Esiste l'energia MENTALE? - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Esiste l'energia MENTALE?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da GabriChan Visualizza il messaggio
    Tersite3 : Riemann?
    Riemann?
    Questa è più difficile, anche perché morendo giovane non ha avuto tempo di fare molte stupidaggini.

    Si potrebbe dire comunque che morire a 40 anni non è una gran furbata, evidentemente ha lavorato troppo ed in condizioni ambientali precarie.
    La tubercolosi era una malattia per poveri.
    Ha commesso alcuni errori connessi alla sua mania di perfezione e propensione ai contatti umani problematica.
    -1) Non ha colto le implicazioni connesse alla funzione zeta da lui introdotta.
    -2) Pare che avesse trovato una dimostrazione alla famosa congettura, la lasciò in un cassetto alla mercè delle donne di casa. I matematici si stanno ancora scervellando.

    I grandi personaggi, anche quelli che nel loro campo non hanno sbagliato, nel privato o fuori le loro competenze specifiche si sono comportati come tutti gli altri esseri umani.
    Non è corretto supporre che avessero ragione anche al di fuori del loro campo,.
    L’”ipse dixit” non funziona più da parecchio

    Per quanto concerne il resto del dibattito sono dell'idea che sotto il nome di scienza c'è una serie di regole ben precise tipo: misurabilità, riproducibilità, dimostrabilità (per dirne alcune).
    Quello che viene descritto al di fuori di queste regole lo puoi chiamare come ti pare, (anche scienza, ma non chiedermi di condividere)

    Ciao
    Tersite
    Ogni problema complesso ha una soluzione semplice. Ma è sbagliata
    Quando gli dei sono adirati contro un popolo mandano un filosofo a governarlo

    Commenta


    • Io invece mi chiedo se non sia alla rovescio ..., che da la alchimia non sia venuta fuori l'illuminismo di newton, dai lampi di luce tesla abbia tratto disegni da aplicare alla scienza , gaudi a forza di parlare con gli alieni , sia diventato un grande artista , einstein parlava con strane voci , gray , con il demonio , ED , parlava con la sua donna che non arrivò mai , john kely , capì che alcune ottave producevano l'apertura di una fonte energetica sconosciuta , e lo capi ricevendo informazione dall'etere mentre suonava , ect ect .

      l'elenco degli illuminati spiritici e lunghissimo , e guarda caso hanno dato grandi contributi alla scienza che oggi li nega , oggi utilizziamo la corrente alternata , grazie a un lampo di luce che scuotteva il cervello di nikola tesla , forse è il caso di percorrere strade alternative , oltre a quelle conosciute , non so tipo .... , tesla parlava di una sapienza universale , una specie di libro dell'universo dove è tutto scritto , compreso la scienza , e da dove provenivano i suoi lampi .

      Commenta


      • Originariamente inviato da pancia 37 Visualizza il messaggio
        "INTERVISTA A GREGG BRADEN -..."
        This video is no longer available because the YouTube account associated with this video has been terminated due to multiple third-party notifications of copyright infringement from claimants including:
        • Bashar Communications
        • No Time Records
        • No Time Records



        "INTERVISTA A GREGG BRADEN -..."
        This video is no longer available because the YouTube account associated with this video has been terminated due to multiple third-party notifications of copyright infringement from claimants including:
        • Bashar Communications
        • No Time Records
        • No Time Records

        Commenta


        • Curiosando su internet ho scoperto questo sito: Benvenuto su DidatticaComputer cliccando su Filosofia Personale/Contenuti si ritrovano tutti i documenti che il buon vecchio Camillo ha postato qui, compresa la sua email personale e qualche altro dato che frse nessuno conosceva ancora.

          Complimenti, il primo documento e' di Settembre 2010 quindi sei mesi prima che iniziasse la pubblicazione su quest forum e, guarda caso, in quel sito ha una fisionomia tipica di un libro da leggere che, in opportuno formato editoriale puo' arrivare anche a duecento pagine.
          Curioso vero?

