9° pianeta o Nibiru - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

9° pianeta o Nibiru

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 9° pianeta o Nibiru

    Scoperto un nuovo pianeta ai confini del Sistema Solare - Repubblica.it

    Per me è troppo grande per essere un pianeta del sistema solare!

    Per me è Nibiru....

  • #2
    oh ecco mi sembrava che ti mancasse una minchiata caro Frenco anche Nibiru.

    Commenta


    • #3
      Per me è troppo grande per essere un pianeta del sistema solare!

      Per me è Nibiru....
      ma dai Franco
      a bè ecco .... se per TE è troppo grande per far parte del sistema solare , immagino cosa siano per TE i giganti gassosi (tipo GIOVE, con massa circa 300 volte quello della terra )
      Ultima modifica di innominato; 23-01-2016, 07:27.

      Commenta


      • #4
        Appunto, quelli sono pianeti gassosi,
        questo è un pianeta roccioso....

        Commenta


        • #5
          ma guarda mi lasci senza parole


          ma almeno leggi quello che linki ????

          in fondo vedi cosa c'è scritto ??

          cit"
          da dove viene? come è nato questo pianeta? gli autori non lo sanno ma suggeriscono che potrebbe essere un pianeta come GIOVE ,SATURNO ,URANO, NETTUNO
          !!!

          per l'appunto....... come i giganti gassosi!!!

          DOVE SCRIVONO CHE è ROCCIOSO???

          p.s. se vuoi prendere per il culo la gente vai nel tuo forum !!
          Ultima modifica di innominato; 23-01-2016, 09:28.

          Commenta


          • #6
            Franco -....

            e dalla NASA le risposte a " NIBIRU "

            leggi qui



            Why the World Didn't End | NASA
            Ultima modifica di innominato; 23-01-2016, 10:24.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da innominato Visualizza il messaggio
              .... se per TE è troppo grande per far parte del sistema solare , immagino cosa siano per TE i giganti gassosi (tipo GIOVE, con massa circa 300 volte quello della terra ) ...
              Non ti inalberare Innominato,
              lui pensava che fosse troppo grande -e/o lontano per via della Legge (o rapporto) che regola (constata) le proporzioni fra distanze e masse dei pianeti, qualcosa di parecchio generico mi pare di ricordare, di uno con la barba che scaldava il lambicco e l'atanorre, figuriamoci il soggetto.
              Addirittura siccome gli mancavano degli strumenti matematici che io non so nemmeno come si chiamano ma che ho capito sono come il regolo calcolatore: sai che se va bene hai altri quarantanni da campare per progettare il tuo Ponte per il Dopo, e il lavoro di calcolo è tanto, con le quattro operazioni e carta e penna ci fai poco; ma il regolo calcolatore non ancora non se ne nemmeno formato il concetto, arriva questo e non solo lo inventa, ma lo costruisce, e lo adopera per costruire il SUO Ponte, che collega le masse (stramiliardi a non finire di Stelle, alcune delle quali milioni -o miliardi, boh- di Masse Solari, i ristramiliardi di granelli di sabbia, e cioè La Massa, con Il Tempo
              ...
              da sempre, Franco, da sempre e per sempre dall'inizio calcolabile di questo Universo fino prevedibilmente al decadimento dei protone, forse 10x1010 anni fino all' infinitesimo che ci mette la luce a percorrere una stringa
              ...
              il Ponte, dicevo, che mette in relazione La Massa, Il Tempo, e Lo Spazio.
              E come si chiama questo Ponte?
              ...
              Il Ponte dei Sospiri!
              Il Ponte sul Fiume Kwai!
              no sul fiume dei guai
              ahha ha ha HAHAHAYYUUU

              ...
              Ha, Ha, Ha, molto divertenti.
              ...
              SOMARI! Si chiama Legge_di_Gravitazione_Universale! E lo sapete cosa dice la Legge di Gravitaziò
              ma cosa ne sapete! non lo sapete di sicuro e allora ve lo dico io: dice la Legge Universale di Gravitaziò
              ...
              scusate: la Legge di Gravitazione Universale. Dice: una massa (libera di muoversi) persiste nel suo stato di quiete o di moto fino alla applicazione di una forza-
              ...
              un momento. forse non è quella. Bene, vuol dire che a casa Verdini fa una ricerchina e domani ce la racconta.


