Cancro= fungo = dott. simoncini - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cancro= fungo = dott. simoncini

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cancro= fungo = dott. simoncini

    Ciao , questo dottore dice che il cancro è un fungo , proveniente dalla candida , ecco il link :

    cure naturali:aloe arborescens - cura naturale anti cancro con il bicarbonato di sodio

    ps : è italiano andateci piano con le critiche .

  • #2
    l'articolo è assai interessante e comunque sperimentare una cura a base di bicarbonato non credo comporti effetti collaterali deleteri .
    le soluzioni piu' semplici sono quelle piu' efficaci

    Commenta


    • #3
      Certo è devastante la serie di coincidenze trovate anche da altri ricercatori ...
      E se fosse tutto così semplice? Spiegherebbe tutto quanto.
      Peccato non esista più il sito indicato per approfondire l'argomento...

      Commenta


      • #4
        immagino che sarà sufficiente lasciare che terze parti facciano esperimenti a doppio cieco con malati di cancro di vari tipi. Facile ed economico, e i volontari non mancheranno di sicuro.
        Per ora, mi sa dell'ennesimo Di Bella, ma per una volta tanto questo tipo non va in giro a chiedere milioni ne' propone elisir misteriosi. Sarebbe anche bello se non si fosse messo a parlare come il solito invasato illuminato chehascopertolaveritàcontrodecennidistudidi centinaiadiorganizzazioniintenteinuncomplottoecono micoscientificoperfaremiliardiallafaccia
        dellemasseimberbi.
        PS - mia madre come prende un antibiotico le viene una candida pazzesca alla bocca per dei giorni. Mai avuto un singolo cancro in vita sua, tiè!
        Io da ragazzo ho sofferto di micosi cutanee che sembravo al primo stadio della lebbra e la cosa più grave di cui abbia mai sofferto è una fastidiosa rinite invernale ricorrente.
        vorrei tanto sentire il parere incrociato dei dermatologi in merito a cosa ne sia stato dei loro pazienti più o meno cronicamente malati di micosi varie.
        vorrei per la stessa ragione sentire il parare dei medici degli sportivi specializzati in gare da piscina, dove è molto facile contrarre micosi.
        sono molto sorpreso che le multinazionali del tabacco, che non esiterei a definire 'parte estremamente interessata', non abbiano già presentato non solo un vigoroso sostegno pubblicitario ma anche fondi milionari al buon professore per dimostrare che quelle fastidiose morti attribute alle sigarette non solo non sono causate dalle sigarette, ma che sono anche curabili con un po' di aloe e bicarbonato.
        Ultima modifica di Valmax; 16-06-2009, 21:50.

        Commenta


        • #5
          Mi sembra di avere capito , che la candida della boca e quella delle parti intime non centrino piu di tanto ,sono diversi tipi di funghi e candide , non cera in mezzo a noi un medico ?

          forse se leggessi le prove che simoncini da ,si potrebbe capire quanto di vero cè .

          Commenta


          • #6
            Pancia, crederò a quelle 'prove' quando altri le faranno e le documenteranno in modo totalmente indipendente. oh, sempre ammesso che i cospiratori capitalisti (ma sono OVUNQUE, per la miseria, anche in questo campo?!?) non siano capaci di rimettere questo genio nella bottiglia.

            Commenta


            • #7
              pancia37, buona lettura, se cercavi una disamina:

              MedBunker - Le scomode verità

              Odisseo
              Ultima modifica di odisseo; 17-06-2009, 00:21.
              (E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione. (cit. Arancia meccanica) - Ma se quella non arriva, il cervelluto stà inguaiato assai (Odisseo - Gigantosaurus Carinii Patagoniae)

              Commenta


              • #8
                bel colpo, gigantosauro! Basta solo fare finta che questo signore non appartenga al complottone, ovviamente

                Commenta


                • #9
                  se occorre, ho anche delle cose in lingua straniera
                  Cancer=Fungus?? - www.123hjemmeside.dk/cancer_is_not_a_fungus

                  Odisseo
                  (E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione. (cit. Arancia meccanica) - Ma se quella non arriva, il cervelluto stà inguaiato assai (Odisseo - Gigantosaurus Carinii Patagoniae)

                  Commenta


                  • #10
                    Non si tratta di "studi" recenti e anche le smentite sono piuttosto datate. 3 anni fa me ne sono interessato nella disperata ricerca di salvare mio padre, ma la speranza di questa cura si è infranta nella realtà dei dati che sono venuti fuori: non un successo chiaramente attribuibile a quella cura, ma, al contrario, diversi decessi che si sarebbero potuti evitare trattando alcuni tumori con le terapie riconosciute e i protocolli relativi che forniscono, ad oggi, buone percentuali di guarigioni.

                    Ogni tanto escono fuori con queste cose che illudono i malati e i loro familiari, salvo poi lasciarli nella disperazione.

                    Avrei preferito si fosse evitata una cassa di risonanza a queste vigliaccate sulla pelle di chi lotta per la vita: come spiegare ai malati terminali che la speranza in certi momenti deve lasciare il passo alla pianificazione degli ultimi giorni e alla terapia antalgica?

                    Prima di presentare simili sciocchezze sarebbe opportuno che i medici ricercatori accettassero di sottoporre i propri studi all'analisi della comunità scientifica e basta una volta per tutte con la storiella dei complotti su tutto.
                    Ultima modifica di nll; 17-06-2009, 09:37. Motivo: Corretto refuso "antalgia" con "antalgica"

                    ••••••••••••

                    Commenta


                    • #11
                      che ne dici, allora? non è meglio chiuderla qui questa discussione?

                      Commenta


                      • #12
                        [MODERAZIONE: Sì, sono d'accordo, inutile dare cassa di risonanza a notizie infondate che possono solo generare false illusioni in persone già così duramente provate. Chiudo la discussione. nll]

                        [MODERAZIONE: Da medico approvo totalmente le conclusioni e l'operato di Nll. Purtroppo ho visto tardi la discussione, ma segnalo che il Simoncini (ideatore e unico sostenitore del metodo) NON è più medico, in quanto radiato ed è anche stato condannato in giudizio. Non è una discussione meritevole di apparire su questo forum. BrightingEyes]
                        Ultima modifica di BrightingEyes; 17-06-2009, 10:23.

                        ••••••••••••

                        Commenta

                        Attendi un attimo...
                        X