          Commenta


          • Originariamente inviato da pancia 37 Visualizza il messaggio
            Io invece mi chiedo se non sia alla rovescio . ..., che da la alchimia non sia venuta fuori l'illuminismo di newton, ... ect ect .
            Parrebbe di no, nel 1665, scoprì il teorema binomiale, nel 1687 pubblicò i Philosophiae Naturalis Principia Mathematica nella quale descrisse la sua legge di gravitazione universale e le treleggi del moto. E' solo nel 1693 quando fini' l'amicizia con Nicolas Fatio de Duillier, con il quale aveva stabilito un'intensa relazione, che cadde in una profonda depressione ed inizio' i suoi esperimenti alchemici.

            l'elenco degli illuminati spiritici e lunghissimo , e guarda caso hanno dato grandi contributi alla scienza che oggi li nega , oggi utilizziamo la corrente alternata , grazie a un lampo di luce che scuotteva il cervello di nikola tesla , forse è il caso di percorrere strade alternative , oltre a quelle conosciute , non so tipo .... , tesla parlava di una sapienza universale , una specie di libro dell'universo dove è tutto scritto , compreso la scienza , e da dove provenivano i suoi lampi .
            Lasciamo perdere le strade alternative, sono i geni che riescono con appropriate intuizioni a risolvere problemi e congetture scientifiche per lo piu' sconosciute alle masse e questo senza scomodare pazzie e lampi di luce. E' chiaro che in determinati periodi della nostra storia non tutti afferravano con la dovuta attenzione i concetti e le scoperte che poi avrebbero davvero cambiato il mondo.
            Adesso il moderatore ci dira' che siamo fuori tema e forse ha ragione.
            Dimentichiamoci di Newton.

            PS Le info su Isaac Newton provengono da wikipedia.
            Ultima modifica di EBM/5; 12-08-2011, 17:48. Motivo: correzione errori di battitura

            Commenta


            • Torno a pensare che tutti quelli qui menzionati, parlo di Gregg Braden per esempio, ma anche di Cataneda, John Chang e altri, non siano altro che grandi illusionisti capaci di carpire la credulita' della gente che li sta a guardare per mostrare loro quello che non e'.
              Il fondo lo ha toccato proprio il primo della lista, Gregg Braden, che in un video "dimostra" di poter curare un tumore in 3 minuti ed estirparlo completamente.
              Siamo allo sbando signori miei, la medicina ufficiale ancora non ha trovato una cura specifica, indolore e senza effetti collaterali e questo individuo che a fatica definirei un "imbonitore" anche se mi piacerebbe chiamare "ciarlatano" perche' osa giocare con la vita di chi non ha quasi piu' speranze, illudendoli che possono trovare attraverso la propria idea una via sicura alla guarigione.
              Ricordo a tutti che certi individui sono al di fuori della leggge e da essa punibili con rigore.

              Commenta


              • Falsi guru - ciarlatani - guaritori - psicosette - mercanti dell’occulto

                Si fa un gran parlare sui media di falso guru, ciarlatani, guarotori e mercanti dell'occulto. Tutti i giorni ci sono condanne e denunce nei confronti di chi si prende gioco dei malati illudendoli con promesse di guarigione fantasiose.
                Leggiamo questo articolo con attenzione, e prima di dare attenzione a guru, ciarlatani, guaritori e mercanti dell'occulto pensiamoci bene.

