Aiutatemi ad inventare una macchinetta che serve per fare la contrazione temporale. - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiutatemi ad inventare una macchinetta che serve per fare la contrazione temporale.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiutatemi ad inventare una macchinetta che serve per fare la contrazione temporale.

Premetto che attualmente non sono capace e non so neanche da che parte cominciare.

Vorrei che qualcuno mi dia dei consigli per cominciare a disegnare qualcosa su un foglio di carta mediante una matita da disegno.

Progettare una macchinetta che fa il contrario, (cioè che fa la dilatazione temporale), è facile !

La dilatazione temporale si realizza "facilmente" quando un oggetto si avvicina alla velocità della luce.

Uno spinterometro alimentato con con 1 Mv è già una macchina che realizza la dilatazione temporale, infatti gli elettroni che scoccano tra i 2 elettrodi viaggiano ad una buona percentuale della velocità della luce e gli elettroni subiscono la dilatazione temporale.
    In alternativa posso realizzare la dilatazione temporale anche avvicinando un oggetto ad una massa, la gravità dilata il tempo.

Ma finora ho fatto un discorso fuori topic perché lo scopo di questa discussione è progettare una macchinetta che fa la "contrazione temporale" e non il contrario "la dilatazione temporale".

Spero che i moderatori non si arrabbino per questo fuori topic.

Purtroppo questa discussione è un tipo di discussione nella quale è facile andare fuori topic, infatti per fare capire agli altro cosa è la "contrazione temporale" occorre prima spiegare cosa è il contrario, cioè cosa è la "la dilatazione temporale".

Che tipo di macchinetta dovrei inventare per fare la contrazione temporale ?
    Forse serve un contenitore con il vuoto ?
    e poi con questo vuoto cosa dovrei fare ?
    Mettere una campo magnetico variabile ?

Nella storia delle invenzioni non esiste una macchinetta che fa quel tipo di lavoro, anche consumando tanta energia e anche se la contrazione è molto piccola... niente da fare ! Nessuno è mai riuscito ad inventare un qualcosa di strano che facesse qualcosa di simile.

Ho fatto delle ricerche si internet, ma non ho trovato niente.

Possiedo una matita e un foglio di carta.

Che cosa devo disegnare ?
    i peggiori nemici del fotovoltaico sono gli speculatori edilizi perché costruiscono alveari di 15 piani anziché case di zero piani.

Secondo la mia teoria al limite della bolla esterno il tempo si dilata fino al punto limite interno alla bolla dove il tempo si ferma perche' non essendoci piu' luce non esiste piu il tempo.quindi penso che lo spessore di una bolla e' sottilissimo non possa dare possibilita di gestire il tempo.il tempo c'e' o non c'e' hai la possibilita di cogelare la materia limitando la luce per contrarre il tempo o puoi riscaldarla per dilatarlo.ma in tutte e due le situazioni non e' possibile starci.come dice harold g. White se creassimo questa bolla non possiamo gestirla da fuori.come vi dicevo io, l'energia limite tra tempo e assenza di tempo e' talmente sottile che non permette una convivenza delle due situazioni.e' possibile costruire un bolla attorno a noi per fermare il tempo ma esternamente il tempo scorre normalmente.e non sarebbe del tutto giusto perche' nel momento che noi esistiamo e' grazie al nostro tempo se noi lo accelleriamo o lo rallentiamo significa che noi non saremmo piu vivi.quindi possiamo fermare solo il tempo stringendo una lunghezza.ma la vita resta una costante.

Commenta

Si ma...
      Che tipo di bulloni dovrei comperare per realizzare la macchinetta in questione ?
      i peggiori nemici del fotovoltaico sono gli speculatori edilizi perché costruiscono alveari di 15 piani anziché case di zero piani.

