Piattaforma volante di Viktor Grebennikov - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piattaforma volante di Viktor Grebennikov

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • "quando" ??

    non c'è problema, i rettili come mè, sono notoriamente predatori d'agguato, dotati di una pazienza incredibile

    Odisseo
    (E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione. (cit. Arancia meccanica) - Ma se quella non arriva, il cervelluto stà inguaiato assai (Odisseo - Gigantosaurus Carinii Patagoniae)

    Commenta


    • Allora allora sono alle prese con un problema .

      La levitazioni o quello che volete avviene con piccoli oggetti,ma purtroppo tende ad uscire in orizzontale.
      Allora dai miei studi e dal libro di Grebennikov. sembra che tutto coincide alla realtà ,facendo alcune modifiche alla struttura alveare ottengo una grossa repulsione di oggetti organici , in pratica le strutture alveari devono avere un spazio isolante l'una da dal' latra ,cioè sette strati ma ognuno deve avere un spazio di almeno un 10mm .
      LA struttura alveare non deve mai toccare elettricità perché effetto si annulla,perciò deve essere costruita una struttura in legno dove alloggiare la struttura alveare e poi creare un struttura metallica che avvolge la struttura caricata positivamente ed aperta ad un lato dove effetto CSE si genera verso alto .
      Sopra alla struttura alveare collocate a un certa distanza un altra struttura alveare senza schermatura di metallo ,in mezzo alle due si creare una lievitazione di oggetti organici ,non provate con i metalli non funziona!!!!
      POI una altra cosa importante la levitazioni degli oggetti avviene in mezzo tra due struttura alveare,no come si penava agli inizi,cioè sopra alla struttura.
      adesso sto cercando di configurare la geometria esatta per convogliare a centro la levitazioni ,ma l'impresa sembra molto ardua,perché gli oggetti tendono ad essere attratti dalla struttura metallica come una calamita, per effetto del grosso magnetismo sto cercando di creare un campo magnetico circolare x evitare che gli oggetti vengo attratti verso esterno della struttura,

      Comunque se qualcuno avrebbe fatto qualche esperimento si potrebbe discutere ,ma purtroppo come penso che nessuno a messo mano alla cosa ,non e possibile capire in cosa sbaglio , perciò vado a naso, finché non attengo qualcosa di credibile per documentare nei dettagli .

      Comunque per gli scettici posso confutare che il fenomeno esiste e solo da capire come imbrigliarlo e farlo funzionare a dovere.
      File allegati

      Commenta


      • No.. no.. Archi
        Continua così, forse prima o poi qualcuno ti darà una mano....
        Piuttosto puoi mettere una foto di qualche oggetto che hai fatto levitare?

        Commenta


        • Archi, ma come!!!! Non hai più caricato manco una pila per i benefici che potrebbero derivare sull'inquinamento da pile esauste buttate via? Cattivo, cattivo!

          Commenta


          • Ciao Archimede1972,
            Sono Eastwood, seguo da un po' gli sviluppi della piattaforma volante ed ho studiato alcuni appunti che hai postato. non sono molto pratico di circuiti elettrici e simili ma sto rimediando rapidamente. per ora ho solo qualche idea in ballo, vedrò di metterla in pratica al più presto. per il momento se ti va ci scambiamo qualche idea su come far volare questa piattaforma. per ora posso dirti, per darti una mano, che conosco un'amica che ha studiato il russo. posso provare a chiederle di tradurre alcuni dei tuoi documenti in russo. se hai qualcosa in porticolare mandamela pure. non so darti tempi ma sicuramente qualcosa riesco a smuovere. non mandarmi file troppo pesanti, i miei 56K non sono un gran chè.

            Commenta


            • *** CITAZIONE INUTILE (è qui sopra il testo) E NON CONSENTITA (intero messaggio, dovrei eliminarti il post). nll ***

              Grazie triac60 Eastwood; scusa x il ritardo ma questi giorni sono molto indaffarato

              Comunque sarebbe bello organizzare un gruppo di noi x condividere informazioni e idee ,di lascio il mio nik di skype via posta privata.
              Ultima modifica di nll; 06-05-2009, 23:39. Motivo: Eliminata la citazione di un intero messaggio