                E’ un fenomeno non nuovo, ma che oggi, con i moderni mezzi di comunicazione, ha assunto proporzioni gigantesche. C’è un fiorire e un pullulare di falsi guru e santoni che trovano il loro sbocco naturale nella costituzione di psicosette e nel mercato dell’occulto. Pare proprio che gli occidentali siamo diventati territorio di conquista dei guru indiani, e non solo, adesso che gli americani hanno capito come si fa a diventare dei guru carismatici, anche essi rivaleggiano con i loro colleghi indiani. La mia osservazione è questa: negli anni ‘60 fui anch’io un giovane, fui anch’io catturato dalle sette emergenti del tempo, non c’era molta critica su questi fenomeni pseudo spirituali, e tanti presunti guru potevano operare indisturbati. Per molto tempo ho creduto che questi guru fossero dei disinteressati salvatori dell’umanità; quando cominciai a sentire degli scandali in cui cominciavano ad essere coinvolti e smascherati alcuni di loro, pensavo subito “Non può essere vero! sono solo menzogne per screditare questi “divini maestri”. Ma mi sbagliavo …

                .
                Non è che con questo voglio dire che non esiste spiritualità e non esistono i veri guru. Se esistono i falsi guru è perchè esistono i veri guru. Se ci sono in commercio banconote false, è perchè ci sono le banconote vere. E’ la proporzione tra vero e falso che è rovesciata. Se possiamo dire che tra la moneta che circola, il 95% è moneta originale e il 5% è moneta falsa; non è la stessa cosa per ciò che riguarda guru, santoni ed operatori dell’occulto in genere. Il falso nel mercato dell’occulto può arrivare fino al 99% ed in certi campi, tipo maghi, medium, astrologi, indovini, e affini certamente al 100%. Praticamente, se siamo fortunati, ci può essere un vero guru contro 99 falsi guru. E, credetemi, non sto esagerando.
                .
                E’ curioso notare come i fenomeni eclatanti di potere mentale o spirituale scompaiono per sempre quando vengono smascherati. Agli inizi dello spiritismo, circa 150 anni or sono, per molto tempo assistemmo ai più potenti fenomeni medianici. Tavoli che lievitavano, medium che producevano fantasmi, ectoplasmi, e perfino facevano apparire una persona tutta intera, in carne e ossa (il caso Katie King), alla quale veniva persino misurata la pressione del sangue, veniva fotografata, conversava amabilmente con i suoi controllori, e questo durò per tre anni. Per non parlare di Uri Geller, che da quando fu smascherato pubblicamente, non piega più nè chiavi nè forchette. Non solo, ma anche questa moda è tramontata.
                .
                Ma arriviamo ai nostri giorni. Il mercato dell’occulto, del sacro e dei guaritori si è evoluto, in particolar modo quello dei falsi guru, del falso sacro e dei falsi guaritori. Mi congedo con un detto di Gurdjieff, molto illuminante:
                “Al mondo ci sono tante pecore che non aspettano altro che di essere tosate”.

