Piattaforma volante di Viktor Grebennikov - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piattaforma volante di Viktor Grebennikov

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • piattaforma

    Ciao Archi , ci siamo conosciuti molto tempo fa sul forum di Molotov, purtroppo da quando mi ha bannato non ho piu' seguito
    la fisica di frontiera, ma rimane sempre nei miei pensieri ,
    Io sarei disposto a costruire assieme a te la piattaforma, possiamo
    scambiarci esperienzei, circuiti e teorie se ti va.
    Io ho una teorie leggermente diversa dalla tua, ma in fin dei conti entrano in gioco campo elettrico e magnetico
    ma in forme e motivi diversi.

    Commenta


    • ciao

      Di mando un mess privato.

      Ciao Giulio

      Commenta


      • Saluto

        Ciao archimede da un po che non ti leggevo anche io stavo continuando a studiare la cosa se ti fa piacere contattami pure

        Commenta


        • Allegati

          Allego alcune strutture da realizzare che ne pensate alcune sono del famoso coleottero
          File allegati

          Commenta


          • The Hutchison Effect: Una Spiegazione

            Commenta


            • mia spiegazione

              Originariamente inviato da archimede1972 Visualizza il messaggio
              il capellone con la spada di luce ha caricato la sua pipetta di roba troppo forte

              Commenta


              • be', è un passo avanti rispetto ai gusci di insetto

                Commenta


                • Originariamente inviato da maritino Visualizza il messaggio
                  Allego alcune strutture da realizzare che ne pensate alcune sono del famoso coleottero
                  Non sono del "famoso coleottero", ma di UN coleottero.
                  Non c'è ancora una risposta definitiva a quale sia l'insetto in cui VSG ha scoperto l'effetto.
                  Qui c'è il libro completo di VSG: [url=http://www.bronzovka.ru]

                  Commenta


                  • Qualcuno di voi ha dettagli o informazioni sul lavoro di Louis Rota?

                    Commenta


                    • come no!

                      Aero Radio Balistique - WikiRota

                      Commenta


                      • Grazie Franco.
                        Avevo già visto uno di quei siti.
                        La cosa che mi ha incuriosito di Louis Rota non è tanto il fatto che si dice abbia creato un dispositivo anti-g, ma il fatto che questo dispositivo, tra le altre cose, creava un'area in cui l'aria era rarefatta, una specie di campo di forza in cui il vento non era percepito.
                        La stessa cosa la diceva Grebennikov, allora forse incrociando i pochi dati che abbiamo sui loro lavori forse possiamo capire qualcosa.

                        Commenta


                        • Ciao Deva
                          Non avevo avuto occasione di fare questo accostamento.
                          Tieni in mente che Rota aveva costruito degli apparecchi per rilevare le correnti telluriche terrestri, e che all'atterraggio del suo velivolo dopo un volo sperimentale, fu colpito da una scossa che lo tramortì per parecchio tempo.

                          Commenta


                          • Grebennikov raccomandava di operare lontano da impianti elettrici, e nelle aree in cui era solito atterrare gli alberi erano spezzati e bruciati come colpiti da un fulmine.
                            Sulla piattaforma montava una bussola, quindi il dispositivo non generava enormi campi magnetici, altrimenti della bussola non se ne faceva nulla.
                            D'altro canto entrambi (Rota e VSG) generavano una notevole carica elettrostatica.
                            I due scienziati sono collegati in qualche modo.
                            In Rota leggo di una speciale manipolazione con cui attivava i metalli. Forse interrandoli li esponeva a correnti magneto-telluriche in grado di modificare qualche loro proprietà?

                            Commenta


                            • bene, Deva
                              Hai capito mica se l'antenna che si vede sul velivolo di Rota
                              servisse solo per telecomandarlo?

                              Commenta


                              • Non ne ho idea, da quel che intuisco leggendo di Rota mantenere il velivolo in aria e muoverlo erano due cose diverse.

                                Commenta


                                • Cautela ragazzi, ci sono fenomeni fisici ancora da spiegare, ecco un esempio :
                                  YouTube - Free Energy - Evidence of military antigravity technology
                                  YouTube - Broadcast Yourself.

                                  Probabilmente quello che ottenuto io, è simile a questo esperimento che troverete alle fine del filmato.