              Commenta


              • Aviona 52

                STO CONTINUANDO CERCANDO PERO DI UTILIZZARE MATERIALI A STRUTTURA ESAGONALE DIVERSI DAL FAVO DA UN FORUM RUSSO HO APPRESO QUESTE INFORMAZIONE LA TRADUZIONE NON E MOLTO CORRETTA MA E INTERESSANTE LA FREQUENZA UTILIZZATA 52 HZ E UNA FIBRA O MATERIALE CELLE ESAGONALI PERMEABILE ALLEGO IL TESTO TRADOTTO .....Bene, qui signori oltre quasi due anni! In questo tempo era possibile fare molto! Il
                motivo per guasto del primo tentativo di creazione dell'aereo di gravità infine è
                aperto. Ma, certamente quello non è errore, nel lavoro occidentale della Siberia gli
                attivisti per la creazione del primo aereo domestico di gravità a bordo, di cui ci
                sarà l'iscrizione “[AVION] - 52„! 52 megahertz la frequenza, con cui ha piegato gli
                orecchi nei campi con la formazione dei cerchi mysterious. Questi sono regalo di
                frequenza! Chi potrebbe pensare, ma è possibile da volare alla frequenza diritta! Ma
                l'intero segreto GVS è semplice ordinario. [Mikro] _0_ [setki] questo della membrana
                con [mikro] _0,52 [mkm] _ [klapanami]! Passano una frequenza che riflettono un
                altro! Per volare il unison è necessaria e tutta
                [AVION] - 52 Per pilotare l'unisono è necessario e tutto

                Commenta


                • Archimede e Maritino: a che punto siamo? avete avuto qualche risultato?

                  Vorrei dirvi una cosa: secondo me state sbagliando.
                  Avete mai visto un favo o un nido di vespe volare?
                  Se replicate quelle strutture non arriverete al volo o all'antigravità.
                  Pensiamoci sopra: assumiamo che "qualcosa ci sia". La funzione del favo o nido di vespe in natura è quella di emettere un segnale che riesca ad indirizzare le api o le vespe a tornare a casa, segnali diversi per case diverse. Le api e le vespe non sbagliano mai casa, o povere loro!
                  l'effetto è stato sperimentato, e anche la scia dell'effetto che permane anche dopo lo spostamento del favo.
                  Non è successo anche a voi o a qualcuno sul forum di trovarsi in casa una vespa (ora non ricordo bene se vespa o calabrone) attirata da un cartone a struttura esagonale? perchè, secondo voi?
                  In questo thread, tra i vecchi messaggi, era stato postato un brevetto di un qualcosa a celle esagonali: forse sono in ritardo con la risposta, ma si trattava di un tipo di antenna innovativo. Antenna, cioè qualcosa che trasmette e riceve.
                  Quindi credo che stiate sperimentando un buon meccanismo attiravespe.

                  comunque sia mi interessa molto la vostra sperimentazione, e mi piacerebbe davvero saperne i risultati.

                  Personalmente mi sono orientato non sui favi ma sugli specifici coleotteri che aveva trovato Grebennikov: li ho trovati, sto solo aspettando che mi consegnino il microscopio che è in ritardo...

                  gruppo di lavoro? perchè no?
                  Gu.

                  Commenta


                  • Coleotteri

                    In merito ai coleotteri ssto leggendo parecchie cose un po confuse x la verita ti mando alcune foto non so ....
                    File allegati

                    Commenta


                    • *** CITAZIONE INUTILE (è qui sopra il testo) E NON CONSENTITA (intero messaggio, dovrei eliminarti il post). nll ***


