture da toscana energia clienti fino al 31 marzo 2009 e poi sono riprese dal 1 luglio 2009, ma il periodo 1 aprile 2009/30 giugno 2009 (per intenderci quello in cui ero con enelenergia) non mi ancora stato fatturato.

E' normale che dopo diversi mesi ancora non abbia ricevuto tale fattura? Cosa possa fare? Corro dei rischi per questo ritardo?

Grazie a tutti coloro che mi sapranno aiutare.
Attendi un attimo...
X
TOP100-SOLAR