E' ora - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' ora

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • E' ora

    Io penso che chiunque volevo guadagnare dei soldi e fare qualcosa per l' ambiente non può che aiutarmi. Con la liberalizzazione del mercato dell' elettricità possiamo creare nuove società di energia.

    La cosa è molto semplice attraverso un breve periodo di ricerca realizziamo un fonte luminose al radio da cui possiamo ricavare energia ( oggi si ricavono fonte luminose al trizio il quale decade in meno tempo e con meno e energia ).


    Chiunque vuole partecipare può farlo......


  • #2
    dove lo prendiamo il radio?

    Commenta


    • #3
      vabbè t fai d sti problemi?

      bella idea cmq ma secondo me servono miliardi d € e poi è illegale in italia

      Commenta


      • #4
        be no milardi no si ha bisogno sole delle licenze !!!

        Commenta


        • #5
          secondo me più di tanto non è una promessa per due motivi:

          ad un certo punto il trizio non emetterà più tanbta luce e solo radiazioni....ilche lo rende inutilizzabile e ugualmente pericoloso.

          e poi sarebbe una buona idea solo se si usano i residui delle contrali atomiche per reciclarli e non il trizio o altri isotopi "nuovi"...altrimenti tanto varrebbe costruire centrali atomiche!
          E poi guarda che in tialia c'è il no al nucleare e penso che anche questo sistema ricadrebbe nel nucleare!

          Commenta


          • #6
            si la penso quasi come te. Sarebbe cosa milgiore utilizzare gli scarti nucleari

            Quando il trizio non emette + luce non emette più radiazioni, cmq il decademento è lineare e non improviso quindi in teoria si continua ad avere luce ma meno luminosa.

            In realtà il trizio produce luce attraverso il fluoro proprio perchè (il trizio ) emette radiazioni.

            Poi il trizio quando decade e Idrogeno. Utilizzabile come fonte di energia....

            Edited by ricerca - 25/3/2005, 13:40

            Commenta


            • #7
              ricerca fai la fine dei coniugi Curie

              Commenta

              Attendi un attimo...
              X