Anno Nuovo 2014 e Novità - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Anno Nuovo 2014 e Novità

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Anno Nuovo 2014 e Novità

    Anziché sfogliare le discussioni (che generalmente sono state sterili)
    c'è qualche novità di realizzazioni utili ?

    Qualcuno possiede una ricerca vera quasi funzionante ?


    I Confini del Forum sarebbero come questioni di ricerche qualsiasi però STRANE
    con realizzazioni e problemi da superare discutendo con i pochi che sono rimasti.

    Sto passando un momento di riflessione che è sempre dello stress personale, ma lo reggo bene...
    per cui sto scrivendo la MIA Apologia e per la documentazione che continuo a studiare sono diventato cosciente del problema vero che è il realizzare.

    La Free Energy di tipo informazioni e solo questo ha l'errore di avere le fonti che si copiano dal momento storico sino ad ora, cioè le informazioni fanno capo ad esempio a quello che Nikola Tesla ha inventato e che poi è andato in pratica di una serie di personaggi attorno alla attività di Tesla, per cui ad esempio
    una fonte anche che sostiene di conservare il vero non è mai affidabile.

    Per una battuta vecchia, cioè che "è più vero niente" io vorrei controbattere che invece "potrebbe essere vero tutto", anche le cose più assurde che si so prese per i fondelli o per come scherzare col fuoco... e potrebbe poi essere offerto anche con semplicità a livello di dipartimento di Fisica... sempre che ci sia un interesse... sia nella ricerca personale che poi nel tentativo di realizzazione reale.

    Vi consiglio di studiare quello che io ho detto SEMPRE che è stato un girare attorno a una semplicità che non si riesce a trovare... per cui l'anno nuovo produce sempre niente? FALSO!

    Niente moto perpetuo? niente nemmeno come generare energia fai da te per compiacere energeticambiente o altro interesse di tipo ecologico (motore a biomassa)
    o strano come il motore Parallel Path... il MEG... The Joe Cell ... il motore ad orgone ?

    E sembra ancora buttare via tempo e risorse ?
    come adesso stare qui a scrivere per chi possa leggere... e rispondere...

    NO, questo 2014 dovrebbe essere l'Anno della Realizzazione

    Almeno con questa discussione osserviamo i problemi di realizzazione senza un briciolo della mia ricerca, che so che vi ha stufato... e ora io lascio in pace questo ma mi interesso sempre di Energia di tipo FREE.

    Iniziate a leggere questo link
    http://www.ilfattoquotidiano.it/2010...ellauto/61568/

    Fisica? Certo, è Fisica e Termodinamica: REALTA' che stranamente sono come temi di al confine ma sono invece le basi di come l'ingegneria... lo scambiatore di calore... il magnetismo permanete... la gravità... i fenomeni elettrostatici... e la DINAMICA che è l'utilizzare questi effetti per ad esempio da scambio di calore presente all'interno di un motore che se è come 600 gradi almeno trarne 60 per il riscaldamento oppure molti di più per la conversione tra calore ed elettricità perché come pare è possibile ad esempio rinfrescare il motore endotermico prelevando il suo calore e poi utilizzandolo. Si riesce solo con l'Ingegneria di tipo ricerca aplicata all'industria. Potremo cambiare la caldaia ?


    Quella dei Magneti Permanenti in dinamica generica è poi una storia vecchia, che prende un certo SAPERE per causa di una attività che vorrei ricordarvi, dato che volenti o nolenti dovrete tutti poi passare dalla mia ricerca vera.

    Guardatevi questo documentario che è stato una produzione di tipo Università a distanza, che poi c'è stata più, per cui pare che c'è niente sempre: https://www.youtube.com/watch?v=XqTFgX4YA0c

    Il professore che osservate all'inizio è un professore emerito, di una università reale.

    Avevano solo dell'INTERESSE una curiosità... e c'era però un tipo strano come un bambino strano,
    c'era HOWARD JOHNSON lo si vede anziano assai... pensatelo come un UOMO SOLIDO a 30 anni ed il suo motore reale irrealizzabile che nel periodo peggiore possibile nel posto peggiore possibile in mezzo ai petrolieri e costruttori di automobili a consumo di petrolio e anche poca sicurezza... beh, niente motore e ricerche tipo e mie ma più complesse sino a morire tutti felici ma CON NIENTE !

    C'era HOWARD JOHNSON col suo motore che ora da poco è stato come replicato come Mylow Magnetic Motor, che è solo dimostrativo... basta cambiare le calamite... variare il sistema meccanico... Però alla ricerca ed anche a divieto altrimenti ti spacchiamo e poi eccetera... non serve la produzione di energia, dapprima c'è da capire la DINAMICA e magari per tutta la vita starsi a coccolare con questo che è NIENTE realizzare ma è molta cultura personale.