                      Posso chiederti dove hai trovato il disegno?
                      A sinistra è il simbolo che Grebennikov aveva inciso sulla sua piattaforma volante, come suo Emblema (e che perciò psicologicamente doveva essere lo stendardo del suo lavoro, una sintesi della sua scoperta).
                      a destra è uno schema di una valvola termoionica, per la precisione un triodo, usata principalmente per amplificare segnali elettrici.
                      Sembra un paragone dell'anatomia di un insetto, come a voler dire che l'insetto si comporta come un amplificatore di segnale...
                      Provo ad interpretarla da un punto di vista elettrico:
                      La fonte di energia di questo sistema, secondo il disegno, è l'addome dell'insetto (quello a scacchi bianchi e neri) più le ali dell'insetto. Sono paragonati al catodo del triodo.
                      questa energia (o corrente nel triodo) viene modulata dalla griglia del triodo, identificata con il torace dell'insetto più un'ala. Ma le ali sono numerate, 1,2 e 3. Considerando che le ali 1 e 2 sono accoppiate, le ali 3 potrebbero essere le elitre, assumendo che l'insetto sia un coleottero. quindi il torace e le elitre modulano l'energia derivante dall'addome e dalle ali: ad ogni piccola variazione di energia (o impulso) applicata alla griglia (torace +elitre), la corrente fluisce amplificata dal catodo (addome + ali) all'anodo (la testa dell'insetto).
                      Rimane ancora il filamento del triodo, nel disegno collegato alla scritta sotto l'insetto, scritta che viene paragonata a quello che sembra essere un nido d'ape. Il filamento nei triodi vine alimentato da una corrente che lo riscalda, in modo da emettere elettroni indispensabili al funzionamento del triodo e al passaggio della corrente dal catodo all'anodo. se il filamento è alimentato c'è amplificazione, e più viene alimentato più c'è guadagno del sistema. Se vogliamo fare un paragone stupido con un amplificatore da casa: il filamento è come la manopola del volume, la griglia potrebbe essere un microfono. l'amplificatore amplifica quello che arriva al microfono nel range della manopola del volume.
                      Sempre restando nell'esempio stupido dell'amplificatore da casa, il nido d'ape è la manopola del volume, l'addome e le ali sono la la corrente di casa (cavo e spina dell'amplificatore), il torace e le elitre sono il microfono e la testa sono le casse.
                      Disegnino interessante... ne hai altri?

                      Ps a sinistra l'insetto sembra un maggiolino, coleottero con le sue brave elitrine.

                      Per capire il triodo: Valvola termoionica - Wikipedia
                      per la morfologia degli insetti: Insetti: anatomia esterna - Immagine - MSN Encarta

                      ciao!
                      gu.
                      Ultima modifica di nll; 20-05-2009, 14:09. Motivo: Eliminata la citazione di un intero messaggio

                      Commenta


                      • ciao ragazzi

                        E bravo maritino ,appunto qualche mese fa' mi sono procurato una veccia radio a valvole x cercare di riprodurre questo tipo di amplificazione ,ma ahimè alta tensione non e controllabile mi crea molti problemi !!!!

                        X gilgamesh in questi mesi ho fatto tanti esperimenti ,ci sono alcuni risultati da studiare seriamente con attrezzatura adatte ,ho portato i miei studi ad un prof di fisica ,la cosa lo ha stuzzicato adesso sta cercando di darmi una ragione scientifica .

                        Per un gruppo di noi , si può fare appena saranno passate queste politiche che mi tengono molto impegnato cercherò di organizzare qualcosa .

                        Comunque mi potete trovare attivamente su facebook. "Palermo Giulio"

                        Commenta


                        • Quello che mi interesserebbe sapere, Archimede e Maritino, è se dai vostri esperimenti la struttura "a nido d'ape" vi ha fatto riscontrare fenomeni antigravitazionali oppure altri fenomeni di sensazione energetica.
                          Ribadisco la mia impressione che il sistema alveolare da voi sperimentato sia un sistema di trasmissione / ricezione, non un sistema di levitazione.
                          Dopo il disegno di Maritino, e la mia interpretazione che la testa dell'insetto era, secondo l'attinenza col triodo, l'uscita dell'energia modulata, mi sono ricordato la struttura degli "occhi" degli insetti: tipicamente qualche migliaio di celle esagonali, con all'interno di ognuna un cono.
                          Non vi ricorda niente questa struttura?
                          Allego 2 immagini (non sono capace di allegarne di più in ogni post) riguardanti le sezioni di un "occhio di insetto".
                          Dopo torno in argomento...
                          File allegati

                          Commenta


                          • Allora la mia ipotesi: Il nido con la sua struttura alveolare si comporta come antenna trasmittente e ricevente. Gli "occhi" dell'insetto si comportano parimenti come antenna ricevente e trasmittente, e chiaramente visto che l'insetto è mobile ha bisogno di una struttura "omnidirezionale" per ricevere sempre il segnale, in qualunque angolazione e posizione si trovi rispetto al nido. Questo ipotizzando una trasmissione direttiva, come del resto dovrebbe essere per permettere all'insetto di tornare senza errori al nido.