                fonte:
                FALSI GURU, PSICOSETTE, GUARITORI, CIARLATANI | LEGGE D'ATTRAZIONE & DINTORNI

                Commenta


                • Originariamente inviato da pancia 37 Visualizza il messaggio
                  io invece inizio a cercarmi bene le fonti citate da wilcock , riguardanti le esperimentazioni russe su geometrie diverse , le famose piramidi portate a meno 38 gradi e l'acqua all'interno non si ghiaccia
                  Ti sei mai chiesto come facciano gli esquimesi a vivere dentro gli igloo di ghiaccio? Perlo stesso principio delle piramidi portate a meno 38 gradi e tutto questo senza scomodare i russi.
                  ci sono troppe cose che vengono fuori dai miei esperimenti che non combaciano al 100% con quello che dice la fisica ufficiale
                  Forse perche' i tuoi esperimenti non sono conformi a quelli ufficiali, se cambi i parametri poi e' facile dire che non corrispondono.
                  Ammiro molto quei professionisti dietro la FF
                  Li ammiri? E' esattamente dal 1989 che cercano di dimostrare che la FF esiste, pensaci, in 22 anni non hanno ancora dimostrato nulla o quasi. Per l'energia nucleare dalla sperimentazione al primo utilizzo sono passati solo 15 anni (dal 1927 al 1942).
                  ...e la cavitazione , sono fenomeni troppo strani , sicuramente non si ripettono spesso ma esistono .
                  La cavitazione e' il cruccio di quanti progettano eliche, caldaie, serbatoi e tutti quei dispositivi al cui interno circola un fluido.
                  Non e' uno strano fenomeno, anzi.
                  Inoltre la cavitazione, diciamo una forma di cavitazione dovuta allo stesso principio che la provoca allo stato naturale, la puoi sperimentare tu stesso a casa tua senza nemmeno troppa preparazione.
                  Prendi una bella pentola per la pasta, 5 litri d'acqua, la metti sul fuoco e... aspetti l'ebollizione.
                  Ecco la cavitazione, almeno esattamente quello che succede quando si forma.
                  Nemmeno tanto strano, nemmeno per caso.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da pancia 37 Visualizza il messaggio
                    piramidi portate a meno 38 gradi e l'acqua all'interno non si ghiaccia
                    Questo dimostra solo che tu non hai la minima idea riguardo i concetti di resistenza e capacità termica.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da EBM/5 Visualizza il messaggio
                      (...)
                      La cavitazione e' il cruccio di quanti progettano eliche, caldaie, serbatoi e tutti quei dispositivi al cui interno circola un fluido.
                      Non e' uno strano fenomeno, anzi.
                      Inoltre la cavitazione, diciamo una forma di cavitazione dovuta allo stesso principio che la provoca allo stato naturale, la puoi sperimentare tu stesso a casa tua senza nemmeno troppa preparazione.
                      Prendi una bella pentola per la pasta, 5 litri d'acqua, la metti sul fuoco e... aspetti l'ebollizione.
                      Ecco la cavitazione, almeno esattamente quello che succede quando si forma.
                      Nemmeno tanto strano, nemmeno per caso.
                      Questa la conservo a memoria delle tue conoscenze.


                      Per Camillo
                      Lascia perdere, questo non è il forum per certe discussioni.

                      Commenta


                      • ebm/5, capisco che tu a 62 anni non abbia voglia di rimetterti a studiare, ma la cavitazione oggi è divenuta una tecnologia che ha impieghi indutriali, non è solamente un cruccio. Dietro ogni problema si nasconde un'opportunità, ricordi?

                        Camillo, col ca**o che devi lasciar perdere! Continua, in molti ti leggono con interesse, compreso che critica.

                        Commenta


                        • Ciao EMB/5

                          Camillo non ha mai fatto segreto di aver pubblicato su quell'altro sito le sue esperienze.
                          Mi sembra un atteggiamento inutilmente agressivo nei confronti di una persona che si è sempre comportata in un modo corretto e trasparente.
                          Il modo per capire se un guru è vero, è semplicissimo, se non chiede soldi in un modo diretto o indiretto è vero altrimenti evitatelo come la peste.
                          In effetti hai un atteggiamento strano dai la sensazione di esserne addentro a questi discorsi ma non ti metti in gioco, hai detto di aver fatto delle prove di ff ma non dici i risultati che hai ottenuto, probabilmente dei fallimenti, se no non parleresti così.
                          Il problema è che se ha te non sono riuscite delle prove cio non implica il fatto che il fenomeno non sussista, semplicemente non sei stato in grado di riprodurre le condizioni giuste per farlo accadere.
                          Da uomo di scienza quale dici di essere non dovresti precluderti nessuna strada, invece di ipotizzare che il fenomeno possa succedere realmente e tentando di costruire un modello che si adatti alla realta lo escludi a priori.
                          Non dico di essere dei creduloni semplicemente ipotizzare che il fenomeno possa accadere ricercare una spiegazione, se non la si trova si ricomincia e questo per me che deve fare uno scienziato, e se non lo fa si preclude la possibilità di capire e scoprire qualcosa di nuovo.
                          "Non date da mangiare ai troll"
                          http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_(Internet)

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da zintolo Visualizza il messaggio
                            (...)

