rigenerare batterie AIUTO!!!!! - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

rigenerare batterie AIUTO!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • rigenerare batterie AIUTO!!!!!

    allora partiamo dall'inizzio...... faccio il contadino ed uso spesso attrezzi a batteria , trapani , smerigliatrici, forbici.... insomma un po di tutto.... ora la mia scocciatura è per la perdita di potenza delle batterie... adesso per esempio ho il trapano (un bosch ottimo) e le batterie stanno cedendo..... ho dato una guardata sia dal mio fornitore che in internet........morale una batteria costa 55 euro.... un trapano uguale con 2 batterie nuove 110euro!!!!! insomma io per risparmiare devo comprarmi tutto nuovo???? non è possibile rigenerare almeno in parte le batterie???? nel caso specifico ho le nimh.. ma ho anche delle nicd............AIUTO!!!!!! grazie...
    Faccio il contadino....ma... Www.attoripersbaglio.it :dev::dev:
    cosa ne pensate?...http://www.energeticambiente.it/agri...ansgenico.html

  • #2
    ciao giuggiolo .io solitamente apro il pacco batteria e sostituisco le celle,se invece la batteria è quasi nuova cerco col tester la cella difettosa .sostituendola con una di pari caratteristiche,o al limite cortocircuitandola,ma solo con pacchi ad alto voltaggio ,18 volt o più.il problema maggiore è aprire il pacco con un cutter lungo la linea di giunzione.per la reperibilità delle celle qualsiasi negozio di elettronica dovrebbe averle .rigenerarle con cicli completi di carica scarica da scarsi risultati.spero di esserti stato di aiuto ,ciao.

    Commenta

    Attendi un attimo...
    X