                            Questo sistema non fa una piega considerando insetti come api e vespe, che vivono in comunità. Potrebbe andare bene anche per altri insetti che hanno un proprio "nido" a cui far ritorno, mentre non troverebbe utilità per gli altri insetti "orfani e senza casa", che penso siano la maggioranza. Visto che anche questi hanno questo tipo di "occhi", mi verrebbe da ipotizzare che oltre al nostro sistema visivo ce ne sia un'altro per cui gli insetti siano attrezzati.
                            Ma non addentriamoci oltre e torniamo al nostro piccolo primo passo.

                            Ognuno dei due occhi composti degli insetti contiene da 6 a più di 28.000 strutture fotosensibili, chiamate ommatidi, ricoperte da una cornea composta da un ugual numero di faccette prismatiche esagonali. La disposizione degli ommatidi è tale da consentire solo alla luce parallela al loro asse di raggiungere le terminazioni nervose e contribuire alla costruzione dell’immagine ottica "per punti".
                            Ma molte specie di insetti sono dotate anche di occhi semplici o ocelli, solitamente situati fra quelli composti. Ogni ocello ha una lente semplice che copre una serie di elementi nervosi fotosensibili, tutti connessi ai gangli cerebrali. una cosa simile ai nostri occhi, per intenderci.

                            Perchè, mi chiedo io? l'evoluzione non avrebbe dovuto favorire il sistema più efficace?

                            La biologia riporta anche che gli occhi composti di alcuni insetti hanno la capacita di vedere, o meglio di percepire, il piano della luce polarizzata. Questa capacità permetterebbe agli insetti di orientarsi rispetto alla posizione del sole anche quando non riescono a vederlo direttamente (nuvole, semibuio). Beh, è un modo comodo per spiegare un qualcosa di poco chiaro, sempre secondo me.
                            E poi riporto testualmente: "gli ocelli di solito sono tre e sono posti sulla superficie dorsale anteriore del capo a formare un triangolo. Sono sempre presenti nelle larve, che non hanno occhi composti, mentre mancano in molti Insetti adulti. Gli ocelli sono in grado di rivelare la luce, ma non si ritiene (NON SI RITIENE, ndt) che possano formare immagini complesse. Tuttavia (TUTTAVIA, ndt) un bruco, movendo il capo, grazie agli ocelli è in grado di distinguere tra due stecchi di diversa lunghezza e quindi arrampicarsi sul più lungo.

                            Tutto questo mi porta a pensare appunto agli occhi composti come ad una struttura deputata a qualcos'altro oltre che alla direzione della luce rispetto all'insetto: in fondo ad ogni ommatide c'è una terminazione fotosensibile, questo mi sembra assodato e non lo metto in discussione.
                            ma l'ommatide ha una struttura lunga, e come dice la biologia "La disposizione degli ommatidi è tale da consentire solo alla luce parallela al loro asse di raggiungere le terminazioni nervose" ... che vuol dire? provate a considerare come un insetto può "vedere" un oggetto o una forma distante: provate a fare un disegno o immaginatevi di di guardare attraverso a delle cannucce da bar disposte come gli ommatidi negli occhi composti (vedi foto post precedente): già ad una distanza breve l'insetto vede gli oggetti intorno a lui come la somma di pochissimi punti. insufficienti per definire se quel che vede sia cibo, femmina o predatore. o per calcolarne la distanza. Magari un punto per lui può significre ostacolo, ma che gli importa degli ostacoli ai suoi lati o immediatamente dietro di sè?

                            Ecco perchè penso alla struttura alveolare da voi sperimentata, Archimede e Maritino, come apparato trasmittente / ricevente, e non apparato antigravità.
                            Allego 2 immagini: le sezioni trasversali di un ommatide e la foto della testa di una libellula, dove si vedono chiaramente gli occelli tra i due occhi composti.
                            Saluti..
                            File allegati

                            Commenta


                            • E se provassimo a paragonare gli esperimenti di Archi con i Lifter di Naudin?mi spiego:
                              in tutt'e due gli esperimenti si lavora con alta tensione,in tutt'e due gli esperimenti si lavora con materiale organico(legno per i lifter e favi per la piattaforma)e sempre in tutt'e due si lavora con forme geometriche ripetute(triangoli per i lifter o altre forme e esagoni per i favi)e ancora in ambo gli esperimenti si usano fogli di alluminio.

