Succede uguale con la "crisi"... la crisi in ogni sua declinazione. Tutti a preoccuparci quando in effetti, la crisi, ci deve essere motivo di nuovo inizio perché, quando si arriva ad ogni crisi possibile e immaginabile, è segno che qualcosa di sbagliato c'è stato ed ora, possiamo rimediare... migliorare... aggiustarci.
Col vecchio nickname non riuscivo piu' ad allegare immagini...
Sappi che con le magiche bobine coniche si possono fare i miracoli...
e poi considera l' uso dei gas atomici che e' un po trascurato dalla chimica accademica
ho costruito il tuo dispositivo, funziona benissimo
avevo in cantina 73 vecchie bombole di GPL vuote e le ho rimpite di azotelio, ora ho la macchina in strada e nel box le mie 73 bombole di azotelio
ho solo un dubbio e ti ringrazio se mi illumini
che cazz_o me ne faccio ora ?
ho tentato di portarle alla discarica del comune a fianco dato che il mio non ce l'ha ma mi hanno mandato a FuC, se mi dai il tuo indirizzo te le regalo
ognuno deve prendersi le sue responsabilità, ma non deve mai dimenticare che "sue" è sottolineato
" Impara le regole, affinché tu possa infrangerle in modo appropriato " ( Dalai Lama )
L' eliuro di azoto sta solamente ad indicare che si puo' lavorare liberamente sulla tavola periodica per fare composti mai raggiunti prima: chimica cristica!!!!!
Commenta