Nasce il teorema che cambierà il mondo. - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nasce il teorema che cambierà il mondo.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nasce il teorema che cambierà il mondo.

    Nasce il teorema che cambierà il mondo. 16/Giugno/2007.


    Prima Teorema ( in verifica di miglioramento ).

    L' energia non la puoi distruggere ma la puoi creare.

    Secondo Teorema ( da verificare ).

    L' energia non la puoi distruggere ma la puoi creare, ma siccome la puoi creare allora la puoi anche distruggere.


  • #2
    Da restare a bocca aperta.

    Non ti arrabbi vero se cambiamo sezione?
    “Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa non è affatto una prova che non sia completamente assurda.” Bertrand Russell

    Commenta


    • #3
      "Non ti arrabbi vero se cambiamo sezione?" preferisco non rispondere se mi arabbio or no.

      cmq io penso che sarebbe ingeneroso spostare il mio thread ai Confini della Scienza, in quanto il primo teorema è facilmente verificabile.

      Un sistema chiuso che produce Free energy.

      Commenta


      • #4
        Come no, verificabilissimo! Siamo circondati dai sistemi free energy, facili da fare, e in nome di un curioso masochismo che ci spinge ancora a pagare superbollette petrolifere...

        Commenta


        • #5
          Scusa Valmax, il mio primo teorema è verificabile capendo il mio progetto/modello che ho posto qui :
          http://www.energeticambiente.it/ai-confini-della-scienza/14710751-nuove-fonte-di-energia.html

          Io desideravo che ricevessi critiche sulla bontà del mio modello ma non mistificazione e accanimento a demonizzare le mie idee. La prima demonizzazione è avvenuta postando il mio thread in questa sezione.

          Adesso se siete une community seria, voi dovreste almeno cercate di confutare o verificare il mio modello per creare free-energy.

          Un modello reale e concreto l' ho postato ed è qui :
          http://www.energeticambiente.it/ai-confini-della-scienza/14710751-nuove-fonte-di-energia.html

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da energianow Visualizza il messaggio
            Adesso se siete une community seria, voi dovreste almeno cercate di confutare o verificare il mio modello per creare free-energy.

            Un modello reale e concreto l' ho postato ed è qui :
            http://www.energeticambiente.it/ai-confini-della-scienza/14710751-nuove-fonte-di-energia.html
            Cioè... ma questi li fanno con lo stampino?
            Per l'ennesima volta e con infinita pazienza ripeto che è responsabilità di chi propone un nuovo, miracoloso, sistema di produzione energetica portare prove, esperimenti, anche calcoli se utili, che perlomeno diano qualche indizio sulla bontà dell'ipotesi. Non sono gli altri che devono 'confutare'. Tantomeno quello che è già confutato dai principi acquisiti della scienza.
            Sullo spostamento... che diamine c'entra il proclama di un nuovo, fantasiosissimo, 'principio' con la free energy?? Questa è platealmente la sezione più corretta. Dire che uno può 'creare' l'energia e pretendere che questo sia accettato come principio è assurdo.
            Createla, poi se ne riparla!
            Il mitico progetto sarà pure funzionale, non voglio metterlo in dubbio, ma perchè sia accettato...va provato! Di gente che fa disegnini e pensa di aver salvato il mondo siamo ormai strapieni.
            Che siamo una 'comunità seria' poi non è certo questione che può decidere Energynow.

            Lascio il post aperto per il diritto di replica ancora qualche ora poi chiudo.
            “Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa non è affatto una prova che non sia completamente assurda.” Bertrand Russell

            Commenta


            • #7
              'Glow, vediamo di metterlo in chiaro: Tu hai prosposto la tua 'rivoluzionaria' teoria. TU devi dimostrare che funziona, con un esperimento filmato, o con calcoli ACCURATI.

              Tu hai postato un disegnino a dir poco infantile per un impianto la cui complessità ho provato ad accennare a sole parole. TU devi mostrare un progetto un tantino più valido, se ti proponi addirittura di rivoluzionare il mondo della produzione energetica.

              Se affermi che l'energia può essere creata, in violazione di tutte le applicazioni scientifiche che dimostrano il contrario, ripeto, fuori le formule!! Le leggi della termodinamica non furono create come esercizio di ricreazione durante un picnic!

              Commenta


              • #8
                Io prima di tutto non ho soldi per costruire quell progetto.

                Secondo io desideravo partecipare a queste comunity per avere dei feedback.

                Commenta


                • #9
                  cmq fai bene a chiudere questo thread. Infatti è necessario aprirerne un altro e discutere seriamente sul mio teorema.

                  Commenta


                  • #10
                    Non ti sto suggerendo di costruirlo, a meno che non ti chiami Berlusconi. Ma un modello teorico che vada oltre il disegnino da I media sarebbe apprezzato. Se io, che non l'ho neanche immaginato, ne sto immaginando la struttura, come mai tu non lo fai? NOn basta dire che è rivoluzionario, ci vogliono i dettagli.
                    I feedback li hai avuti, mica è colpa nostra se parti da premesse che violano la realtà. Poi, puoi aprire tutti i thread che vuoi, ma se riproponi la stessa minestra di teorie non comprovate, il risultato non cambia.

                    Commenta


                    • #11
                      BrightingEyes puoi chiudere queste thread e perpiacere non cancellare l' altro mio thread aperto. ( Tu lascia che il mio teorema venga discusso seriamente nella sezione free energy ).

                      Valmax perpiacere rispondi qua : http://www.energeticambiente.it/ai-confini-della-scienza/14710751-nuove-fonte-di-energia.html#post118850062

                      Commenta

                      Attendi un attimo...
                      X