pile alluminio grafene? - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pile alluminio grafene?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • pile alluminio grafene?

    Se fondo alluminio e nikel e aggiungo polvere di carbinio e ossigeno in pressione e lo centrifugo non ottengo un materiale solido che accumula energia e uniforme quando solidifica?forse anche gia carico. O ottengo solo una poltiglia?

  • #2
    Polvere di carbinio ? cosa sarebbe ?

    Non ho idea di cosa puoi ottenere dipende da tante cose, ad esempio la temperatura .

    La centrifugata a cosa serve ?
    Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

    Commenta


    • #3
      La mia idea probabilmente sbagliate e' di creare micro celle di grafene o simile.se io fondo l'alluminio portandolo ad uno stadio liquido e aggiungo abbondante polvere di carbonio messa nel'alluminio trammite ossigeno.il tutto deve essere in pressione.creerei micro bolle contenenti carbonio.o almeno credo.se centrifugo il tutto miscelo le bolle e alluminio.una volta raffreddato a temperatura ambiente dovrebbero formarsi strati di grafene nelle bolle staccate dall'ossidazione del'alluminio.due giorni dopo se presso nuovamente l'alluminio a 500 gradi dovrei avere un'accumulatore solido.della forma desiderata.sara forse una poltiglia.

      Commenta


      • #4
        E invece di inserire carbonio piu ossigeno.inserissi direttamente C O2? Come quello degli estintori.raffredderei direttamente l'alluminio intrappolando le bolle.dovrei pero' usare molti ugelli per distribuire piu rapidamente le bolle.

        Commenta


        • #5
          Alcune barre in alluminio trattengono piu energia di altre sebbene sia la stessa la lega,potrebbero essere le cavita che restano nel materiale? Se fosse cosi potrebbe funzionare la batteria creando molte micro cavita e riempiendole di co2(creando bollicine di co2) otterrei un materiale spugnoso di energia.cioe' assorbe energia la trattiene nel carbonio ossidato e una volta immerso la barra in un liquido rilascia energia.un po' a spanne.qualcuno saprebbe darmi un'opinione sulla fattibilita?

          Commenta

          Attendi un attimo...
          X