              Per Lo Spazio, onde risparmiarvi una mia certamente clic clic inadeguata cliclic presentaziò
              cliticlicticliclictcliclct
              Per clic cliclic Lo Spazio clicticliticlic
              PER LO SPAZIO, dicevo, codesto telefonino te lo lancio in orbita entro tre secondi hai capito Verdini?
              ...
              ...
              EMBE'?
              ...
              Scusi Prof
              ...
              EHM.
              Dunque, ho capito che per oggi siete già stufi e quindi cinque minuti per i vostri messaggini (COMPRESO IL RIMETTERLI SILENZIOSI SENNO' VE LI FIONDO DALLA FINESTRA!!), e poi si va in sala multimedia a vedere l'audivisì

              Nooh prof l'audiovisivo nooo è una pà...
              UNA PA'...???
              Ehm, volevo dire, è una parentesi molto gradita nell'impegnativo compito di seguire le sue leziò
              Si vabbene sempre la solita ammuina per andare ai bagni a farvi le canne, forza, all'audiovisivo, le ragazze da una parte e i ragazzi dall'al
              nohh prof
              dàààiii

              Sì invece cari, e corridoio libero nel mezzo per benino come v'ho insegnato
              ...
              ecco bravi
              ...
              Verdini, spegni la luce!
              ...
              ...
              Embè Verdì?
              ...
              Hem
              ...
              Ehm. Scusa Verdini, per favore spegneresti la luce?
              CLICK
              ...
              ...
              Hem
              ...
              Grazie Verdini.

              Allora, ora proiettiamo un cartone animato, seguite l'azione che poi vi interrogo.

              The Scale of the Universe 2

              Commenta


              • #8
                Buon per voi che non sia Nibiru,
                sennò sò cavoli amari....

                Commenta


                • #9
                  Comunque io glielo dicevo a Isacco, glielo. "Io ormai son troppo vecchio per pensarci io", gli dicevo, "ma tu sei giovane e l'idea è buona, tirala avanti come meglio ti riesce e qualcosa ne caverai".
                  E infatti modestamente devo dire che quella volta ci presi.
                  C'era qui in giro un paio di miscredenti che ce ne potevano raccontare a sazietà, scommetto che Endymion70 per esempio vi farebbe entrare nella zucca anche i Punti di Lagrange. Purtroppo non ha sistè
                  Bianconi! Hai fatto colazione stamattina?
                  S-s-sì Professore, perché?
                  ...
                  Bianconi ora ti insegno l'educazione: io ti ho fatto UNA domanda, e tu mi dài UNA risposta, hai capito? E non fai domande senza prima chiedere il permesso!
                  Se non ci credi te lo rispiego quando ti incrocio in cortile.
                  ...
                  Scusi Prof
                  SCUSI CHI?
                  Scusi Professore, si stamattina ho fatto colazione.
                  E allora smetti di ruminare quella gomma da masticare.
                  DUNQUE!
                  Bene, cominciamo. Frengo, l'hai capito l'audiovisivo?
                  ...
                  Vai, dicci con parole tua cosa hai capito
                  ...
                  ...
                  ...
                  Tempo scaduto, due meno, torna al posto.
                  Venga ... vengaaa ...

                  Commenta


                  • #10
                    Io credo nel riscatto dell'umanità, però in piena coscienza di veglia,
                    quindi non mi interessano certi giochetti...

                    Commenta


                    • #11
                      Non ti inalberare Innominato,
                      hai ragione AL .... scusate l'inalbero

                      Francy

                      Commenta


                      • #12
                        scritto da Franco52
                        Buon per voi che non sia Nibiru,
                        sennò sò cavoli amari....
                        ma per la miseria ... NON CE LA FACCIO

                        oltre alla chimica cristica ora dovrei accettare di tutto??

                        io non ci stò

                        adesso anche Nibiru ?

                        dovrei accettare le profezie delle scritture babilonesi ?? ma stiamo andando fuori di cervello?

                        palesemente fuori da ogni contesto scientifico

                        Commenta


                        • #13
                          Prendi un caffè, Francy....

                          Commenta


                          • #14
                            Mai inalberarsi su di un pianeta roccioso, Francy.
                            Dimentichi anche che Nibiru non esiste nelle scritture babilonesi, ma solo nella personale fantasia di uno scrittore che voleva vendere i suoi libri (e che non conosceva il sumero, che quindi non poteva "interpretare") e non conosceva l'astronomia (e quindi, nemmeno sapeva cosa fosse un pianeta).
                            Una fonte molto affidabile, insomma.
                            Naturalmente, anche tutte le caratteristiche del pianeta sono inventate, non somigliano nemmeno a quelle annunciate dai giornali. Quindi possiamo stare tranquilli, non sarà mai Nibiru.
                            Piuttosto, non passaimo mandarci una sonda e scoprire cosa c'è in quella roccia?

                            Commenta


                            • #15
                              si giusto Living , stavo appunto leggendo ora su wiki ...

