annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

faccio una strana ipotesi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • faccio una strana ipotesi

    premetto che e' solo una senzazione.
    ora ..puo darsi di si come di no...ma l'america a stanziato quasi tutta la marina nel golfo persico ...ha dovuto tenere a freno aerei israeliani con bombe nucleari tattiche.
    da mesi nei siti dei complottisti e non si parla di un possibile atttacco all'iran ...anche di tipo nucleare...internet tripudia di queste notizie eclatanti che saranno vere solo se il caso affermera l'ipotesi.
    ed e propio questo nel caso fosse vero (da film di fantapolitica da due soldi ) che internet ,frena gli eventi per le continue avvisaglie dello stesso.
    ora 3 giorni fa c'e stato un attacco contemporaneo contro i tre server mondiali della rete....senza questi addio intenet per un po di tempo, l'attacco e' stato sventato grazie ad un dirottamento .
    ora la notizia (almeno qua in italia) che su tutta la rete il servizio va a singhiozzo e molto rallenato per una mole di spyware e malware che sta intasando le lineee, dando molti problemi a chi sopratutto ha una connessione adsl o piu bassa.

    ipotesi ...prima dell'attacco all'iran (se ci sara e se non e' solo un'ipotesi da fantapolitica) credo vedremo crollare interne...e dovremo tornare alla buona vecchia ,informazione di regime :P

  • #2
    Forse l'allargamento della base militare a Vicenza non è causale, gli aerei americani avrebbero bisogno di rifornimento per bombardare l'Iran, Vicenza potrebbe servire al caso.
    Inoltre Bush si era già lamentato sul fatto che questo governo collabora poco con gli alleati, se questo governo filocomunista cadesse sarebbe meglio, l'allargamento è una buona provocazione.
    -------
    A me personalmente questo governo non piace perchè rappresenta i comunisti e quando ci sono i comunisti allora ci sono anche i sindacati CGL-CISL-UIL quest'ultimi sono quelli che si divertono a fare proposte di fiscalità complessa con un miliardo di detrazioni e agevolazioni: piccolissime e tantissime che aiutano il grande ricco capitalista ad evadere le tassse perchè sempre sostenuto dal commercialista, ma non aiutano gli operai dipendenti che comercialista personale non hanno, e non sanno neanche che esiste un miliardo di piccolissime agevolazioni a loro favore, intanto tasse sul reddito altissime.
    Qui in Italia c'è lo stipendo lordo di 10 mila euro mensili e lo stipendio netto di mille euro, fortuna che adesso ci sono i cinesi che vengono quà e ci fanno vedere come è la produzione dei manufatti senza falsi invalidi, l'8x1000, un miliardo di agevolazioni e quant'altro di presa in giro.

    Commenta


    • #3
      Le ultime danno come prossimo un bombardamento a tappeto su centrali nucleari e laboratori di arricchimento dell'uranio in iran. Israele da dove partiranno gli aerei ha ottenuto il via libera dall'Iraq per far sorvolare i propri caccia!!
      Se qualcuno deovesse partire anche dall'Italia la situazione diventerebbe molto grave...

      Commenta

      Attendi un attimo...
      X
      TOP100-SOLAR