quasi mi vergogno a farti notare che un missile può entrare in loop anche nel mezzo del cielo, non necessariamente con il tipo di lancio la cui foto hai esposto.
Ma perchè i russi (notoriamente poco felici di far figure di pezza) dovrebbero essersi inventati una "versione ufficiale" falsa in cui dichiarano che il loro missile di punta è una mezza ciofeca? Per coprire quale devastante verità? Che gli alieni ci spiano? Eccerto, perchè ora immagino che tutti quelli che lo credevano prima abbiano cambiato idea dopo la spiegazione russa vero?
Secondo me in tempo di guerra fredda sarebbero stati felicissimi di addossare il fenomeno agli UFO, se hanno confessato è solo perchè sapevano di non avere speranze di farla franca!
Spassosa poi la motivazione che per il nobel a Obama l'area sarebbe stata "blindata"! Eh... mi immagino l'efficacia della blindatura norvegese contro gli SSBN russi!
“Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa non è affatto una prova che non sia completamente assurda.” Bertrand Russell
Commenta