annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Acqua che guarisce
Comprimi
X
-
Penso che di fronte all'evidenza dei fatti ci siano ben poche parole da spendere ...
-
Ciao nll , sinceramente un po di dubbi li ho , specialmente dopo la strada aperta da Emoto :
Masaru Emoto - Wikipedia
penso che questo signore sappia molto bene quello che dice .....
sarebbe interessante seguire un lato tecnico della cosa , magari se intervenisse qualche esperto , che abbia lavorato con l'acqua sarebbe una bella cosa .
ps : nll , ho aperto questo 3d qui , perchè è l'unico posto dove poterlo discuttere , se credi non sia il posto giusto spostalo pure , o se pensi che sia da cestinare perchè non coerente con il forum , elimina tutto , credevo destasse piu interesse ....grazie .
Lascia un commento:
-
Dubitare fortemente di tali proprietà taumaturgiche dell'acqua, qualunque trattamento vi sia stato fatto, salvo riti divinatori che esulano dalle tematiche trattate su questo forum.
Non scordiamo che "Striscia la Notizia" non è un telegiornale, e neppure una rivista scientifica, ma una rubrica di satira, per loro stessa ammissione.
Lascia un commento:
-
Acqua che guarisce
Ciao , ieri sera , su striscia la notizia è andato in onda un servizio che mostrava un inventore , laureato , che a fatto una scoperta incredibile , con acqua apositamente trattata , sciacquava del pesce in avanzato stato di decomposizione , portandolo allo stato di pesce fresco , e dimostrando che era tornato comestibile , poi aggiunge che si possono guarire malatie e ripristinare le cellule , qualcuno sa che tipo di trattamento fa alle acque ?
il video :
Striscia la Notizia - VideoTag: Nessuno
Lascia un commento: