Cosa c'è oltre 2 :la vendetta - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa c'è oltre 2 :la vendetta

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cosa c'è oltre 2 :la vendetta

    Visto che il tread è stato chiuso continuiamo la discussione qui
    parliamo di fantasmi e aggiungiamo un pò di carne al fuoco

    quelli che potete trovare al link sottoscritto sono i grafici dell' attività elettrico-aurica di tre casi di persone morte rispettivamente di morte naturale, di trauma e di suicidio... come vediamo sembra che qualcosa sopravviva dopo la morte , come tutte le tradizioni mistico-religiose del pianeta insegnano.
    Anzi sembra propio confermare il fatto che più la morte è naturale e non traumatica più velocemente l' anima del defunto abbandona il corpo fisico













    fonte: http://auraumana.altervista.org/sopravvivenza.html
    Ultima modifica di Cyberpunk0; 26-06-2009, 13:23.
    La serietà uccide l' intuizione ,il senso del dovere è la radice della pazzia.. Osho R.
    La salma è la virtù dei morti
    http://www.youtube.com/user/Cyberpunk0
    http://autocostruire.forumcommunity.net

  • #2
    BrightingEyes per te rispondo che non è bello scrive sulla discussione precedente quando la discussione è chiusa e io non posso risponderti
    Quindi ti rispondo qua visto che la discussione ha lo stesso titolo
    Praticamente valmax credete ciecamente nella scenza ufficiale
    Voi avete ragione e io ho torto a prescindere?
    Illuminami su questa cosa perche non riesco a capire cosa significava il tuo ultimo post
    Visto che poi il livello energetico del universo non ha una spiegazione scientifica ma è rivestito da teorie anche dalla scienza ufficiale
    Ringrazio anticipatamente per la risposte esauriente che potrai darmi e mi scuso se ho mal interpretato il tuo ultimo post
    Grazie arrivederci Tesla
    Ultima modifica di BrightingEyes; 26-06-2009, 13:43.
    “La scienza non è nient’altro che una perversione se non ha come suo fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell’umanità “
    Nikola Tesla

    Commenta


    • #3
      cyber', considerando la serietà delle tematiche 'orgoniche', quella è una 'prova' come io sono Gesù

      Orgone - Wikipedia

      Preferirei delle prove sottoposte da enti e organizzazioni di veri ricercatori, non certo 'sti venditori di fumo.

      Tesla, le ragioni della chiusura del precedente thread sono state esposte in modo abbastanza chiaro. Sei pregato di non portare qui gli strascichi della tua vis polemica, grazie.

      Commenta


      • #4
        valmax qui puoi vedere un mio esperimento sull' esistenza dell aura umana o dell' energia orgonica, ti assicuro che l' esperimento è stato condotto con la massima precisione possibile per evitare correnti di aria che potessero falsare i risultati, io non ho nessun interesse a prendere in giro le persone o a prendermi in giro da solo, l' energia orgonica esiste solo che ne sappiamo ancora molto poco

        YouTube - orgonometro

        per teslatn
        se hai qualcosa da dire ai moderatori usa un messaggio privato è inutile riempire i post con infinite diatribe personali che non portano da nessuna parte...
        La serietà uccide l' intuizione ,il senso del dovere è la radice della pazzia.. Osho R.
        La salma è la virtù dei morti
        http://www.youtube.com/user/Cyberpunk0
        http://autocostruire.forumcommunity.net