                              Originariamente inviato da gilgamesh Visualizza il messaggio
                              Allora la mia ipotesi: Il nido con la sua struttura alveolare si comporta come antenna trasmittente e ricevente.
                              E se invece il nido degli insetti si comportasse come amplificatore dei segnali inviati dallo sciame,e non come antenna ricevente o trasmittente?gli insetti,dotati di antenna ricevente, sarebbero in grado di ritrovare sempre il nido...
                              E se i favi inseriti all'interno della struttura di un lifter si comportassero da amplificatori di quella forza che permette ai lifter di levitare?
                              Magari Grebennikov non volava a velocità Mach, magari non si spostava di distanze infinite e nemmeno nel tempo,magari era solo riuscito a sollevarsi qualche metro da terra,ma dopo una vita passata a lavorare con l'alta tensione,magari aveva perso un pò di vista la realtà e scritto/vissuto un libro dove ipotizzava future e possibili applicazioni della sua scoperta...si sa,l'alta tensione può fare strani scherzi a lungo andare...

                              Un link per i lifter,se a qualcuno mancasse questa tecnologia:
                              The Lifters Experiments home page by Jean-Louis Naudin

                              buona continuazione

                              Commenta


                              • Si, gli esperimenti di Archi si discostano dai CSE di Grebennikov.
                                A quanto pare ha intrapreso una strada tutta sua, forse sta provando ad amplificare l'effetto di Brown mediante cavità strutturali... per questo si sta orientando sui favi degli insetti (trasmettitori / amplificatori) anzichè sulle ali o sulle elitre.
                                Personalmente non me la sentirei di mettere insieme queste due cose, prima di essere riusciti a capirne almeno una.

                                I Lifters (Asymmetrical Capacitor, molto intriganti anche per me) fruttano un'assimetria delle armature di un condensatore. L'effetto è stato brevettato da Thomas Townsend Brown, ma non ancora del tutto spiegato. Provando a spiegarlo semplicemente con parole mie, la carica data a questo condensatore si trova sul lato inferiore ad occupare un'armatura estesa, mentre sul lato superiore trova solo un filettino che non gli basta, per cui prende in prestito una parte di dielettrico e ci si adagia sopra. Ma questo dielettrico altro non è che l'aria, che trovandosi carica non può far altro che spostarsi verso l'armatura inferiore, di carica opposta, generando quel "vento" che agisce come propulsione ascensionale del lifter. difatti il lifter non è solo un dispositivo che si solleva, ma un vero motore che sfrutta questo flusso di aria ionizzata per generare una spinta contraria. Il brevetto infatti parla di dispositivo a Propulsione Elettrocinetica.
                                allego uno schema del principio di funzionamento.

                                L'effetto di Grebennikov invece si basa su quello che lui stesso ha definito CSE, Effetto della Cavità Strutturale, completamente diverso dal principio di funzionamento dei lifters.
                                Il CSE non ha bisogno di tensioni, sfrutta i campi torsionali (al momento non si è ancora definita questa forma di energia, permettetemi questa licenza poetica), ed è un effetto che scaturisce solo dalla forma delle cavità stesse. A quanto risulta da vari esperimenti conosciuti, anche se non si saprà mai quanti siano reali e quanti siano inventati, quanti siano veri e quanti siano ignobilmente solo prese per i fondelli, risulta che queste cavità siano in grado di amplificare energia, generare energia e campi, modificare la struttura della materia, modificare la struttura dello spazio e del tempo. si, addirittura.
                                personalmente per il momento mi accontenterei di avere una prova sull'esistenza di un minimo effetto CSE, lascio ad altri il costruirsi la macchina del tempo o lo scooter volante.

                                volendo sposare la tecnologia dei lifter con quella dei CSE, sorgerebbero dei problemini, principalmente:
                                1) i lifter usano alta tensione, i CSE ne vengono disturbati.
                                2) i lifter hanno bisogno di parti conduttrici in metallo, per i CSE non bisogna usare metallo ma anzi è raccomandabile materiale organico.