Commenta

Originariamente inviato da uforobot Visualizza il messaggio
        Si ma...
        Che tipo di bulloni dovrei comperare...
        i migliori sono quelli in fuffidium, li trovi su Kepler 452b. Per la consegna non sono proprio un fulmine, ma il gioco vale la candela.
        Ogni problema complesso ha una soluzione semplice. Ma è sbagliata
        Quando gli dei sono adirati contro un popolo mandano un filosofo a governarlo

Commenta

Ma poi, che te ne fai del disegno della "dilatazione temporale" da "spinterometro"? Lo rivendi ai lettori di Urania?
          Ich bin ein CimPy - Accidenti, mi sa che ho perso il treno (e mi si è pure rotta la sveglia)! Qualcuno sa dirmi a che ora passa il prossimo?

Commenta

Originariamente inviato da Cimpy Visualizza il messaggio
            Ma poi, che te ne fai del disegno della "dilatazione temporale" da "spinterometro"?
            C'è un equivoco.
            Io sto cercando il progetto di una macchinetta per fare la contrazione temporale, non la macchinetta per fare la dilatazione temporale perché quella c'è già.

Commenta

Beh, il contrario dovrebbe essere l'equivalente di un'animazione sospesa a livello fotonico.
              Potresti disegnare elettroni in coma profondo...
              Ich bin ein CimPy - Accidenti, mi sa che ho perso il treno (e mi si è pure rotta la sveglia)! Qualcuno sa dirmi a che ora passa il prossimo?

Commenta

Un ufo usa la contrazione temporale ma per crearla deve spostare la materia oscura e per fare cio' serve una dilatazione temporale.hai visto teoria del tutto come funzionano ufo? Li ho disegnato uno schizzo del funzionamento di un ufo. Hai presente un tornado?fuori da esso vi e' una dilatazione temporale,mentre al suo interno una contrazzione temporale. Oviamente non e' cosi perche' il vortice e' aperto ma se dovessimo tapparlo si noterebbe leggermente.credo che non sia possibile creare una contrazione temporale senza usarne una dilatazione che la contenga.quindi hai mai visto un ufo costruiscilo come te lo descrivono con la doppia rotazione soppra e sotto per controbilanciare la rotazione e mantenere fermo l'interno. Seno' hai presente che mal di testa gli extraterrestri.rivestilo in berillio per separare l'idrogeno.al centro del disco superiore devi creare un'ago in berillio che girera su se stesso per creare una piccola bolla di vuoto assoluto,non tralasciare la scarica eletrica iniziale per avviare il processo(sara il motore del minimo).la piccola bolla avvolgera l'ufo facendolo lievitare(ora l'ufo e'gia in una contrazione temporale.attenzione alle onde eletromagnetiche e' sempre una piccola fusione atomica,altro consiglio distanzia l'ufo da terra l'eletricita scarichera a terra e con essa la bolla.non usare telecomandi le onde eletromagnetiche lo renderanno inutilizzabile.poi avrai visti un ufo si alza inizia a far girare il disco superiore e quello inferiore a contrario per controbilanciare la rotazione,vedrai o meglio vedranno una forte luce causata dalla fusione aperta,la stssa luce che crea un laser a idrogeno(si distanziano dal suolo per evitare che l'energia si scarichi al suolo)ora si crea un vortice atomico soppra l'ufo e quando questo si allarghera quanto il disco,lo stesso verra risucchiato dal vuoto assoluto spinto dagli atomi che si riuniscono sotto l'ufo.cosa devo dirti ormai l'ufo sparisce non avendo davanti nessun ostacolo visto che il vortice spostando la materia oscura eliminera qualsiasi ostacolo materiale spostandolo.per la marca dei bulloni e' tutto da calcolare per ora sono solo alla parte teorica,prima devo verificare la teoria del tutto,poi devo creare una bolla a fusione nucleare per confermarla raccogliendo dati.poi con i dati posso calcolare le forze e la spinta,poi posso darti le dimensioni dei bulloni,poi devo collaudarlo la parte piu difficile non potendo gestirlo da fuori,a pieno regime o sei dentro o fuori ogni nostra arma non atomica da fuori non servira a nulla,poi posso confermarti la misura dei bulloni.

Commenta

Attendi un attimo...
                X