        Commenta


        • #5
          con tutto il rispetto, 'punk, quello è l'ennesimo video falsificabile così com'è, che mostra un apparecchio sensibile alla normale corrente elettrostatica del corpo umano. (per fare un'ipotesi che non sconfini nella maleducazione)
          NOn è che non creda in quello che fai, occhio! Ma per simili prove (considerando ciò che comportano certe rivelazioni, se provate e controprovate), occorre ripetere più volte gli esperimenti, con vari soggetti, secondo criteri precisi e replicabili da terze parti indipendenti.
          Esistono organizzazioni di scettici che pagano fior di soldi veri per esperimenti comprovabili, quindi è nel tuo interesse portare più consistenza alle teorie orgoniche.
          Grazie per avere almeno iniziato un esperimento in merito, almeno.
          Ultima modifica di Valmax; 26-06-2009, 14:01.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da teslaTN Visualizza il messaggio
            BrightingEyes per te rispondo che non è bello scrive sulla discussione precedente quando la discussione è chiusa e io non posso risponderti
            Anzitutto evita i messaggi in colore e grassetto. Disturbano la lettura se non sono giustificati.
            La discussione non è stata chiusa da me, semplicemente sono stato facile profeta e direi che pure questa si sta instradando bene.

            Comunque provo a chiarire.
            La scienza ufficiale avanza con il solito metodo scientifico. Uno sviluppa un'Ipotesi la presenta con qualche indizio, ne ottiene critiche e incoraggiamenti, la perfeziona con esperimenti, osservazioni, dati, insomma prove. Se ne trae una Teoria che poi viene ripetutamente confermata (se non è superata o smentita da altre prove) e diventa una Legge.
            Ci siamo fin qui?
            Tu avanzi una qualche tua ipotesi che perosnalmente non ho capito in quanto mi pare tu ti sia limitato a battibeccare con altri.
            L'energia oscura è un'ipotesi della scienza "ufficiale". Quindi è stata proposta sulla base di indizi ed osservazioni serie, certo. Questo NON significa affatto che possa servire come copertura per affermare ogni illazione sui fantasmi o i lupi mannari. Non 'entra nulla! Non si chiama 'oscura' perchè proviene da Mordor! Quindi è inutile e sbagliato che tu la citi in ogni messaggio dando per scontato che chi non è d'accordo con te la ignori o dica cose che non concordano con essa! Chiaro?

            Secondo punto. Tu puoi dire quel che ti pare finchè proponi ipotesi od illazioni tue. Lo dici, chiarisci che son tue elucubrazioni e discuti correttamente ed educatamente con chi dice, come è suo pieno diritto "io non sono affatto d'accordo".
            Il solito, lagnoso tentativo di apparire come quello che ha il coraggio di "svelare" le verità nascoste dalla scienza ufficiale è, a mio modo di vedere, un chiaro sintomo del tentativo di far scadere il post in litigio.
            Io personalmente posso essere anche convintissimo che le civette sono animali diabolici e scriverlo. NON ho alcun diritto di inalberarmi, offendermi nè tantomeno offendere (Come ha fatto Pancia37) se qualcuno mi risponde che per lui è una sciocchezza e mi cita qualche studio scientifico (di scienza ufficiale) che prova che la civetta si comporta come un normale animale!

            Ho deciso di risponderti per spiegare BENE cosa aspettarsi da questo forum. Lo speigo perchè vedo che sei iscritto da pochissimi giorni e magari non ti sei letto bene il regolamento.
            Comunque devo dire che per essere un nuovo iscritto dimostri una singolare familiarità e facilità di apprendimento. Complimenti!

            Per inciso i post sulle scie chimiche non li vediamo di estremo buon occhio, ma nel caso l'unica possibile e non garantita permanenza temporanea è limitata alla sezione "ai confini del forum" dove raccogliamo tutto ciò che esula dalle tematiche scientifiche trattate nel forum in modo che sia chiaro a tutti l'importanza che attribuiamo loro. Chiaro?
            “Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa non è affatto una prova che non sia completamente assurda.” Bertrand Russell

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Cyberpunk0 Visualizza il messaggio
              per teslatn
              se hai qualcosa da dire ai moderatori usa un messaggio privato è inutile riempire i post con infinite diatribe personali che non portano da nessuna parte...
              Esatto. Ma TeslaTN è nuovo e una risposta la merita. Comunque vale la pena ogni tanto rinverdire le regole a tutti.
              “Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa non è affatto una prova che non sia completamente assurda.” Bertrand Russell

