qualche premessa
se la discussione non interessa lasciatela morire da sola, non metteteci dentro i pianeti, le auto elettriche, la "biodiversità", la plastica ed ogni altro argomento che non c'entra nulla
nemmeno l'ho messa nel BAR, sono andato pure oltre proprio per sottolineare la cosa
dopotutto così come è male non saper essere seri quando serve quando la serietà doventa seriosità rompe proprio tanto
chi ritiene liberamente di parteciparel lo faccia gli altri non disturbino
--- GRAZIE ---
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
cosa state facendo ?
mi sono alzato tardi, ho pure guardato la televisone, di solito quando sono a casa l'accendo la lascio accesa tutto il giorno ma non la guardo
c'è un disordine assurdo, su tutti i tavoli un ciabatta con due portatili, i telefonini in carica e qualche documento misterioso che gli mancano solo le ragnatele
per fortuna che in casa nostra nessuno è alcolista altrimenti la sezione bar sarebbe asciutta da giorni
non puoi nemmeno ricordarti che devi sistemare la tapparella del cesso perchè tanto non puoi andare ad acquistare nulla, pazienza, lo farai quando non hai tempo
telefoni a qualcuno, ma di solito hai qualcosa da dire, sarai mica tanto scemo da telefonare all'amico che non senti da 8 mesi per parlare di virus ADESSO
scrivi sui 4 forum che frequenti, ma che palle !
temo che l'alcolismo abbia nel breve un'impennata fuori dal mondo
che i drogati (poverini esistono, lo ricordate ?) diano fuori di matto e ho si buttano dal balconi o ammazzino qualcuno
gli unici contenti sono gli avvocati divorzisti, tra un po' avranno code davanti allo studio, peraltro distanziati di un metro sembrano pure di più
poi non si vive solo di "mangiare" e collegamento ad internet, VOGLIO LAVORARE !
poi permettete non faccio un lavoro così inutile per la "famosa" collettività, tra i vari clienti ho un impianto grande come un paese con massimo 6 persone, saremmo in due in una sala controllo da 200 m^2, solo che non si può
penso che, al di la dell'aspetto intelligente dello stesso problema che ho trattato nella discussione "seria" anche solo per questo aspetto il governo dovrà allentare la stretta altrimenti ai morti e malati per er Corona si aggiungono quelli che il corona non ce l'hanno ma stanno sempre peggio lo stesso
chiudere le fabbriche con i parchi chiusi, i bar chiusi, i ....... chiusi vuol dire chiudere in casa persone, se non cianno già il callo ad oziare non è così facile come taluni pensano
cosa ne pensate ?
ma gentilmente, non aprofittate dello spazio per menare il tororna con ciò che ritenete .....(importante per la galassia) , mi sono messo "ai confini del forum" apposta per evitarlo
se la discussione non interessa lasciatela morire da sola, non metteteci dentro i pianeti, le auto elettriche, la "biodiversità", la plastica ed ogni altro argomento che non c'entra nulla
nemmeno l'ho messa nel BAR, sono andato pure oltre proprio per sottolineare la cosa
dopotutto così come è male non saper essere seri quando serve quando la serietà doventa seriosità rompe proprio tanto
chi ritiene liberamente di parteciparel lo faccia gli altri non disturbino
--- GRAZIE ---
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
cosa state facendo ?
mi sono alzato tardi, ho pure guardato la televisone, di solito quando sono a casa l'accendo la lascio accesa tutto il giorno ma non la guardo
c'è un disordine assurdo, su tutti i tavoli un ciabatta con due portatili, i telefonini in carica e qualche documento misterioso che gli mancano solo le ragnatele
per fortuna che in casa nostra nessuno è alcolista altrimenti la sezione bar sarebbe asciutta da giorni