Giornata dell'orgoglio forumista - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giornata dell'orgoglio forumista

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Giornata dell'orgoglio forumista

    Ragazzi, che ne direste di organizzare la giornata dell'orgoglio forumista? Potremmo vestirci di nero (per assobire più energia solare) e sfilare davanti ad una centrale elettrica.
    Bella idea, eh?

  • #2
    In pieno giugno, magari.... vero? Bella idea. Così saremmo veramente fusi, invece di dare solo l'impressione...
    Forse è meglio coi cappellini ventilati a celle solari.

    Commenta


    • #3
      francescomat,
      CITAZIONE
      Potremmo vestirci di nero (per assobire più energia solare)

      a giorni verro' dalle tue parti, se ci vediamo possiamo fare delle prove preliminari. Io devo perdere qualche chilo :P

      Poi ci diremo se e' una bella idea.

      Ciao
      Molto urgente: cerco socio: Collaborazione a Milano
      -------------------------------------------------------------------
      Mala tempora currunt, non contattatemi piu' per questioni riguardanti il forum, grazie, il mio tempo e' finito.
      -------------------------------------------------------------------
      L'energia non si crea ne' si distrugge, ma ne sprechiamo troppa in modo irresponsabile. Sito personale: http://evlist.it
      Se fate domande tecniche e volete risposte dal forum precise e veloci, "date i dati" specificando anche l'ambiente operativo e fornendo il maggior numero possibile di informazioni.
      ------------------------------------------------

      Commenta


      • #4
        non scordate le mutande in neoprene

        :lol:

        Odisseo

        (venghino siore e siori...... risultati ve ri fi ca bi li, un'ora del nostro trattamento, è vero, e perderete peso a vista d'occhio......)

        Commenta


        • #5
          CITAZIONE
          non scordate le mutande in neoprene

          Presumo che anche tu sia già abituato, benché per altre ragioni, all'intimo in pelle nera...

          Commenta


          • #6
            CITAZIONE (odisseo @ 13/6/2007, 01:51)
            venghino siore e siori...... risultati ve ri fi ca bi li, un'ora del nostro trattamento, è vero, e perderete peso a vista d'occhio...

            image

            Pace!
            Gym
            Dal giorno 08/02/2017 questo account è inattivo.
            Per favore non inviate alcun messaggio (soprattutto mail) al sottoscritto riguardante questo Forum poiché non otterrete alcuna risposta.
            Grazie!

            Commenta


            • #7
              Io lo chiamerei ... "Il Forum Pride".... :lol: :lol: :lol:
              Comunque contate su di me... io vengo... una cosa del genere non me la perderei per nulla al mondo..... :lol:

              Commenta


              • #8
                che festa è questa? posso avere più dettagli? grazie
                che il piacere sia con voi (correggi il tuo indirizzo email dal pannello di controllo)

                Commenta

                Attendi un attimo...
                X