              Commenta


              • #8
                BrightingEyes ti rispondo solo per chiarire io come scienza ufficiale non intendo i metodi di indagine che fra latro ammiro ma per il metodo di divvulgazione e il bisnes economico e il potere sviluppato
                Ovvio che idealmente ogni cosa se la vedi solo esclusivamente sui principi di cui basa è perfetta...........
                Hai confini della scenza si schiama cosi perche si possono mettere tutte le teorie non dimostrate, o parzialmente dimostrate non riesco a capire
                Hai confini della scienza si puo parlare di teorie ma solo alcune devono essere dimostrate le mie?
                Io non ho mai parlato di civette fantasmi e quantalro mi metti in bocca frasi solo per ridicolizzarmi io questo comportamento di far sembrare gli altri ridicoli creduloni non lo capisco
                Io ho parlato di argomenti scentifici
                Se io parlo di una cosa e voi mi rispondete di unaltra non so cosa dirvi
                Non voglio polemizzare ma non capisco le frasi che scrivete non per essere malizioso proprio non si riesce a capire
                “La scienza non è nient’altro che una perversione se non ha come suo fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell’umanità “
                Nikola Tesla

                Commenta


                • #9
                  non intendo i metodi di indagine che fra latro ammiro ma per il metodo di divvulgazione e il bisnes economico e il potere sviluppato
                  e sei già in malafede di brutto. A differenza delle opinioni da bar, la scienza sperimentale ha il brutto vizio di funzionare, lo sapevi? Non si mandano sonde su altri pianeti con il 'bisnes' e il 'potere sviluppato', ne' con gli stessi parametri si decodifica il genoma umano o si clonano gli animali. Ci vogliono invece ricerche, pazienza, tempo e passione. Certo, tutto questo HA bisogno di finanziamenti, duh!, ma questi vanno anche verso la scienza pura (vedi CERN e LHC) e non solo verso la nuova pillola da vendere sul mercato.

                  Hai confini della scenza si schiama cosi perche si possono mettere tutte le teorie non dimostrate, o parzialmente dimostrate non riesco a capire
                  non VUOI capire che una cosa è proporre un'idea 'alternativa', cosa di cui sei liberissimo di fare, un'altra è chiederti di proporre uno straccio di prova a sostegno di tale teoria. Per l'ennesima volta, puoi dire che la luna è fatta di formaggio e sostenerlo pistola alla mano, ma senza prove è solo un lunatico delirio, non una prova in se' per il fatto che ci credi.

                  Io ho parlato di argomenti scentifici
                  Velo pietoso? Check.

                  Commenta


                  • #10
                    ba ma valmax in ambiti del genere ce ancora molto dadimostrare potresti farlo tu cosi togli tutti i dubbi a tutti non sei un uomo di scenza? cosi aiuti a capire anche a me dove sbaglio a parlare
                    “La scienza non è nient’altro che una perversione se non ha come suo fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell’umanità “
                    Nikola Tesla

                    Commenta


                    • #11
                      oh, cominciamo facile allora: hai una teoria? Bene, PROVALA. Conosci questa parola, vero? Sai come funziona? Presenta dei dati, qualche fattucolo concreto nel limite dei tuoi mezzi e delle tue conoscenze, e cominciamo a discutere da lì, con la possibilità da parte nostra di integrare quello che per ora NON ci stai dando, trallalà.