                                  Commenta


                                  • Quello e' un effetto di induzione elettromagnetica per la legge di Lenz, non e' antigravita'
                                    La teoria di archimede e' molto , molto interessante
                                    Di recente sto studiando le pubblicazioni del Prof. Frand DeAquino
                                    lui utilizza delle frequenze estremamente basse per ottenere
                                    effetti antigravitazionali, nella sua teoria si arriva ad una formula
                                    che mette in relazione massa inerziale e gravitazionale
                                    in funzione della quantita' di energia emessa o assorbita
                                    da un gas di plasma.
                                    Io avevo pensato di usare il plasma del neon , e stranamente mi e' poi balenata l'idea dei russi che avevano costruito la piattaforma
                                    con un tubo al neon.
                                    Forse a poco a poco stiamo mettendo assieme tutti i tasselli

                                    Commenta


                                    • Progressi

                                      Come vanno i vostri studi

                                      Commenta


                                      • Causa laurea, ho dovuto rallentare con i miei studi, ho terminato
                                        la lettura della teoria di Fran De Aquino, ci sono dei punti poco chiari per me, perche' non ho studiato fisica quantistica, ma per il resto ,a parte qualche errore di stampa, mi sembra che non ci sia niente da obiettare.
                                        Sto aspettando che mi arrivi la strumentazione per sperimentare seriamente.
                                        La cosa che mi lascia perplesso e' l'utilizzo di onde elf ( extremely low frequency ) . La perplessita' pero' lascia spazio alla logica conseguenza che piu' un'onda ha una fequenza bassa, piu' penetra nel mezzo senza disperdersi.
                                        Nelle sue pubblicazioni , il prof. ha illustrato molti metodi per ottenere schermatura dalla gravita' .
                                        Uno di questi e' fattibilissimo, ma richiede un vuoto di 10^-4 torr, difficilmente raggiungibile con strumenti non professionali .
                                        Un altro metodo che vorrei replicare e' quello del plasma a bassa densita' , potrebbe essere ottenuto tramite una semplce lampada a fluorescenza , il neon, frapposto fra un campo elettrico di alto voltaggio ma di bassa frequenza.
                                        Ho comprato la scheda arduino per realizzare un generatore elf, perche' con un generatore analogico sarebbe impossibile.
                                        sto studiando il software per scrivere un generatore elf,
                                        ho comprato un oscilloscopio con banda 2mhz , e sto costruendo un generatore di alto voltaggio.
                                        E' interessante notare che i geniacci russi hanno utilizzato proprio una lampada al neon nella loro piattaforma. Che abbiano impiegato un sistema simile ? come ci sono arrivati loro ?
                                        Non appena avro' tutto pronto vi faro ' sapere come vanno le cose.
                                        Se qualcuno ho consiglio / critiche / suggerimenti, sono ben lieto di asscoltare

                                        Commenta


                                        • Originariamente inviato da v71 Visualizza il messaggio
                                          piu' un'onda ha una fequenza bassa, piu' penetra nel mezzo senza disperdersi.
                                          Questo è molto discutibile.
                                          ottenere schermatura dalla gravita'
                                          Sulla base di quale principio fisico?

                                          Commenta


                                          • Perche' sarebbe discutibile ???

                                            d = sqrt ( 2 / ( W *M0 * s ) )

                                            W= la pulsazione omega
                                            M0 = permeabilita' magnetica del vuoto
                                            s= sigma
                                            d= coefficiente di penetrazione

                                            se la frequenza scende, la profondita' di penetrazione aumenta

                                            esempio , supponiamo di sviluppare la formula di sopra

                                            in tale modo :

                                            d= sqrt ( 2/ ( 2*pi * M0 *s * f) )

                                            quindi posso scrivere

                                            d= sqrt ( 1 / Pi*M0*s ) * 1 / sqrt ( f )

                                            adesso pongo

                                            k = sqrt ( 1 / Pi *M0 *s )

                                            quindi

                                            d= k / sqrt ( f )

                                            che posso scrivere

                                            d^2 = k^2 / f

                                            supponiamo a puro titolo di esempio che k^2 = 10

                                            d^2 = 10 / f

                                            se f = 1 Hz

                                            d= 3.1622

                                            se f = 0.5 Hz

                                            d= 4.47

                                            che mi sembra piu' grande nel secondo caso, allora, piu' e bassa la frequenza , piu' l'onda em in un buon conduttore penetra in profondita'

