Curiosità su processi chimici (seri e meno seri) - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Curiosità su processi chimici (seri e meno seri)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Io sono 50 anni avanti nella ricerca chimica, perciò succede questo !

    Commenta


    • Non c'è nessuna idea Franco, si vede da un chilometro. Solo errori pacchiani, incompetenza totale e ignoiranza dei fondamenti. Il resto è mitomania, che come ti ho detto sarebbe ora che affrontassi e curassi, invece di stressare tutto il mondo con continue panzane.
      Anche il pensare che gli altri non capiscano rientra nel personaggio, infatti per te è assolutamente inconcepibile che qualcuno sia più intelligente, o rapido nell'apprendere o migliore in generale, semplicemente perchè non riesci nemmeno a capire dove vadano a parare, e non ti accorgi che quel che hai "inventato" in una vita, una persona normale lo inventa, lo sperimenta e lo abbandona prima di finire le medie.
      Nemmeno del fatto che sei stato bannato da quasi tutti i forum e del fatto che ti abbiano tutti smontato in pochi secondi le tue fantasie, ti ricordi? Parli sempre degli altri, ma la realtà è che non interessa a nessuno nemmeno una delle cose che ti sei per anni affannato a divulgare. Anzi, se non le pubblichi stiamo tutti sicuramente molto meglio.

      Originariamente inviato da Franco52 Visualizza il messaggio
      Io sono 50 anni avanti nella ricerca chimica, perciò succede questo !
      Come se non si vedesse che di chimica ne sai meno di un cercopiteco! Naturalmente, chi è avanti di cinquant'anni nella chimica è esonerato dal sapere cosa fa uno specchio, o un laser, o una qualunque delle cose che hai postato, vero?
      Curati, dammi ascolto. Potrebbe essere già troppo tardi.
      Ultima modifica di livingreen; 02-10-2016, 15:53. Motivo: post scriptum

      Commenta



      • Note di Moderazione:


        Ho dato di nuovo infrazione a Franco, messaggi consecutivi e inutili.

        Però... Livingreen, capisco il tuo accanimento, le repliche motivate ci stanno, ma non cadere nella trappola di Franco e ricorda cosa hai scritto in firma.

        Queste continue repliche rendono il 3d visibile in prima pagina, e aumentano i suoi post.

        Ricomincio a dare infrazioni, tollero solo repliche mirate e non battibecchi e offese recicproche.

        Che i post di Franco siano in massima parte inutili e sbagliati è chiaro a tutti, non c'è bisogno di rimarcarlo ogni volta...


        I miei articoli su risparmio energetico, veicoli elettrici, batterie e altro
        https://www.electroyou.it/richiurci/...-miei-articoli

        Commenta



        • Note di Moderazione:


          Franco a parte i battibecchi parla di chimica, o per lo meno inserisce figure e schemi che "sembrano" chimica.

          Avete tutto il diritto di contestarli e far notare se e perchè non funzionerebbero, o il fatto che Franco non vada mai oltre un link o un disegno.

          Non avete invece il diritto di dire cosa bisogna fare ai moderatori (per cui purtroppo infrazione anche a Zagami).

          E a Livingreen ed altri faccio notare quanta visibilità state dando a Franco con le vostre repliche; anche in altri 3d del forum le polemiche rovinano le discussioni e fanno scadere il livello di energeticambiente.

          Io sanziono, e neanche segnalo più tutti i post perchè se voi poteste vedere la sezione moderazione vi rendereste conto di quanto sia intasata di segnalazioni contrastanti dalle opposte "fazioni".

          Se evitate queste infinite repliche e vi limitate a quelle circostanziate non solo vi evitate infrazioni, ma avrete anche modo, se Franco continuerà, di vederlo bannato per un po' di tempo.


          I miei articoli su risparmio energetico, veicoli elettrici, batterie e altro
          https://www.electroyou.it/richiurci/...-miei-articoli

          Commenta

          Attendi un attimo...
          X