                            Camillo, col ca**o che devi lasciar perdere! Continua, in molti ti leggono con interesse, compreso che critica.
                            Non vedo menti aperte e possibiliste, specialmente in questa sezione ai confini, vedo solo menti chiuse alla scienza di confine e alla scoperta del nuovo(o meglio del passato dimenticato), cercano la ripetibilità in un percorso di esperienze che come unica essenza hanno l'unicità e l'irripetibilità.

                            Lascia perdere Camillo

                            Commenta


                            • Guarda meglio. Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   icona030.png 
Visite: 1 
Dimensione: 1.8 KB 
ID: 1926507

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da zintolo Visualizza il messaggio
                                ebm/5, capisco che tu a 62 anni non abbia voglia di rimetterti a studiare, ma la cavitazione oggi è divenuta una tecnologia che ha impieghi indutriali, non è solamente un cruccio.
                                Caro zintolo, la cavitazione e' alla base della cosidetta pompa idrosonica. La conosco anche se ho 62 anni, ma oltre a questi utilizzi per tutti gli altri rappresenta un problema perche' va a colpire le superfici del metallo creando una microfessurazione fastidiosa che porta all'affaticamente delle superfici interessate.
                                Non sono nato ieri!

                                Commenta


                                • bravo ebm/5, hai scoperto l'acqua calda. =) ora c'è tutto il resto. Se vuoi vedere la punta dell'iceberg cerca sonochemistry. Però non è questa la sezione, se ne può discutere in "energia da suono e cavitazione". Grazie.

                                  Commenta


                                  • Originariamente inviato da GabriChan Visualizza il messaggio
                                    Ciao EMB/5
                                    Hai detto di aver fatto delle prove di ff ma non dici i risultati che hai ottenuto, probabilmente dei fallimenti, se no non parleresti così.
                                    Tutt'altro, ho prodotto una bassa energia con la quale ho acceso per oltre un'ora una lampadina a basso voltaggio e potenza.
                                    Il mio maestro (Levi) e' stato efficace ed ha saputo farmi capire appieno tutti i trucchi del mestiere.
                                    Cio' non toglie che, da uomo di scienza e ricerca, possa esprimere un parere negativo. Sono 22 anni che tutti rincorrono l'effimera promessa di energia nucleare a basso costo e temperature. Ancora non e' stata sperimentato alcun impianto per produrre energia a livello industriale. I ricercatori, tanti, dicono forse fra 5, 10, 20 anni...
                                    Ci riusciranno mai? Dimmelo tu!

                                    Commenta


                                    • EBM/5

                                      Dimmi tu che cosa ha a che fare con la discussione quello che vai dicendo.

                                      Commenta


                                      • Per tutti, il nick e' EBM/5 e corrisponde al mio precedente incarico di ricerca in Universita', gruppo Energia.
                                        Infatti significa Energy By Motion/5 (cioe' il quinto ricercatore nel periodo considerato cioe dal 1962 ad oggi).
                                        Vorrei per favore venga menzionato correttamente.

                                        Commenta


                                        • Originariamente inviato da triac60 Visualizza il messaggio
                                          EBM/5

                                          Dimmi tu che cosa ha a che fare con la discussione quello che vai dicendo.
                                          La fusione fredda non l'ho menzionata io per primo, bensi Camillo in diversi messaggi di questa discussione, la cavitazione on l'ho menzionata io bensi pancia37. Personalmente non faccio altro che rispondere, e capisco che sono OT ma se voi ponete delle domande io sono costretto a rispondere,

                                          Commenta


                                          • @besselkn, non mi sembra di avere mai detto di essere uno di voi , (uno scienziato per capirci ) , sono overo , cantinaro esperimentatore , e studio , sicuramente so di essere un diesel , ma credimi che quando arrivo a capire certe cose divento molto piu bravo di te , partendo dal rispetto , male che acomuna te e parecchi scienziati dentro questo forum , studiate di tutto trenne comunicazione rispetto e socializzazione , quando una persona come me , poco istruita , si opone alla scienza ufficiale , vi arrabbiate cosi tanto , ma cosi tanto al punto di fare credere agli altri che avete qualcosa da nascondere ...