                                            La seconda domanda era in base a quale principio ??
                                            Me lo sono chiesto anche io , e si puo' solo ipotizzare che :
                                            l'onda em , a bassa frequenza penetra nel materiale, e sollecita gli atomi su vibrazioni tali da influenzare il flusso gravitonico ( suppongo che la lunghezza d'onda deve essere uguale al materiale attraversato per non creare nodi ) .
                                            Un'altra teoria e' quella cinetica, il campo elettrico deforma l'orbita degli elettroni elongandola e dando origine ad un tipo di forza inerziale, simile a quello che succede al motore di Dean, ma su scala subatomica.
                                            Almeno questo e' quello che credo io.
                                            Posso darti ragione sul fatto che non tutti i materiali abbiano un buon coefficiente di penetrazione, ma questo e' un dato assodato da tempo...

                                            Commenta


                                            • Originariamente inviato da v71 Visualizza il messaggio
                                              piu' e bassa la frequenza , piu' l'onda em in un buon conduttore penetra in profondita'
                                              Ok, d'accordo, ma guardiamo i numeri: nel rame a 60 Hz la profondità dello strato-pelle è 8,47 mm. Come spessore, è un po' piccolo, no? Inoltre, considera che l'intensità dei campi decresce esponenzialmente a partire dalla superficie del conduttore investita dall'onda: infatti la riflessione dei campi è molto forte.
                                              Preciso che quanto ho appena detto vale solo per il regime di campo lontano. Se si lavora con campi vicini (molto più probabile a queste frequenze), il discorso cambia e si può dimostrare che il campo elettrico vicino generato da una sorgente elettrica viene riflesso maggiormente rispetto al caso di campo lontano; mentre il campo magnetico vicino generato da una sorgente magnetica viene riflesso in misura minore rispetto al caso di campo lontano.
                                              l'onda em, a bassa frequenza penetra nel materiale, e sollecita gli atomi su vibrazioni tali da influenzare il flusso gravitonico
                                              Ma che tipo di sollecitazione è? Tra l'altro, considera che l'interazione gravitazionale di un atomo è di molti ordini di grandezza inferiore all'interazione elettrostatica. Fissata la distanza, il campo elettrico di una carica elementare è proporzionale a q / (4*?*?0) = 1,44E(-9) m*V, mentre il campo gravitazionale di un protone è proporzionale a 1,12E(-37) m^3/s^2. La differenza è enorme...

                                              Commenta


                                              • Se sapessi esattamente che tipo di sollecitazione.........
                                                e comunque il campo e' vicino, vicinissimo.
                                                Riguardo l'interazione elettrostatica, e' vero, ma ci sono molti fenomeni che non rientrano nella fisica canonica, l'antigravita' e' di sicuro uno di questi, e' un campo per lo piu' inesplorato , stiamo tentando di ipotizzare, potrei anche sbagliarmi enormemente,
                                                ma di recente ho letto un articolo dove hanno confermato che la carica elettrica e' influenzata dalla gravita' e viceversa.
                                                Se non mi credi vai su sciencedaily forse il link all'articolo e' ancora li'

                                                Commenta


                                                • Ho osservato lo schema che fu postato nel primo messaggio di apertura.


                                                  ed ho capito che cosi non può funzionare perché non c'è l'emettitore di raggi gamma.

                                                  Per fare l'antigravità è indispensabile un emettitore di raggi gamma.

                                                  L'emettitore di raggi gamma serve per materializzare PROVVISORIAMENTE delle particelle CARICHE elettricamente (elettroni e antielettroni), quindi respingere queste cariche e per reazione il veicolo viene spinto nella direzione opposta.

                                                  Le cariche elettriche create con i raggi gamma scompaiono perché il positrone è l'antiparticella dell'elettrone, ma prima di scomparire esse danno il loro prezioso contributo di spinta; spinta che è notevole perchè causata dalla forza elettrica che è una forza molto grande.

                                                  L'emettitore di raggi gamma è composto da un tubo a vuoto nella quale il catodo è bersagliato da elettroni di 1,7 Mev.

                                                  Di solito il catodo è fatto di tungsteno perché il tungsteno è resistente alle altre temperature, tuttavia è possibile anche usare un terget di berillio, in tale caso vengono emessi anche neutroni che possono essere utili per trasmutare materiali e quindi sintetizzare nuovi elementi che in natura non esistono (per esempio plutonio).
                                                  i peggiori nemici del fotovoltaico sono gli speculatori edilizi perché costruiscono alveari di 15 piani anziché case di zero piani.

