Avamposto marziano - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avamposto marziano

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Avamposto marziano

    Questo si può fare col sistema propulsivo di B.Heim che permette di arrivare su Marte in tre ore:
    File allegati

  • #2
    In un articolo sul fatto quotidiano di oggi, a proposito di un eventuale futuro viaggio umano su marte, si parla di un sistema che la NASA invierebbe su quel pianeta in grado di estrarre ossigeno dalla CO2 che su marte rappresenta il 96% dell'atmosfera.
    Parlano di un sistema che produrrà circa 22 grammi l’ora, per almeno 50 giorni marziani.
    La domanda è: come si estrae dalla CO2 l'ossigeno? che metodo viene usato?
    Impianto FV 2,94 kWp 23° -85 est 1° CE e 3 PDC Riello aria 13 kWt dal 2007.
    Caminetto aria Montegrappa CMP05 10,5 kWt, 4* dal 2011. Caldaia a metano Riello Family 26K
    Twingo Electric Zen dal 2021 Tesla MY dal 2024

    Commenta


    • #3
      E' semplicissimo! Ci sono svariati sistemi...
      Il punto però è un altro:
      su marte ci sono 7 millibar di CO2 al suolo;
      su venere ce ne sono 90 bar!!!!
      Se vi interessa vi posso anche parlare di venere,
      ma solo se vi interessa!!

      Commenta


      • #4
        In realtà, costruendo un tunnel spazio-temporale ad energia negativa,
        per arrivare su Marte, basterebbe fare un passo....
        File allegati

        Commenta


        • #5
          L'uso del termine "in realtà" mi lascia perplesso, io quella realtà la chiamerei piuttosto "fantasia" e pure della più sfrenata, totalmente slegata dalla realtà come la intendo io.

          Ma se a qualcuno piace crederci, non sono certo io a voler rubare la fantasia all'innocenza infantile (c'è un po' di bambino in ognuno di noi, anche se gli anni che abbiamo lasciato sono già molti di più di quelli che ci attendono)

          Non si arriva neppure sulla ISS in sole 3 ore e la distanza è decisamente inferiore, a meno che non si voglia intendere un viaggio di pura energia, senza pretendere che vi sia anche la materia (lasciamo perdere che questa materia possa anche essere vivente, tanto con la sola accelerazione e decelerazione di vivente rimarrebbe poco o niente)

          ••••••••••••

          Commenta


          • #6
            No, no, i cunicoli spazio-temporali sono molto studiati dalla fisica moderna, costituiscono una realtà:
            quindi su Marte si potrebbe andare anima e corpo in tre secondi;
            quello che non ho ancora capito è se bisogna costruire un portale anche su Marte....per il ritorno!

            Commenta


            • #7
              No, Franco52, proprio no, categoricamente NO! Non esistono, nel senso che si tratta di teorie tutte da dimostrare. Questo non significa che non si possano formulare ipotesi di studio, ma spacciarle per cose esistenti è una millanteria che non posso lasciarti passare, neppure se non si tratta di tue deduzioni, ma di boutade dello scienziato di turno che si diverte a inserire in internet le sue fantasie, infarcendole di calcoli e pseudo test.

              Ci sono mezzi che sono già stati su Marte ed altri ne andranno, ma nessuno utilizzerà quelle tecniche che descrivi (non tu, ovvio, i tuoi link) e soprattutto nessuno nei tempi che hai "sparato"

              ••••••••••••

              Commenta


              • #8
                Che non lo si voglia fare, per ovvii motivi, è un'altra cosa....

                Commenta


                • #9
                  N O N ........ E S I S T O N O !!!!!!!!


                  Chi ha detto che non li si voglia fare?

                  Se le contiamo saranno almeno un miliardo le persone che sognano che quei viaggi li si possa fare, ti sembrano poche? Io e te siamo probabilmente tra queste persone, solo che io so che al momento è pura fantascienza, tu invece credi che qualcuno stia complottando per tenertene nascosta l'esistenza.

                  ••••••••••••

                  Commenta


                  • #10
                    Va bene, allora facciamocelo noi.....
                    Guarda caso quì c'è un progettino semplice semplice:

                    Patent US20060071122 - Full body teleportation system - Google Patents

                    Commenta


                    • #11
                      Miii, ma se di quelli che credono che brevettare sia sinonimo di costruire? Io non perdo tempo con le sciocchezze di cui conosco già l'esito finale, ma se tu hai la speranza che possa funzionare, accomodati, fàllo e poi ci fai pagare il biglietto per recuperare la spesa e diventare ricco, io ti prenoto già un viaggio, ma l'anticipo te lo verso solo dopo che ne hai trasportato già qualcuno e il saldo alla conferma della disponibilità del posto sulla navetta (o cosa sia) tornata da quel viaggio.

                      ••••••••••••

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da nll Visualizza il messaggio
                        io ti prenoto già un viaggio, ma l'anticipo te lo verso solo dopo che ne hai trasportato già qualcuno e il saldo alla conferma della disponibilità del posto sulla navetta (o cosa sia) tornata da quel viaggio.
                        Azz... Sei coraggioso !
                        Io non rischierei tanto .


                        X franco

                        RIVENDICAZIONI(4)
                        1. A full body teleportation system consisting of:generating a pulsed gravitational wave which propagates through a magnetic vortex wormhole generator; and
                        generating a wormhole with the magnetic vortex generator whereby the pulsed gravitational wave traverses through the wormhole and enters into hyperspace where the wave is enormously magnified due to the lower speed of light in that dimension.

                        Non sapevo che una onda gravitazionale fossa generata da un vortice magnetico . Gravitoni che vengono generati da fotoni . Boohh...
                        Forse bisognerebbe riscrivere la fisica ...
                        Insomma è come farsi una risonanza magnetica e ... via su Marte .... in pochi minuti .
                        Bunga bunga, bunga.







                        Ultima modifica di experimentator; 31-08-2014, 02:46.
                        Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

                        Commenta


                        • #13
                          C'è acqua su Deimos:

                          Space Future - The Deimos Water Company

                          Questo ci spinge ancora di più a tentare di spostare Deimos in orbita sincrona marziana
                          per ottenere una stazione solare fissa nel cielo marziano....

                          Commenta

                          Attendi un attimo...
                          X