fatturazione enelenergia - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fatturazione enelenergia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • fatturazione enelenergia

    Buonasera a tutti, ho bisogno del vostro aiuto.

    La mia situazione è questa:
    Nel giugno 2008 ho sottoscritto un contratto con enelenergia per la fornitura di luce e gas (in precedenza avevo enel servizio elettrico e toscana energia clienti).

    A partire dal 1° settembre 2008 è iniziata la fornitura di corrente e dal 1° aprile 2009 quella di gas.

    Nell'aprile 2009 ho inviato un fax ad enel servizio elettrico con la richiesta di tornare alla loro fornitura, ed infatti dal 1° giugno tutto è tornato normale (quindi ho ricevuto fatture enelenergia per il periodo settembre 2008/maggio 2009, e fatture enelservizio elettrico prima e dopo tale periodo).

    Per quanto riguarda invece il gas, nell'aprile 2009 ho consegnato i moduli per rientrare nel mercato di maggior tutela e qui è nato il problema. Ho ricevuto le fatture da toscana energia clienti fino al 31 marzo 2009 e poi sono riprese dal 1° luglio 2009, ma il periodo 1° aprile 2009/30 giugno 2009 (per intenderci quello in cui ero con enelenergia) non mi è ancora stato fatturato.

    E' normale che dopo diversi mesi ancora non abbia ricevuto tale fattura? Cosa possa fare? Corro dei rischi per questo ritardo?

    Grazie a tutti coloro che mi sapranno aiutare.
Attendi un attimo...
X