                                                  Commenta


                                                  • Io non credo che Greb avesse usato alto voltaggio, se la sua storia e' vera ed anche quella dei russi che hanno replicato la piattaforma, allora il meccanismo e' diverso, Greb usava un apparato semplicissimo basata sulle concavita' di materiale organico , ma come ha fatto ?? ha sacrificato migliaia di coleotteri ? oppure ha replicato in metallo le cavita' ? come ?
                                                    lui era un entomologo, non pensa sapesse molto di metallurgia
                                                    e processi di fabbricazione.
                                                    Nelle foto dei russi ho visto il neon che era a 90 gradi con un
                                                    cavo bello grosso di corrente , penso che loro facessero passare corrente alternata che interferiva con il plasma del neon
                                                    Nelle equazioni di Fran De Aquino , questo sarebbe possibile
                                                    lui infatti propone degli esperimenti basati su plasma a bassa densita' o camera a vuoto , dove il campo elettrico ad alto voltaggio varia molto lentamente.
                                                    Io provo con i miei esperimenti, dato che non mi costa un gran che' in termini di soldi e di tempo ,il mio unico problema e' creare il vuoto, ma penso che puntero' al voltaggio ed al plasma in un tubo al neon.
                                                    Vi terro' informati non appena sono ****to con gli strumenti
                                                    che dovro ' costruire.

                                                    Commenta


                                                    • Bravo v71 ,


                                                      posso darti un sincero augurio per i tuoi studi,anche se le nostre strade sono diverse, le tue teoriche le mie manuali spero ti trovare una convergenza e darti qualche aiuto.

                                                      Posso solo dirti concentrati sulle frequenze tra 50HZ e 60hz, non ci vogliono potenze allucinanti, ba bastano campi magnetici concertarti su strutture geometriche. Qualsiasi siano i tuoi esperimenti, punta sempre con la struttura al centro gravitazionale della terra, il centro della terra e come un magnete tu devi creare una forza polarizzata inversamente. Devi capire quale sia la correlazione tra gravita e
                                                      concavità' di alcuni materiali, io penso che la struttura se e costruita con la giusta frequenza ,otterrai per effetto di campo una levitazioni. Greb ha calcolato le celle sulle ali degli insetti, adesso bisognerebbe capire quante celle servo per replicare il fenomeno del Anti g. Per le frequenze a visto i beatiti al secondo delle ali e la loro inclinazione, circa 45°, poi per una botta di C... a funzionato. Per i materiali organici, penso per un motivo di conducibilità elettrica, devi usare materiali che non si magnetizzano,un materiale perfettamente isolante.
                                                      Ultima modifica di archimede1972; 23-11-2010, 20:03.

                                                      Commenta


                                                      • Grazie per l'acquario, ma ne ho avuto uno per tanti anni e non ne potevo piu'.
                                                        Per il resto ho visto che di recente , in un documento del 2010 il prof De Aquino, ho proposto delle strutture con cavita' ma non ha dato una spiegazione, ha solo detto chela frequenza porebbe essere alzata, infatti lui lavoro con i milli e micro hertz.
                                                        Il che mi forza ad usare un generatore dds , nel mio caso una scheda arduino che generi un segnale digitale da riconvertire in analogico e da innalzare.
                                                        io penso che il fenomeno di Greb sia dovuto alle cavita' , piuttosto che alla geometria, i gravitoni dovrebbero rallentare quando passano dentro un mezzo, come fa la luce nell'acqua, ma non riesco a capacitarmi di come sia possibile con una struttura in legno di poco spessore.
                                                        Tu hai usato alto voltaggio ? , so che hai costruito le celle esagonali e le hai messe ai lati .
                                                        Ho guardato anche io le frequenze di battito delle ali degli insetti e si attestano intorno ai 20khz .
                                                        La chitina e' un isolante e quindi un dielettrico, ma mi suona strano che gli insetti siano dei piccoli lifter, dove prenderebbero la carica ?
                                                        ma sopratutto come la genererebbero ?
                                                        Greb ha dato qualche indizio, lui lo chiamava l'effetto di cavita' ,ma penso che nella sua piattaforma ci fosse motlo d ipiu.

