Cerco per partecipanti per la mia ricerca sull'energia e la comunità! - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco per partecipanti per la mia ricerca sull'energia e la comunità!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cerco per partecipanti per la mia ricerca sull'energia e la comunità!

    Salve tutti!
    Io sono una studentessa di dottorato in Studi Sociali sull'Ambiente presso la "School of Human Evolution and Social Change" (Arizona State University, Stati Uniti). Adesso, sono lavorando presso la Padova Science, Technology, and Innovation Studies Research Unit (Università di Padova).

    In questo momento, sto conducendo un progetto di ricerca orientato allo studio dei concetti che i cittadini di alcune determinate comunità sull'energia solare, particolarmente le persone coinvolto sul Sole in Rete nelle città Treviso, Zero Branco, e Paese. In tal senso, le vorrei chiedere la disponibilità per un intervista rispetto alla sua esperienza nel mondo dell'energia. L'intervista le dovrebbe richiedere un impegno di circa un'ora. Io starò in Italia circa di fino a Luglio, e le sarei davvero grata se potesse concedermi un'ora del suo tempo nelle settimane prossime. Posso incontrarvi dove volete! La sua partecipazione allo studio potrebbe essere di particolare importanza per comprendere in che modo l'energia rinnovabile è stata implementata presso la sua città.

    Nella sperenza che possa essere disponibile per l'intervista,
    resto in attesa di un suo riscontro,

    Cordiali Saluti,
    Jen Fuller (*** I riferimenti privati vanno trasmessi solo in privato a chi te ne farà richiesta. Violazione art.7 del regolamento del forum. nll ***)J. Fuller_Lettera.pdf
    Ultima modifica di nll; 30-06-2014, 13:41.
Attendi un attimo...
X