                                Un paio di risposte a ciRi:
                                Originariamente inviato da ciRi Visualizza il messaggio
                                E se invece il nido degli insetti si comportasse come amplificatore dei segnali inviati dallo sciame,e non come antenna ricevente o trasmittente?gli insetti,dotati di antenna ricevente, sarebbero in grado di ritrovare sempre il nido...
                                Beh, io cercavo proprio di dire questo. Di solito la natura mette a punto sistemi che sono più utili e vincenti sugli altri.
                                Originariamente inviato da ciRi Visualizza il messaggio
                                Magari Grebennikov non volava a velocità Mach
                                Lui parla di 25 km al minuto, pari a 1500 Km/h. cioè 1,26 Mach (..!..)
                                Originariamente inviato da ciRi Visualizza il messaggio
                                magari aveva perso un pò di vista la realtà e scritto/vissuto un libro dove ipotizzava future e possibili applicazioni della sua scoperta...si sa,l'alta tensione può fare strani scherzi a lungo andare...
                                nulla escluso, si, potrebbe anche essere così. Per giustificare quella velocità infatti asserisce che all'esterno della sua piattaforma si formasse anche un campo di forza a mò di guscio protettivo (investire un moscerino a quella velocità è fatale). Aggiungiamo pure un'annullamento dell'inerzia e una bolla di aria respirabile... sarà...

                                Sui campi torsionali e CSE, da prendere con le molle e leggere solo la teoria che interessa:
                                The Divine Cosmos Cap. 9: COLLEGAMENTO FRA ONDE DI TORSIONE E COSCIENZA
                                File allegati

                                Commenta


                                • ciao ragazzi
                                  Condivido la tua teoria un nido api può fungere da antenna ,ebbene proprio su questo che si basa il CSE ,cioè ogni materiale a una sua frequenza di risonanza ,perciò niente di più probabile che le api posseggono un recettore tarato su quelle frequenze.

                                  Per quando riguarda il lifter ebbene proprio su quello che sono partito ,pero la sua tecnologia di repulsione e basato su venti ionici ,niente a che fare con anti G ,questa tecnologia e stata collaudata dalla NASA.
                                  Il CSE per adesso e solo fantascienza finché nessun scienziato ci dia delle informazioni in merito.Siccome non ci sono esperitemi scientifici sul caso per adesso sono solo piccoli esperimenti nella sfera amatoriale .

                                  Comunque la strada da seguire quella più veritiera e testata con esperimenti e quella di Nikola Tesla ,ci sono svariati circuiti testati da lui ,anche lo scienziato russo nel suo libro cita gli studi di tesla delle risonanze ,abbinando le due tecnologia ha creato la piattaforma avion ,perciò tutto quello che circola in rete e pura fantasia ,io personalmente seguo alcuni esperenti di Nikola tesla fatti a Colorado Spring.

                                  Commenta


                                  • Circuito

                                    Cosa ne pensate di questo circuito che iddee vi vengono
                                    File allegati

                                    Commenta


                                    • Bello ma l'hai fatto tu? ,e bravo maritino ho visto che ti sei appassionato !
                                      Dimmi come funziona, adesso sono curioso come una scimmia!!!!!!
                                      ciao a presto

                                      Commenta


                                      • gravity research- top secret

                                        ehh ehh guardate qui cosa ho trovato...salvatelo su pc !
                                        sicuramente materiale per maritino, archimede ecc....
                                        credo che vi siano anche applicazioni per energia...direttamente
                                        Ultima modifica di HAMMURABY; 10-06-2009, 10:57.

                                        Commenta


                                        • GRAZIE HAMMURABY

                                          Veramente notevole ,peccato ultimo progetto e in giapponese si capisce molto poco ,comunque direi sopredente una mole di dati cosi dettagliata non avevo mai vista.

                                          Commenta


                                          • Mi pare di capire che tutto questo sfrutta piu che altro l'effetto forma
                                            Può essere che effetto forma si possa incanalare su due dimensioni tipo un ombra?
                                            Nel senso ricreare effetto con una sua proiezione un disegno un foglio qualcosa del genere? invecie che tridimensionalmente?
                                            “La scienza non è nient’altro che una perversione se non ha come suo fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell’umanità “
                                            Nikola Tesla

                                            Commenta


                                            • TeslaTN, non ho capito il tuo concetto... potresti spiegarti meglio?

                                              Commenta


                                              • Piattaforma

                                                Come vanno i vostri studi dopo periodo di ricerca sto provando a utilizzare nuovi materiali con celle organiche da alcuni post russi vorrei provare questo voi che notizie avete
                                                File allegati

                                                Commenta


                                                • ali artificiali

                                                  Scientists Create Nanometric Butterfly Wings

                                                  Commenta


                                                  • Fotografia parte bassa della piattaforma

                                                    Ciao,
                                                    posto una fotografia della parte bassa della piattaforma di Grebennikov, tratta dal sito Viktor Grebennikov: Insect Chitin Antigravity

                                                    Commenta


                                                    • è così commovente che qualcuno ci creda ancora...