                                                        Commenta


                                                        • Originariamente inviato da v71 Visualizza il messaggio
                                                          ... mi suona strano che gli insetti siano dei piccoli lifter, dove prenderebbero la carica ?....
                                                          gli insetti hanno le antenne...
                                                          e a cosa servono le antenne?

                                                          Commenta


                                                          • Originariamente inviato da v71 Visualizza il messaggio
                                                            Grazie per l'acquario, ma ne ho avuto

                                                            Tu hai usato alto voltaggio ? , so che hai costruito le celle esagonali e le hai messe ai lati .
                                                            Ho guardato anche io le frequenze di battito delle ali degli insetti e si attestano intorno ai 20khz .
                                                            , lui lo chiamava l'effetto di cavità' ,ma penso che nella sua piattaforma ci fosse molto d ipiu.
                                                            Allora Dal libro di Viktor lui usava la frequenza di un insetto in particolare.
                                                            Non usare frequenze alte,anche Tesla lavorava su frequenze molto basse!.
                                                            Per la corrente per gli insetti? be semplice, sai che con battito di ali si crea uno sfregamento cosi si crea elettricità statica, che poi si deposita sulle membrane esterne.
                                                            Io ho usato 30kv, le barre vanno messe in orizzontale e collegate in in modo ventaglio.
                                                            Una cosa che ti dirò che nessuno sa, i fori vanno aperti ad un lato ,perché 30kv tendono a viaggiare al esterno creando effetto pelle, invece tu devi far circolare la corrente al interno dei fori. Non erroneamente come fanno tutti al esterno .
                                                            Devi creare dei piccoli vortici al interno dei fori esagonali, cerca di evitare che la flussi di plasma vengono disturbata da sorgenti esterne, mattali ecc .
                                                            Molto importate creare una struttura perfettamente isolante basta poco per annullare il tutto.
                                                            Solo in poche occasioni ottetto una lievitazione, che sia CSE o elettromagnetismo comunque s senza un accurata studio tecnico ma solo tanto C.....
                                                            Spero che tu abbia più' fortuna e puoi portare con formule e dati scientifici la cosa a compimento, anche perché se ci sono riuscito io un sig nulla con solo conoscenze dei principi Basilari di fisica, perché non ci dovresti riuscire tu? .
                                                            Importante non complicarti la vita con equazioni allucinanti, se uno studioso di insetti c'è' la fatta devi biasimarti nelle conoscenze ridotte di un studioso di entomologo e potrai arrivarci anche tu.
                                                            Ultima modifica di archimede1972; 22-11-2010, 20:47.

                                                            Commenta


                                                            • Ho studiato il pdf sulla piattaforma avion e credo di avere capito qualcosa.
                                                              Il circuito presente nell'articolo lo avevo gia' visto in giro e penso che non centri niente con la piattaforma .
                                                              Dalla descrizione che ne danno gli autori sembra che sia un tesla coil il cui terminale invece di finire a palla , e' fatto di alluminio che avvolge il favo di api.
                                                              Ora io vorrei fare questo, un circuito di temporizzazione, fatto
                                                              con un timer 555 ad onda quadra, il segnale in uscita amplificato con un trasformatore in salita, moltiplicatore di tensione in cascata e l'uscita su di un favo avvolto nell'alluminio.
                                                              Dato che e' difficile trovare favi vuoti di api, avevo pensato di farlo in plastilina o creta per modellare per i bamibini tipo Das, ho letto le composizioni e sono fatti di argilla, olio e cera, quindi sostanze organiche.
                                                              L'unica cosa che mi lascia perplesso e' il magnete , loro dicono che influenza il flusso del favo, ma a che frequenza e' pilotato ??
                                                              Penso di avere capito perche' hanno inserito il tubo al neon, loro lo usano come spark gap, ma il problema principale e' che spara tante armoniche , quindi forse una di quelle frequenze ha innescato l'effetto , ma e' possibile che si sentissero male a causa di qualche frequenza non filtrata che ha irradiato i loro corpi ??
                                                              Penso di cominciare fra poco la costruzione del circuito partendo dal timer.
                                                              Che ne pensate dell'idea del favo fatto in Das ?? magari bucherellato conuna bic che ha la base esagonale ??

                                                              Commenta

                                                              Attendi un attimo...
                                                              X