                                            Purtroppo , i fenomeni di energia mentale , si avverano solo se si e davanti a uno spettatore credente , e comunque cambia da spettatore in spettatore , mi sembra voi chiamate questi fenomeni .. quantistici ? che ci devo fare , a me piacciono di piu della solita noiosa scienza ufficiale , e per favore , quando scrivete su tesla leggete almeno la sua storia , basata completamente su lampi di luce , provenienti da non si sa dove , anzi lui parlava di coscienza universale , e guarda caso lui affermava dicendo le stesse parole di suo padre e madre , ....le risposte sono tutte scritte dentro la bibbia ..... , e io oggi scrivo su un pc per poveri alimentato da centinaia di brevetti di un matto che aveva lampi di luce ....

                                            Il Segreto di Nikola Tesla - YouTube

                                            speriamo che il progetto irridium non nasconda la invenzione di tesla camufata come telecomunicazioni , dove gli stupidi pagheranno l'energia , e i potenti militari la usino gratis ......

                                            Commenta


                                            • Nikola Tesla - Wikipedia

                                              la malatia di tesla :

                                              Sinestesia (psicologia) - Wikipedia
                                              ps : siamo in tema , la sinestesia acomuna parecchi ricercatori , fa parte dei fenomeni di energia mentale

                                              Commenta


                                              • Originariamente inviato da pancia 37 Visualizza il messaggio
                                                quando una persona come me , poco istruita , si opone alla scienza ufficiale , vi arrabbiate cosi tanto , ma cosi tanto al punto di fare credere agli altri che avete qualcosa da nascondere
                                                Io non ho niente da nascondere perché la propagazione del calore sta scritta addirittura sui libri di fisica delle scuole superiori. Se tu pensi che l'argomento "isolamento termico" sia un vero e proprio mistero, allora mi viene da concludere che tu non hai mai studiato nemmeno un libro di fisica delle scuole superiori. Non colgo dove starebbe l'offesa.

                                                Commenta


                                                • besselkn o chi sa quanti nick hai cambiato ormai ..., sei tu che non sai cosa abbiano esperimentato i russi , ma cosa stai dicendo quale isolamento termico , a meno 38 gradi senza isolamento termico l'acqua debe per forza ghiacciare , se non sai a cosa mi riferisco , non credo prima di tutto che centri con questa discussione , ( sei fatto a posta per dapistare e incasinare i 3d ) , quel esperimento voleva dimostrare che esiste un energia non conosciuta , che interagisce con l'energia mentale , e ti chiedo per favore di non insinuare stupidaggini come tua consuetudine , se non credi , e non esperimenti, non è colpa mia , se la cosa non ti intetressa non ci possiamo fare niente ...

                                                  rimane il fatto che tutti scriviamo grazie alla energia mentale di tesla , e la scienza , già all'epoca dei maya era basata su riti esoterici , quando mi dimostrerai che sarai in grado di costruire un monumento maya , come facevano loro forse avrai il mio rispetto ...

                                                  e ora per favore torniamo in tema ...

                                                  lampi di luce , lampi di luce , vi hanno istruito ....

                                                  Commenta


                                                  • Originariamente inviato da pancia 37 Visualizza il messaggio
                                                    a meno 38 gradi senza isolamento termico l'acqua debe per forza ghiacciare
                                                    Io, non a caso, avevo anche parlato di capacità termica. Se porto dell'acqua dalla temperatura ambiente a -38 °C non ghiaccia mica istantaneamente, o no? Se metto un bicchiere d'acqua in freezer a -19 °C ghiaccia all'istante??? O c'impiega il suo tempo?
                                                    Inoltre, per quanto rigurda la resistenza termica, ti è stato già fatto (non da me) l'esempio dell'igloo: fuori ci può essere pure -45 °C, eppure dentro la gente mica muore congelata. O mi sbaglio?

