E' consentito dalla legge? - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' consentito dalla legge?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • E' consentito dalla legge?

    E' una domanda!
    E' consentito dalle leggi vigenti, ove fosse provato, che utenti del forum vengano pagati
    per indirizzare le discussioni in un certo modo, e infangare ricerche poco conformi?

  • #2
    Seconda domanda: è consentito dalla legge proporre truffe pseudoscientifiche conclamate spacciandole per presunte ricerche?
    Attento, Franco: dire che ci sia gente pagata per infangare le persone è diffamazione, ed è un reato.
    E' anche un sintomo di stupidità, ma quello purtroppo non è un reato, per adesso.

    Commenta


    • #3
      comunque credo sia consentito, si chiamano opinionisti e in TV prendono pacchi di quattrini. Qui lavorano gratis...
      I miei articoli su risparmio energetico, veicoli elettrici, batterie e altro
      https://www.electroyou.it/richiurci/...-miei-articoli

      Commenta


      • #4
        Come, gratis??

        L'ultima sua autodifesa è pensare che ci sia gente addirittura pagata per dargli addosso, visto che è un grande scienziato... e tu dici che quando gli dicono "smettila di dire stupidate da bambino e studia" lo fanno gratis??

        Ma così penserà che le sue ricerche sugli asini volanti non abbiano valore alcuno!

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Franco52 Visualizza il messaggio
          E' consentito dalle leggi vigenti, ove fosse provato, ....
          e infangare ricerche poco conformi?
          Ove fosse provato ?
          Infatti lo devi provare ...no?

          Perché pensi che sia necessario pagare qualcuno per infangare le tue ricerche (?gulp) poco conformi ?

          Io penso invece che non sia necessario .
          Credo invece che sia onere dell'inventore provare la validità delle sue ricerche .

          Per inciso ho visto l'altra sera su FOCUS la storia dell'invenzione del giubbotto antiproiettile , pensa che l'inventore per convincere gli acquirenti si sparava lui stesso con la pistola.

          L'autore diceva che era convinto che una dimostrazione pratica pubblica sarebbe bastata , ma in tutto dopo si è sparato 200 volte .
          Ultima modifica di experimentator; 05-03-2016, 17:10.
          Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

          Commenta


          • #6
            E' consentito dalla legge fare quello fa Franco52 ? cioè raccattare da terra (o da siti web sconosciuti) scemenze che neanche nei cartoni animati si vedono, e poi infangare l'immagine dei forum inserendo quelle scemenze ?
            i peggiori nemici del fotovoltaico sono gli speculatori edilizi perché costruiscono alveari di 15 piani anziché case di zero piani.

            Commenta

            Attendi un attimo...
            X