                                                      Commenta


                                                      • Qui una possibile ricostruzione completa del lato inferiore della presunta piattaforma volante di Viktor Grebennikov:

                                                        Commenta


                                                        • ciao franz5000,

                                                          dove hai preso questa foto? è una ricostruzione delle foto già viste?

                                                          Se questa foto sarebbe veritiere è totalmente diversa da quella che si ipotizzava nella ricostruzione della piattaforma.

                                                          La cosa mi interessa, se questa immagine è esatta, è non un ipotetica ricostruzione in 3d, dovrei rivalutare tutto il progetto!



                                                          Dovrebbe essere cosi quattro ventagli , otto barre di materiale isolante, otto fori esagonali per ogni barra.
                                                          Ultima modifica di archimede1972; 11-01-2010, 19:41.

                                                          Commenta


                                                          • Un bel po che non si scrive, comunque i mie esperimenti vanno avanti, ormai sono invaso da libri.

                                                            Non ho tanto tempo per concretizzare i miei esperimenti, comunque un oretta al giorno studio e faccio ricerche. Adesso ho quasi finito di scrivere le i miei piccoli esperimenti.
                                                            Sto creando un manuale come costruire la piattaforma Avion, è come funziona. Comunque la mia teoria del anti G è completamele diversa da quella che tanti pubblicano, la mia teoria si basa su fenomeni fisici ben conosciuti. Conosco le frequenze, so perché tutto ciò si crea.
                                                            Illuminazione mi è venuta vedendo un documentario su i voli parabolici della NASA, allora ho scoperto che non c'è niente di misterioso, CSE è na grossa buffala , ma si tratta semplicemente di elettroni che avendo una accelerazione nel aria uguale a quella quella gravita si creano delle bolle anti G.
                                                            La forma esagonale si usa per creare, e propagare dei fasci di plasma con alta tensione.
                                                            Tale forma è ideale per crea dei fasci di plasma ai suoi snodi, il motivo che solo tale forme creano dei flussi che possono essere sfruttati.
                                                            Per un motivo semplice 30kv creano effetto pelle, ecco perché si usano figure geometriche esagonali.
                                                            Per gli appassionati del esoterismo niente fenomeni oscuri, o inspiegabili nessuna magia!
                                                            Ma solo per un principio fisico noto che elettricità a tali tensioni viaggia sui bordi! Insomma più fasci di plasma avrai più sarà potente Anti G, Naturalmente si deve costruire un struttura adatta per imprigionare e convogliare tale energia è renderla udile.
                                                            E come accennavo prima, bisogna fare un ragionamento un po folle per arrivare alle mie conclusioni. Per avere un effetto adeguato bisogna avere una inclinazione verso il centro della terra, perciò ogni posto avara una sua inclinazione, che varia di pochi gradi, poi bisogna creare un campo magnetico abbastanza protende che possa imprigionare i flussi di plasma, è evitare che vengono attratti da strutture circostanti .

                                                            Adesso possiedo tutti i dati per costruirla veramente, ho bisogno solo che qualche matto come me mi dia una mano nella realizzazione.

                                                            Per i più' esigenti ho inserito formule e esperimenti nel manuale , è siccome ca niscun e fess dopo 2anni di lavoro, cederò i mie sudi solo a chi e competente nel settore, è ha la possibilità di costruirla veramente.

                                                            Commenta


                                                            • Adesso possiedo tutti i dati per costruirla veramente, ho bisogno solo che qualche matto come me mi dia una mano nella realizzazione.
                                                              Per i più' esigenti ho inserito formule e esperimenti nel manuale , è siccome ca niscun e fess dopo 2anni di lavoro, cederò i mie sudi solo a chi e competente nel settore, è ha la possibilità di costruirla veramente.
                                                              guarda, per quel che costa incrociamo le dita. E apprezziamo che tu voglia condividere l'esperienza con noi... Ma a questo punto anziché mettere un messaggio qui, scusami, rivolgiti ben ad un'industria nel settore, *dopo* avere registrato & brevettato la tua idea per tutelarti dai furbacchioni. Se sei così avanti, a maggior ragione ora hai bisogno di un'azienda vera e propria, no?

                                                              Commenta

                                                              Attendi un attimo...
                                                              X