annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una piccola cosa intelligente

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Una piccola cosa intelligente

Nella rete ho trovato questo articolo:

http://www.blogeko.info/index.php/2007/07/18/p4436#more4436

La trovo una idea semplice ma utile, sai cosa bevi e ogni quanto la controllano per cui un consumatore potrebbe anche passare dalla bottiglia di plastica che tiene in forma e aiuta a digerire al rubinetto di casa con gli stessi risultati. Si potrebbe questionare sulle perdite degli acquedotti e sulla garanzia che l'acqua arrivi con le stesse caratteristiche chimico-fisiche, ma mi sembra una "pubblicità" cos seria che potrebbe spingere qualcuno a guardare al portofoglio e allo stato dell'ambiente invece che alle gambe della Chiabotto. Sulle quali non occorre spingere nessuno. :P

A vedere dai risultati mostrati dalle persone che la pubblicizzano in TV, sembra che ci sia dell'acqua blu che faccia andare fuori di melone.

Ciao
    Mario
    Molto urgente: cerco socio: Collaborazione a Milano
    -------------------------------------------------------------------
    Mala tempora currunt, non contattatemi piu' per questioni riguardanti il forum, grazie, il mio tempo e' finito.
    -------------------------------------------------------------------
    L'energia non si crea ne' si distrugge, ma ne sprechiamo troppa in modo irresponsabile. Sito personale: http://evlist.it
    Se fate domande tecniche e volete risposte dal forum precise e veloci, "date i dati" specificando anche l'ambiente operativo e fornendo il maggior numero possibile di informazioni.
    ------------------------------------------------

Commenta

l'idea buona. se non altro se le caratteristiche si dovessero alterare, ci sarebbero dei valori di riferimento su cui fare leva. in ogni caso viva la trasparenza (ed anche le gambe della Chiabotto :P )!

Commenta

Se per quello, sulle spiagge ci sono dei meloni che ti fanno schizzare fuori dall'acqua......

Commenta

ah ragà, fa caldo eh?

Commenta

scusate,ma ...sbaglio,oppure ho letto ''tette'' ?

ecco,si,l'ho letto. Scritto da me,d'accordo,ma l'ho comunque letto.

Bella,l'estate :P

Commenta

grandi...

mi avete fatto ridere un bel po'..

grazie.

LA brio blu sarà mica l'acqua al piombo che bevevano gli antichi Romani? e che pare ne facesse impazzire molti ? perch l'accento dei due forsennati poi della zona...

Comunque ho capito perch in alcune discoteche ci sono giovani sballinati che ballano con la bottiglietta in mano...e io che pensavo servisse a prendere le pasticche...

Commenta

CITAZIONE (marcomato @ 19/7/2007, 11:48)
                LA brio blu sarà mica l'acqua al piombo che bevevano gli antichi Romani?

???? non la so questa. che acqua bevevano i romani?

Edited by kydor69 - 19/7/2007, 23:33

Commenta

Eh eh eh

A proposito di "sensibilizzare", questa tecnica bizzarra:
                  http://www.ecoblog.it/post/3968/spencer-tu...per-i-ghiacciai
                  Non commento, dico solo che con la Chiabotto avrebbe molto pi successo.

Commenta

Attendi un attimo...
                  X
                  TOP100-SOLAR