annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giuliana conforto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Giuliana conforto

    ciao , conferenza tenuta a caserta , parla , del non visibile , dell'inganno della società , di energia nucleare debole e fredda ect . , sono 6 video :

    Giuliana Conforto Conferenza Caserta 1° Parte.avi - YouTube

  • #2
    I radar sulle navi nell'800? ... e che sentivano le ELF?

    A me sembra che abbia le idee ben confuse, mischia dimensioni diverse accomunando fenomeni di una con l'altra.
    Se una mela cade e segue le leggi newtoniane in una determinata dimensione, la nostra, perchè mai una mela dovrebbe seguire le stesse regole in un altra dimensione, nella quale non esiste nemmeno, la mela come tale entità?!?
    Mi sono fermato a metà del secondo video, credo ne abbia dette a sufficienza.
    Mahh ...
    *** Firma irregolare rimossa d'ufficio. ***

    Commenta


    • #3
      questi invece sono gli alieni secondo lei , video piu corto :

      perchè gli alieni non si vedono? di Giuliana Conforto - YouTube

      Commenta


      • #4
        Mah ... che dire ... apprezzo la buona volontà e l'intento sincero ... ma vedo ancora tanta confusione.
        Pezzetti di presunta verità strappati da una decina di teorie e messi insieme in un collage che si regge a fatica ... molta fatica, per chi ha un pò di dimestichezza su questi argomenti.
        *** Firma irregolare rimossa d'ufficio. ***

        Commenta


        • #5
          Nuovo audio di giuliana conforto , 5 video audio che dovrebbero spiegare meglio tutta la sua teoria : Giuliana Conforto "Lo Spazio" 1a intervista [2009-01] - YouTube

          giuliana conforto , gli schermi al plasma che circondano la terra stanno svanendo e vedremo la realtà : Giuliana Conforto - La Forza Elettrodebole - Prima Parte - YouTube
          Ultima modifica di nll; 06-01-2014, 23:11. Motivo: Unione messaggi consecutivi dello stesso utente

          Commenta


          • #6
            il polo nord del sole è scomparso , secondo giuliana conforto è l'inizzio della fine del potere ad ogni livello , senza nessun danno fisico : La fine del potere e l’inizio della libertà | Giuliana Conforto

            Commenta

            Attendi un attimo...
            X