< ottenere della potente free energy dall'acqua: ce lo dicono gli alieni - EnergeticAmbiente.it

banner vipsolar fotovoltaico

Comprimi

banner vipsolar accumulo

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ottenere della potente free energy dall'acqua: ce lo dicono gli alieni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Che ti alteri, è del tutto inutile, Triac: il sacrosanto diritto alla libera parola non implica il diritto inevitabile di inquinare quanto di buono raggiunto dal progresso con stupidaggini degne di un fanatico religioso che pensa agli extraterrestri come ai nuovi dei pagani. ANZI, quanto più 'estreme' si fanno queste posizioni, tanto più è indispensabile essere prodighi di particolari e spiegazioni chiare. Porsi domande è il primo fondamento del progresso, ma dare le giuste risposte CONSOLIDA tale fondamento.

Quanto alla demolecolarizzazione dell'acqua a mezzo irradiazioni, non c'è modo di girarci intorno: sotto la banda delle microonde non ottieni alcun risultato, mentre andando verso i raggi X e quelli gamma devi usare una tale potenza per l'irradiazione che a questo punto non hai il benché minimo rendimento utile dalla rimolecolarizzazione dell'acqua, e peggio devi usare combustibile fossile/nucleare per i generatori di energia. In altre parole, non c'è bisogno di scendere al livello quantistico, Triac: qui parliamo di fisica e chimica di base, quindi quei libri che hai citato ti consiglio di rispolverarli.

Sì, ho letto l'articolo sulla 'doppia struttura' dell'acqua: interessantissimo, non c'è che dire, e molto probabilmente, quando la nanotecnologia diventerà uno standard consolidato, questa conoscenza tornerà utilissima (speriamo presto). Ciònondimeno, purtroppo, allo stato attuale della tecnologia, saperlo non ha risvolti utilizzabili, in quanto non lavoriamo ancora a quel livello.

Mi hai MAI sentito invocare l'onniscienza personale o dell'umanità? D'UH! Certo che non sappiamo tutto di tutto, e con questo? Mica vuol dire che dobbiamo accettare a testa bassa i deliri sulle continue visite aliene. Non senza PROVE, e per ogni persona dotata di raziocinio, PROVA significa qualcosa che più parti possano analizzare indipendentemente per giungere ad unanime conclusione, non una testimonianza passionale o un graffito che qualcuno decide di interpretare a proprio modo.

Oh, e visto che il mio modo di 'vedere le cose' non ti soddisfa, forse rispondere punto per punto a Wechselstrom e a Fede ti verrà più semplice. In effetti, questi ha sollevato una gran bella domanda: secondo quale principio si interpretano i cerchi nel grano, al punto di decidere che uno rappresenti addirittura lo schema di un sistema per la free-e e non una muta di cani al trotto o quella gran gnocca della vicina sotto la doccia? Se esiste un dizionario terrestre-cerchio e viceversa, ne compro una copia.

Commenta

Originariamente inviato da Valmax Visualizza il messaggio
      Mi hai MAI sentito invocare l'onniscienza personale o dell'umanità?
      Si, lo hai appena fatto.

Originariamente inviato da Valmax Visualizza il messaggio
      Quanto alla demolecolarizzazione dell'acqua a mezzo irradiazioni, non c'è modo di girarci intorno:
      Quando parlavo di altre frequenze mi riferivo a tutte nessuna esclusa.

http://www.progettomeg.it/art_rampado.htm
      Ultima modifica di triac60; 03-07-2008, 16:50.

Commenta

"Quando parlavo di altre frequenze mi riferivo a tutte nessuna esclusa."

Tu puoi anche riferirti alle frequenze di Dio, per quello che ne sai. Ma lo spettro elettromagnetico inizia con le radioonde e termina con i raggi gamma, quindi valgono le osservazioni che ti ho fatto. Ripeto la domanda: a QUALI frequenze ti riferisci, o sapiente? Se dobbiamo cominciare a discutere su un tema specifico, almeno fissiamo una base?

Commenta

o sapiente... ce sarai!
          Se fissiamo una base sulle frequenze e sulle potenze in gioco probabilmente non arriveremo a nulla.
          Se invece ci vogliamo ragioniare, possiamo cominciare da frequenze ultrasoniche per la sonofusione o sonoluminescenza(oltre la soglia dell'udibile umano, a partire da 20kHz in su), unitamente alle frequenze dei forni a microonde 2.45GHz, e non ultime le frequenze usate da Kanzius(che non conosco, e mi piacerebbe conoscere).
          Non è necessario per me ottenere della free energy(perchè non ci credo, e non ne ho mai fatto cenno), l'importante è che si proceda con la conoscenza, e se viene dalla felice intuizione di un idiota(senza riferimento ad alcuno) non fa differenza.

Commenta

OK, passiamo al suono. Fai finta che io sia una capra tibetana. In che modo il suono oltre i 20 Khz unitamente alle microonde a 2.445 GHz riuscirebbero alla demolecolarizzazione dell'acqua? Perché immagino avrai una bozza di teoria tua.

E già che ci siamo, non essendo un segreto di stato avendo anche dato 'prova' della sua esistenza con tanto di 'collaudo', finquando il sig. Kanzius non si degnerà di spiegare di che razza di energia a che frequenza ha usato in quel video, lasciamelo dire con la massima serenità d'animo: è una truffa fatta e finita.

Commenta

Il signor Kanzius probabilmente sta diffondendo una bufala, oppure vuole sfruttare l'idea a livello economico, e certamente non lo verrà a dire nè a me nè a te.
              Ma che si tratti di una truffa lo hai detto tu, io lascio sempre uno spiraglio e non mi espongo in questo modo.
              Comunque siamo OT nell'OT e non mi pare il caso di continuare in questo modo.

Commenta

Attendi un attimo...
              X