Acqua che guarisce - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Acqua che guarisce

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Acqua che guarisce

Ciao , ieri sera , su striscia la notizia è andato in onda un servizio che mostrava un inventore , laureato , che a fatto una scoperta incredibile , con acqua apositamente trattata , sciacquava del pesce in avanzato stato di decomposizione , portandolo allo stato di pesce fresco , e dimostrando che era tornato comestibile , poi aggiunge che si possono guarire malatie e ripristinare le cellule , qualcuno sa che tipo di trattamento fa alle acque ?

il video :
    Striscia la Notizia - Video

Dubitare fortemente di tali proprietà taumaturgiche dell'acqua, qualunque trattamento vi sia stato fatto, salvo riti divinatori che esulano dalle tematiche trattate su questo forum.

Non scordiamo che "Striscia la Notizia" non è un telegiornale, e neppure una rivista scientifica, ma una rubrica di satira, per loro stessa ammissione.

••••••••••••

Commenta

Ciao nll , sinceramente un po di dubbi li ho , specialmente dopo la strada aperta da Emoto :

Masaru Emoto - Wikipedia

penso che questo signore sappia molto bene quello che dice .....

sarebbe interessante seguire un lato tecnico della cosa , magari se intervenisse qualche esperto , che abbia lavorato con l'acqua sarebbe una bella cosa .

ps : nll , ho aperto questo 3d qui , perchè è l'unico posto dove poterlo discuttere , se credi non sia il posto giusto spostalo pure , o se pensi che sia da cestinare perchè non coerente con il forum , elimina tutto , credevo destasse piu interesse ....grazie .

Commenta

Penso che di fronte all'evidenza dei fatti ci siano ben poche parole da spendere ...
        *** Firma irregolare rimossa d'ufficio. ***

Commenta

Attendi un attimo...
        X