                                                    Commenta


                                                    • Originariamente inviato da EBM/5 Visualizza il messaggio
                                                      Tutt'altro, ho prodotto una bassa energia con la quale ho acceso per oltre un'ora una lampadina a basso voltaggio e potenza.
                                                      Il mio maestro (Levi) e' stato efficace ed ha saputo farmi capire appieno tutti i trucchi del mestiere.
                                                      Ciao EBM/5 prima di tutto scusa per aver sbagliato il nik...
                                                      Mi piacerebbe che condividessi questi tuoi risultati con i frequentatori di questo forum, ci sono molte persone in gamba e sicuramente qualche dritta in più fà sempre comodo.
                                                      Originariamente inviato da EBM/5 Visualizza il messaggio
                                                      Cio' non toglie che, da uomo di scienza e ricerca, possa esprimere un parere negativo. Sono 22 anni che tutti rincorrono l'effimera promessa di energia nucleare a basso costo e temperature. Ancora non e' stata sperimentato alcun impianto per produrre energia a livello industriale. I ricercatori, tanti, dicono forse fra 5, 10, 20 anni...
                                                      Ci riusciranno mai? Dimmelo tu!
                                                      Proprio perchè sei un uomo di scienza perchè hai mollato? non ti è venuata in mente la possibilità di rimpicciolire il sitema e metterne che so 2000 in parallelo, ammettendo una produzione di 5W per ognuno sommati danno 10kW!
                                                      è proprio questo che mi fà inca...are, tutti nella free energy arrivano a 30 e manca sempre quelo che fà 31...
                                                      Io ho sempre il massimo rispetto per gli universi che ognuno si costruisce in torno, e oviamente non stò criticando nessuno, semplicemente è quella mancanza di coraggio, che manca, che mi delude sempre, è quella avidita pecuniaria e a volte intelletuale, che mi delude, come se anche loro no respirassero la stessa aria di tutti, besessero la stessa acqua, facessero benzia al distributore, sapendo di inquinare e contribuire ad inquinaare il pianeta, è questo che mi fa incazz...e.
                                                      Io nel mio piccolo qualcosa stò cercando di fare pur sapendo che i risultati ottenuti sono modesti continuo,
                                                      1 perchè mi piace fare ricerca, e mi diverto.
                                                      2 perchè penso che condividendo le esperienze e aggiungendo tasselli al puzle qualcuno sicuramente più brevo di me otterra dei risultati interessanti.
                                                      3 voglio sperare che prima o poi qualcosa cambi in meglio, e non lasciando in mano il destino del mondo a quatro banchieri senza scupoli.

                                                      e con questo torniamo in tema, l'energia mentale,
                                                      il primo problema è: esiste?, la risposta.... nel mio universo si.
                                                      nel tuo no, non ci credi, o almeno è quello che dici.
                                                      Come si manifesta, nel mio universo a volte quando le condizioni sono faorevoli e lo stato mentale e libero da pensieri inutile si manifesta nel far accadere eventi favorevli alle mie intenzioni.
                                                      nel tuo, forse sentirai solo la manifestazione delle mie intenzioni.

                                                      Ciao, comunque ti capisco.
                                                      Ultima modifica di GabriChan; 13-08-2011, 14:26.
                                                      "Non date da mangiare ai troll"
                                                      http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_(Internet)

                                                      Commenta


                                                      • Camillo , vai avanti , a me aiuti molto , sto scoprendo tante cose grazie alle tue esperienze e suggerimenti come quelli dati nel 3d tentativo di teorizzazione dell'utente , chi ti vorrà ascoltare lo farà , chi no pazienza , sappi che siamo in tanti qui a seguirti .

                                                        ci vuole coraggio per parlare , e tu ne hai da vendere , qui e pieno di gente che ottiene risultati che non è in grado di postare ....

