LUNA? SI, CI SIAMO ANDATI !! ( libro di Paolo Attivissimo ) - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

LUNA? SI, CI SIAMO ANDATI !! ( libro di Paolo Attivissimo )

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • scritto da experimentator

    Ma qua c'è gente che non ha nulla da fare il giorno , anziché lavorare si mette a consumare corrente ed i tasti del computer .
    ma come si permette ?!!! le stiamo pagando la pensione !! e le abbiamo pagato il suo stipendio!

    a parte che NON è lei a decidere chi deve andare a lavorare e chi deve scrivere o non scrivere sul forum !!!

    ancora esiste la libertà di stampa e di parola , quindi la libertà di ogni individuo di opinione ed espressione... a qualsiasi orario !!!!!

    c'è anche gente che fa i turni di notte e quindi ha già dato ....

    e comunque .... in qualsiasi caso ,.....si tenga queste SCEMENZE nel suo cervello ( se pur piccolo )
    più studio e più mi accorgo di non sapere una mazza

    Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione , un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato!!

    Commenta


    • scritto da experimentator

      Il ragionamento logico deduttivo dice che se Cristoforo Colombo andò nelle americhe con le caravelle , oggi che abbiamo navi da crociera ed aerei ci possiamo andare e venire tranquillamente
      .

      il ragionamento logico e deduttivo dice che in campo astronautico ci sono state delle evoluzioni pazzesche in questi 50 anni e se lei NON le ha viste.... la colpa non è dell'ESA o della NASA , la colpa è attribuibile solo alla sua IGNORANZA !
      più studio e più mi accorgo di non sapere una mazza

      Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione , un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato!!

      Commenta


      • Quousque tandem, Expirina, abutere patienta nostra?

        Ideo precor Moderationibus nostris, ut istam abortissent discussionem de Lunam a pedibus terrestrorum astronautorum calcata, quia enim sine ullo dubio calcata fuit.
        Kribbium!

        Non ultra supportari possumus talis minkiatas! Hic populi pendulorum attributorum skiantamentum riskiamus.
        O Tribuni, o Consules, oculos vestris ad nos volgete: Cartago delenda est, ne Cartago nos delevisset!

        Vale!

        M

        Commenta


        • Mosley, mi tocca ringraziare experimentator perché a furia di spararle grosse ha suscitato la tua vena umoristica in fantastico pseudo latino! Finalmente qualcosa di bello da leggere, grazie Mosley

          ••••••••••••

          Commenta


          • Lo stupendo post in latino evoluto di Mosley mi sembra il degno epitaffio finale per questa "acetaria minkiatarum" (insalata di sciocchezze.. tradotto eufemisticamente).
            “Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa non è affatto una prova che non sia completamente assurda.” Bertrand Russell

            Commenta


            • Su RAI1... ADESSO... Ulisse parla della conquista della Luna.

              Per chi volesse tornare a ascoltare qualcosa di sensato.
              I miei articoli su risparmio energetico, veicoli elettrici, batterie e altro
              https://www.electroyou.it/richiurci/...-miei-articoli

              Commenta


              • E per chi trovasse comodo visitare il set cinematografico dello sbarco sulla luna... Ecco la mostra "Space Adventure" che approda a Torino.

                Russi e americani insieme mettono a disposizione il loro materiale, le navicelle, i modelli, e molto altro sull'avventura-sfida-cooperazione che li ha visti protagonisti. Una mostra itinerante che ha fatto il giro del mondo, fa tappa in Italia dal 22 novembre 2019 al 22 marzo 2020.
                Ultima modifica di nll; 14-11-2019, 14:39.

                ••••••••••••

                Commenta

                Attendi un attimo...
                X