Salve, sono il dott. Pasquariello Domenico, sono un ricercatore scettico che si è occupato seriamente di campi che apparentemente potrebbero sembrare "ridicoli", per vedere cosa ci fosse di concreto sotto. Ho indagato tante cose, ed ne ho trovato anche di concrete dietro a certi fenomeni.
Sintetizzando, studiando il fenomeno Ufo seriamente, è emerso che una parte di loro non può essere classificata come qualcosa di origine terrestre.
Scienziati, militari, astronomi, ingegneri, astronauti e piloti hanno studiato il fenomeno e sono giunti alla mia stessa conclusione. Purtroppo pare che ogni studio serio in materia venga sistematicamente ignorato al punto che non viene neanche letto.
Per farla breve, l’argomento non può non essere di vostro interesse, e pertanto vi ho preparato questo articolo riassuntivo:
L'impossibilit? che gli UFO siano velivoli terrestri
sperando che lo leggerete davvero e ricordandovi che lo faccio gratuitamente
Saluti
dott. Pasquariello Domenico
Sintetizzando, studiando il fenomeno Ufo seriamente, è emerso che una parte di loro non può essere classificata come qualcosa di origine terrestre.
Scienziati, militari, astronomi, ingegneri, astronauti e piloti hanno studiato il fenomeno e sono giunti alla mia stessa conclusione. Purtroppo pare che ogni studio serio in materia venga sistematicamente ignorato al punto che non viene neanche letto.
Per farla breve, l’argomento non può non essere di vostro interesse, e pertanto vi ho preparato questo articolo riassuntivo:
L'impossibilit? che gli UFO siano velivoli terrestri
sperando che lo leggerete davvero e ricordandovi che lo faccio gratuitamente
Saluti
dott. Pasquariello Domenico
Commenta