    La stessa curiosità la avuta Peter Lindemann per capire una ricerca altrui di tipo Elettricità Fredda e poi il suo motore ideale reale... suo di Edwin Gray Sr. quando non c'era il web, quando tra una informazione e l'altra poteva passare una ventina di anni... era meglio come andare a cercare i funghi o dormire, tanto anno dopo anno c'era NIENTE! Pare che vinca il niente ! Ma è come un gigante di argilla, ve lo assicuro:
    crollerà

    Tutto questo attorno al confine ed anche oltre pare che giri attorno al calore e all'elettromagnetismo che sono poi materie di tipo studio di studenti normali e comuni

    Come mai c'è sempre NIENTE ??? Incapacità di correlazione ??? Scarsezza di risorse ???

    C'e sempre motivo di produrre una ricerca, solo che le ricerche strane paiono fantasie, e a volte lo sono, direi che questa poca e povera scienza continua a produrre idee sbagliate, oppure irrealizzabili, eppure basterebbe organizzare una ricerca da empirismo attorno alle stranezze.

    L'empirismo è la chiave di volta di potere almeno verificare che esistono degli EFFETTI che motivano la ricerca. Ad esempio io per caso, volevo solo stipare della biomassa... quest'anno ho trovato che ad esempio i cascami di potatura degli abeti si trasformano in HUMUS pure loro... e tale effetto reale è CHIMICA... è interessante... è come potere evitare la contaminazione, semmai la lotta è per la biologia del terreno che parte dalla Difesa del Suolo. Si lotta con le erbe officinali e quelle di biomassa e poi anche con una seri e di fatiche inenarrabili... per cui non si usa il trituratore ma il badile ed il martello che è la scure a rovescio... se io fossi contadino cercherei il trattore tuttofare a GASOGENO eccetera... sempre per rifiutare il petrolio e tendere all'IDROGENO

    La chimica strana ma REALE da capire è la TRASMUTAZIONE
    Cioè esiste vera anche la Fusione Fredda, nonostante non sia creduta possibile, o ci venga dato come se i ricercatori girano attorno a poca roba... invece è solo un raggiungimento di una attività che è l'ECOLOGIA, che è ARMONIA, che è Naturale, che è APPARTENENTE sia al nostro Pianeta che ci OSPITA che al Cosmo che ci sostiene


    Le Trasmutazioni sono Naturali, sono poche e allora sono una risorsa da proteggere.

    Cercate di leggere il libretto introduttivo: La Struttura Nascosta Del Mondo

    Quello che vi consiglio ora, nel 2014 dove io sono cresciuto e sono diventato cosciente...
    è che per trovare un percorso di ricerca strana ma vera occorre seguire le proprie tendenze di studio
    ,
    io ho la mia ricerca, ma ce ne sono diverse tutte affascinanti, basta avere la coscienza di quello che esiste di reale e possibile per realizzare a fatica un modello che diventa poi un prototipo.

    Non serve studiare le fonti come Suppressed Inventions & other Discoveries
    oppure perdersi nella The Encyclopedia of Free Energy
    Possono essere solo delle raccolte di dati e solo questo.
    Forse io ci passo interi giorni a leggerle però non mi hanno dato molto da essere interessato...

    Avere una ricerca che parta da niente è una attività intrigante.
    ad esempio io sto cercando di costruire un rotore che cerca il vento tipo anemometro fai da te e renderlo poi anche per misurare la pressione del torrente che varia tra poco e tanto secondo l'andamento stagionale... mi piacerebbe studiare una costruzione di carpenteria per un congegno tipo inseguitore solare per poi anche riuscire a costruire una parabola per concentrare al massimo il poco Sole che si vede... ora ad esempio ho le nuvole scure nel punto di maggiore resa del sistema statico... si risolve solo con sempre qualcosa che si muove a binario o a pistone, o a entrambi.


    Mentre scrivo e leggo però il web... mi sgomento il pensiero altrui di forum che ad esempio si pone sempre a fondamento del niente, di come pensare ai famosi due o più scompartimenti pieni di mercurio... e il sistema che rende girare questa assurdità... è poi VECCHIA ! erano le macchine scientifiche per verificare che il moto perpetuo non esiste... anche se è l'assetto meccanico la causa del fallimento anche dell'empirismo per poi dare la realtà... falsa... quella che abbiamo... non è tutta vera !

    Basterebbe avere la ricerca sul cercare di formare un vortice di qualsiasi tipo e renderlo reale cioè arrivare a fatica ad una costruzione a progetto fai da te di una TURBINA per poi realizzare anno dopo anno qualcosa.