                              Nibiru è un presunto pianeta descritto, sulla base di una personale interpretazione delle scritture babilonesi, dallo scrittore Zecharia Sitchin nell'ambito della sua teoria che vorrebbe che all'origine della vita sulla Terra ci sia una presunta civiltà extraterrestre. Tale sua personale teoria speculativa è del tutto priva di riscontri e di qualunque base scientifica

                              complimenti Franco52 riempi sempre di spazzatura il web !!!

                              Commenta


                              • #16
                                Innominato,
                                finiscila di alzare la voce con me ogni volta!
                                abbi almeno rispetto per la mia età
                                altrimenti vai a pascolare da altre parti...

                                Commenta


                                • #17
                                  Il rispetto si guadagna, Franco. Insistere a postare migliaia di sciocchezze degne solo di forum di astrologi e ciarlatani, lo fa perdere molto in fretta... e semmai saresti perdonato se fossi un ragazzino, non certo alla tua età.

                                  Commenta


                                  • #18
                                    buon giorno

                                    scritto da Franco52

                                    abbi almeno rispetto per la mia età
                                    bene franco se volevi toccarmi sul lato emotivo , ci sei riuscito benissimo !!

                                    essendo un colpo basso , mi inalbero ancora di +

                                    Quel che poco sopporto è la distorsione che fai delle discipline scientifiche . Prendi notizie scientifiche e le trasformi in esoterismo cristico e profezie di Nostradamus , secondo le tue personalissime interpretazioni , io questo lo digerisco poco .

                                    Le stesse cose le fai con la chimica , riportando indietro tutti i lavori scientifici all'alchimia ( mancando di rispetto a tutto il mondo scientifico e ridicolizzando per intero gli scienziati ) .

                                    Ora quindi mi metterei una mano sulla coscienza e mi chiederei se sono io che manco di rispetto , oppure sei tu che stai facendo" terrorismo scientifico "sul web?

                                    saluti

                                    Francy
                                    Ultima modifica di innominato; 24-01-2016, 10:38.

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Povero Nonno Franco,
                                      non conosce la leva né il paranco,
                                      ma dà lezione come un professore
                                      sul laser, sui magneti e sul reattore;
                                      or con la pelle crespa e capel bianco
                                      siede vicino al fuoco e pare stanco.

                                      Rimembra quando, il viso rosso e bianco
                                      insegnava a villici e a signori
                                      carburanti alternativi per motori
                                      astronomia, chimica e puranco
                                      che la memoria fugge, e il dir vien manco.

                                      Resta, nonnin, sul letto dei tuoi allori
                                      contentati che ognun che vien da fuori
                                      del misero giaciglio venga al fianco
                                      -reprimendo i conati per gli odori
                                      di marcio e di stantìo che ne escon fuori-
                                      ti porga il suo saluto e vada via
                                      lasciandoti a candir nell'acribia.

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Torniamo in tema:

                                        allora, che rob'è stò pianeta?

                                        Commenta


                                        • #21
                                          Non leggi gli articoli che posti, Franco? Non è NESSUN pianeta, è la previsione che potrebbe esserci. E meno male che proponi addirittura un thread che si chiama "corso di astronomia".....

                                          Commenta


                                          • #22
                                            Il popolino non s'accorge mai quando c'ha il diavolo davanti....

                                            Commenta


                                            • #23
                                              Nemmeno quelli che si spacciano per astronomi e invece non sanno nemmeno leggere. Hai stufato proprio tutti, Franco: per favore smettila di inserire post sciocchi ed insensati, e cerca di usare il cervello qualche volta.

                                              Commenta


                                              • #24
                                                Il popolino non s'accorge mai quando c'ha il diavolo davanti....
                                                vediamo di rendere un po di giustizia verso gli autori ...
                                                ....
                                                intanto cominciamo col mettere la reale notizia diffusa dall' Astronomical Journal

                                                EVIDENCE FOR A DISTANT GIANT PLANET IN THE SOLAR SYSTEM - IOPscience
                                                Ultima modifica di innominato; 24-01-2016, 22:41.

                                                Commenta


                                                • #25
                                                  Il misterioso pianeta Nove forse è di ghiaccio - Repubblica.it

                                                  Commenta


                                                  • #26
                                                    Ecco come potrebbe essere il misterioso Pianeta 9

                                                    Commenta


                                                    • #27
                                                      Io sono scettico a riguardo...
                                                      Se il centro del pianeta una volta era liquido,
                                                      come è la terra, allora i materiali pesanti sono
                                                      scesi verso il centro e quelli leggeri saliti verso
                                                      l'esterno.

                                                      Commenta

                                                      Attendi un attimo...
                                                      X