annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' ora

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• E' ora

Io penso che chiunque volevo guadagnare dei soldi e fare qualcosa per l' ambiente non pu che aiutarmi. Con la liberalizzazione del mercato dell' elettricità possiamo creare nuove società di energia.

La cosa molto semplice attraverso un breve periodo di ricerca realizziamo un fonte luminose al radio da cui possiamo ricavare energia ( oggi si ricavono fonte luminose al trizio il quale decade in meno tempo e con meno e energia ).

Chiunque vuole partecipare pu farlo......

dove lo prendiamo il radio?

Commenta

vabb t fai d sti problemi?

bella idea cmq ma secondo me servono miliardi d e poi illegale in italia

Commenta

be no milardi no si ha bisogno sole delle licenze !!!

Commenta

secondo me pi di tanto non una promessa per due motivi:

ad un certo punto il trizio non emetterà pi tanbta luce e solo radiazioni....ilche lo rende inutilizzabile e ugualmente pericoloso.

e poi sarebbe una buona idea solo se si usano i residui delle contrali atomiche per reciclarli e non il trizio o altri isotopi "nuovi"...altrimenti tanto varrebbe costruire centrali atomiche!
          E poi guarda che in tialia c' il no al nucleare e penso che anche questo sistema ricadrebbe nel nucleare!

Commenta

si la penso quasi come te. Sarebbe cosa milgiore utilizzare gli scarti nucleari

Quando il trizio non emette + luce non emette pi radiazioni, cmq il decademento lineare e non improviso quindi in teoria si continua ad avere luce ma meno luminosa.

In realtà il trizio produce luce attraverso il fluoro proprio perch (il trizio ) emette radiazioni.

Poi il trizio quando decade e Idrogeno. Utilizzabile come fonte di energia....

Edited by ricerca - 25/3/2005, 13:40

Commenta

ricerca fai la fine dei coniugi Curie

Commenta

Attendi un attimo...
              X
              TOP100-SOLAR