                                                        se io riuscirò a scaldare un solo litro di acqua in 20 sec , con 2 Watt , sarai il primo a saperlo ....

                                                        Commenta


                                                        • Beh cosa succede?

                                                          Questa discussione posta hai confini ha un improvviso rigurgito.
                                                          Penso sia dovuto al fatto che sono in ferie (momentaneamente) le altre parti.

                                                          Non ho aperto la comunicazione recentemente, perchè impegnato con attività visibile in altra discussine.

                                                          Per panca grazie per incoraggiamento ma stai tranquillo, io vado per la mia sctrada, che per me ha un cuore.

                                                          vorrei solo precisare che ha preso una direzione un po' troppo deviata rispetto al tema, ma condivido quanto detto dai vari autori, ci si è trascinati ed è inevitabile.

                                                          Finchè c'è contrapposizione ma rispetto mi va benissimo tutto.

                                                          Preciso che NON ho mai messo un mio libro in stampa e non intendo metterlo.


                                                          Una cosa importante che mi preme precisare è il discorso della TESTIMONIANZA.

                                                          Quando certe esperienze non sono ripetibili, esiste un sottolivello che pur non essendo una dimostrazione è utile a qualche lettore, per altri invece da fastidio per altri è indifferente.

                                                          Per esempio:
                                                          Il fatto Che Roy abbia un rapporto diretto con Piantelli e nella conferenza di Trieste ci habbia dato foto e TESTIMONIANZA che quella ff funziona per me è stato uno stimolo a proseguire negli esperimenti.

                                                          Io rendo testimonianza di ciò che ho visto e di come l'ho controllata. Se qualcuno ritiene che ho sbagliato a controllare mi dica dove e come. REIPETO se mi dimostra con un suo prestigiatore che l'esperimento può essere taroccato lo PAGO. NON scherzo!
                                                          Invece ti dicono io NON me ne intendo ma SO che un buon prestigiatore può far tutto. Questa affermazione e infinitamente più gratuta e generica del mio racconto dettagliato e preciso di come si sono svolti i fenomeni.

                                                          Il rendere testimonianza non sarà scientifico nel senso stretto ma non è neache niente.
                                                          L'unica vera possibilità per il lettore PREVENUTO e pensare che io menta volutamente o inconsciamente. Ma io so cosa ho visto e controllato ed è per questo caro Pancia che tiro dritto per la mia strada.
                                                          Ognuno alla propria morte tirerà le file del suo agire.

                                                          Ciao
                                                          Hai figli che frequentano le scuole Medie e vorresti dare un aiuto in matematica?
                                                          Forse ti potrebbe interessare il mio sito. Già oltre 20.000 scaricamenti. Assolutamente gratuito.
                                                          http://didatticacomputer.it/index.ph...fileinfo&id=40

                                                          Commenta


                                                          • Originariamente inviato da GabriChan Visualizza il messaggio
                                                            è proprio questo che mi fà inca...are, tutti nella free energy arrivano a 30 e manca sempre quelo che fà 31...
                                                            Io invece mi inc...zo perchè non riesco far capire che arrivare a 30 è facilissimo, ci riescono più o meno tutti. E' arrivare a 31 che non ci riesce nessuno.
                                                            Se si hanno 10 e 20 a disposizione, chiunque arriva a 30, basta fare la somma. Per arrivare a 31 bisogna barare, o raccontarla a gente che non conosce l'aritmetica.
                                                            Ogni problema complesso ha una soluzione semplice. Ma è sbagliata
                                                            Quando gli dei sono adirati contro un popolo mandano un filosofo a governarlo

                                                            Commenta


                                                            • Originariamente inviato da pancia 37 Visualizza il messaggio
                                                              se io riuscirò a scaldare un solo litro di acqua in 20 sec , con 2 Watt
                                                              Ovvio che si scalda... Hai dei dubbi?

                                                              Commenta

                                                              Attendi un attimo...
                                                              X