ciao a tutti, sto cercando un caricabatterie solare per cellulare (ho un nokia 3220) ho provato questo caricabatterie solare
ma non riesco a farlo funzionare per il cellulare, nel senso...
ho provato ad alimentare un paio di casse per pc impostando il voltaggio a 12 e funziona, ho verificato col tester il voltaggio (spostando lo switch in tutte e 4 le posizioni 3,6,9,12 V) e corrisponde...ma se lo collego al cellulo quest'ultimo mi dice "impossibile caricare"...
il caricabatterie funziona a 3V e qualcosa e 355mA...
qualcuno ha qualche idea??
più che altro non vorrei fossero tutti così...
eventualmente qualcuno mi sa segnalare un caricabatterie solare che magari carichi anche almeno un paio di stilo??
tra 20 gg parto in bici per la toscana...HELP ME PLEASE!!! "> "> "> "> "> "> "> "> ">
ma non riesco a farlo funzionare per il cellulare, nel senso...
ho provato ad alimentare un paio di casse per pc impostando il voltaggio a 12 e funziona, ho verificato col tester il voltaggio (spostando lo switch in tutte e 4 le posizioni 3,6,9,12 V) e corrisponde...ma se lo collego al cellulo quest'ultimo mi dice "impossibile caricare"...
il caricabatterie funziona a 3V e qualcosa e 355mA...
qualcuno ha qualche idea??
più che altro non vorrei fossero tutti così...
eventualmente qualcuno mi sa segnalare un caricabatterie solare che magari carichi anche almeno un paio di stilo??
tra 20 gg parto in bici per la toscana...HELP ME PLEASE!!! "> "> "> "> "> "> "> "> ">
Commenta