Originariamente inviato da Cyberpunk0
Visualizza il messaggio
... aveva comunque detto che alla fine avrebbe rivelato ai suoi amici come aveva realizzato l'opera, solo che il suo male lo ha tolto di mezzo prima che potesse farlo ed infine, ma questa e solo una mia ipotesi, dopo la sua morte, non avendo eredi o parenti in America, il governo ha pensato bene di far sparire tutto quello che poteva essere interessante, lasciandoci solo pochi pezzi quà e là ... come ha fatto d'altronde con i proggetti di Tesla, scomparsi chissà dove. Non dimentichiamoci che stiamo parlando di una nazione che sfrutta i più grandi giacimenti petroliferi del mondo, ove esistono le famose sette compagnie petrolifere mondiali con un giro d'affari da capogiro, figuriamoci se permetterebbero ad un pinco pallino qualsiasi di fornire energia gratis al mondo intero.... cosa farebbero loro, " si metterebbero a vendere antennine ???? " (frase tratta dall'omonimo film su Nikola Tesla). Tornando al tema principale, si è vero che nessuno ha osservato Ed 24 ore al giorno, ma lascia perplesso l'episodio del camionista, che quando Ed decise di trasferire la sua opera altrove, chiese ad un camionista di trasportare i vari blocchi, esso portò la motrice e Ed gli disse che non aveva bisogno di aiuto, quindi lo pregò di tornare il giorno dopo. Il camionista invece tornò indietro dopo circa mezzora e con sua meraviglia notò che Ed aveva già caricato sul rimorchio molti blocchi enormi e senza l'aiuto di nessuno. Come aveva fatto ? 
(l'esempio del sole che gira intorno alla terra, per quanti secoli ha resistito ? non ricordo più) eppure i Maia, gli Egiziani e non ultimi gli Aztechi, avevano disegnato il sistema solare completo di 10 pianeti (e ribadisco 10 e non 9), e tutti perfettamente al loro posto, incredibile vero ?, ne sapevano di più loro che non tutti i nostri eminentissimi studiosi.... e dove mettiamo quel pazzo di Cristoforo Colombo che diceva che la terra non era piatta . . . un paranoico che non accettava la scienza ufficiale . . . e sì, credo che oltre una laurea, per fare di una persona un buon ricercatore, ci voglia anche un pò di fantasia e soprattutto un pizzico di umiltà.
.
, Ed aveva spostato il suo Coral Castle per allontanarsi dalle nuove costruzioni che si stavano realizzando nelle sue vicinanze, ma un'altra teoria dice che invece si spostò perchè aveva studiato bene le famose griglie e nodi di energia che circondano la terra ed aveva scoperto un'altro posto migliore del suo
, anche se su questo fatto ho qualche dubbio. Di sicuro c'è anche che sono stati ritrovati molti suoi appunti con i nomi dei vari pianeti ed accanto ad ognuno di loro ci sono cifre e numeri che sembrano ricordare le coordinate geografiche, ma non si capisce a cosa si riferiscano.
magari Valmax in questo potrebbe aiutarci ... almeno in questo, non dovrebbe essergli difficile
.
. Perchè non chiedere prove scientifiche ai primi ma richiederle rigorosamente ai secondi ?




Commenta