    Ci vuole una spinta continua e... non solo la mia ricerca... ad esempio per me c'è un potenziale che è la pressione del tubo dell'acqua comunale che passa ad alimentare l'abitazione... oppure meglio la rete di tubi per l'agricoltura... la pressione a 7 atmosfere sta per avere l'acqua dinamica però... si potrebbe separare in modo che si conservi l'acqua magari in un ciclo da ingegneria... da studiare... per cui il potenziale possa essere impiegato senza consumarlo, se è continuo, altrimenti sarebbe da catturare, conservare per poi utilizzare, sempre per un CICLO utile di tipo Free Energy.

    Se non si può poi c'è il famoso serbatoio in cui l'acqua compressa che può davvero fare girare un alternatore... basta preparare una lancia apposita... è sempre il Tubo di Venturi, un EFFETTO ... c'è anche il colpo d'ariete ma è per condotte d'acqua più potenti... notate che rinnovabile diventa alternativa quando c'è una IDEA che tende ad una IDEONA... altrimenti anno dopo anno rimane NIENTE !

    Dove sono? e a che punto lo sono le vostre ricerche?
    e anche i vostri sogni di ricerca dove sono, che cosa sono ?

    Non sto scherzando affatto, io studio sempre la Free Energy e c'è molto che non capisco ancora

    Ogni giorno è possibile pensare e anche capire il come fare meglio, questo è magnifico.

    Mala realtà stretta, quella che sostiene oppure rende fallimento la VIVO, ora io sto aiutando chi non lo vuole... non dico qui che so, conosco la patologia dico di questo che vi offro perché io sono appassionato alle mie ricerche, questo gira e dove sta? Se gira dovrebbe avere uno studio sulle fonti che ci sono e allora ho pensato di riassumerle per almeno offrire un modello per chi vuole capire anche a solo pensiero: MA E' DURO IL CAPIRE SENZA COSTRUIRE, capire da parole in discorso scritto a tastiera e lingua aliena, è possibile ? IO TENTO SEMPRE: dovrò persino costruire io quello che poi non si discute? Non è detto, vediamo se loro ci riescono, pare di NO e per che MAI... è un loro problema, reale, ve lo do in tempo reale: http://www.magnetosynergie.com/forum...6ddb62b038cbb9

    IL VOSTRO del 2014 quale è ? è il NIENTE ancora ?

    Se lo è, come lo è per me lo è per tutti. basta raggiungere l'empirismo e poi ad esempio delle idee da discutere che sono roba vecchia da come enfatizzare, parlo sempre per un esempio che conosco bene, il problema dell'attrazione fatale (per le calamite)

    L'attrazione pare doni una dinamica al massimo livello, però tende al blocco, ad esempio per queste macchine strane a simulare il motore a camme... e allora è anche roba vecchia tenere ad esempio la distanza di interazione dell'attrazione al massimo di interfaccia a metrica pari ad 1 centimetro, anche di più... invece per la repulsione è possibile poi interagire anche al massimo di 2 mm... ed anche di più

    Se l'empirismo lo decide, anche per esperienza, ma se la base è l'empirismo è poi possibile usare queste LEGGI di Fisica Classica per lo studio ad esperienza aggiunta a correggere il fatto che di norma gira niente per sé stesso, dato che il moto perpetuo tende a non esistere.

    Questo è però un empirismo di secondo livello, ad esempio per l'eolico o per l'idroelettrico io se ho un salto d'acqua di 10 metri ho sempre da misurare il tubo pieno d'acqua... qualche calcolo lo si deve fare, anche se poi è l'azione sugli effeti strani anche a caso per trovare proprio la realtà nascosta, che tende ad essere quella più VERA.

    Per cui ad esempio io DEVO misurare le masse di materiale magnetico ... per poi il calcolo del peso specifico di quanto osservo, la didattica da anche asilo pre-scolastico vero è invece il problema del pensiero all'ultima risposta della discussione che vi ho dato d'esempio mediante un'altra cultura, altra gente, altre persone reali che anche sono appassionate dallo stesso argomento... ma se trascendono la Scienza mediante la DEMENZA questo diventa il problema peggiore possibile, quello che fa ridere ma fa piangere perché ci sarà mai NIENTE davvero!!!

    Siete d'accordo ? Oppure ?

    La vostra risposta è preziosa e se è poi NIENTE è tendenza a calare sino a sprofondare come a scavarsi la fossa con la propria pala e propria attività di fatica e poi sarà un fallimento come lo è già stato.

    ciao
    Ultima modifica di mostromagnetico; 27-06-2014, 05:02.
Attendi un attimo...
X