                      Commenta


                      • #12
                        Ok se ho capito bene tu sai quasi tutto si astrofisica e hai mezzi per dimostrarla
                        Allora visto che sei cosi disponibile cominciamo con un argomento per volta cosi lo dimostri con i tuoi mezzi e lo studio che hai alle spalle
                        cominciamo allora la vibrazione della materia oscura dovresti darmi dei dati per poterla dimostrare
                        Ti ringrazio anticipatamente del tuo aiuto
                        “La scienza non è nient’altro che una perversione se non ha come suo fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell’umanità “
                        Nikola Tesla

                        Commenta


                        • #13
                          Tesla, civilmente te lo ripeto: hai una teoria? Portane le prove ed insieme ne discutiamo. Continui così, invece? *sigh* Tesla, sai come si chiama questo tuo atteggiamento? Trollare. Non sei il primo, e purtroppo non sarai l'ultimo. Spara pure le tue corbellerie, ormai più che irritati di te siamo belli stanchi, non vali manco la pena di una sfuriata.

                          Commenta


                          • #14
                            Cyberpunk0,
                            Visto che il tread è stato chiuso continuiamo la discussione qui
                            e perche' mai? Chiuderemo anche questa.
                            parliamo di fantasmi e aggiungiamo un pò di carne al fuoco
                            per chi non lo sapesse, questo e' un forum dove si parla di energie rinnovabili, non di fantasmi. La discussione e' evidentemente O.T.

                            Appena possibile modificheremo il regolamento, fin d'ora vi informo che la riapertura di una discussione nuova al solo scopo di raggirare la chiusura di altra discussione verra' punita da subito con un bannaggio.

                            Mario - admin di EnergeticAmbiente
                            Molto urgente: cerco socio: Collaborazione a Milano
                            -------------------------------------------------------------------
                            Mala tempora currunt, non contattatemi piu' per questioni riguardanti il forum, grazie, il mio tempo e' finito.
                            -------------------------------------------------------------------
                            L'energia non si crea ne' si distrugge, ma ne sprechiamo troppa in modo irresponsabile. Sito personale: http://evlist.it
                            Se fate domande tecniche e volete risposte dal forum precise e veloci, "date i dati" specificando anche l'ambiente operativo e fornendo il maggior numero possibile di informazioni.
                            ------------------------------------------------

                            Commenta


                            • #15
                              ma scusate se faccio questo post ma qui si può ancora parlare oppure si deve chiudere la discussione chiedo spiegazioni perche non so a chi chiedere mi scuso anticipatamente di questo post
                              “La scienza non è nient’altro che una perversione se non ha come suo fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell’umanità “
                              Nikola Tesla

                              Commenta


                              • #16
                                povero Tesla, nessuno ti capisce. Siamo proprio malvagi.

                                Commenta


                                • #17
                                  ma scusate se faccio questo post ma qui si può ancora parlare oppure si deve chiudere la discussione chiedo spiegazioni perche non so a chi chiedere mi scuso anticipatamente di questo post
                                  Io ti consiglierei di andare su altri forum.... se non vuoi essere BANNATO.
                                  Poi , un consiglio spassionato : piuttosto di parlare di queste stroXXXte, vedi di perdere tempo in altra maniera piu' costruttiva !


                                  povero Tesla, nessuno ti capisce. Siamo proprio malvagi.
                                  Idem come sopra , con patate.

                                  PS: Per chi non lo avesse capito Mario Maggi e' l'amministratore , se lui dice fine , il discorso e'
                                  CHIUSO
                                  Ciao,


                                  -Illo41100-

                                  Commenta


                                  • #18
                                    in che senso illo è una minaccia nei miei confronti? mi scuso se ho creato disagio non sapevo che qui non si poteva esporre dei pensieri
                                    chiedo perdono a tutti e spero non essere bannato per ignoranza dei regolamenti
                                    che strani regolamenti
                                    “La scienza non è nient’altro che una perversione se non ha come suo fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell’umanità “
                                    Nikola Tesla

                                    Commenta


                                    • #19
                                      in che senso illo è una minaccia nei miei confronti? mi scuso se ho creato disagio non sapevo che qui non si poteva esporre dei pensieri


                                      Senti , puoi esporre tutto quello che vuoi SE E' IN TEMA CON IL FORUM.
                                      Ciao,


                                      -Illo41100-

                                      Commenta


                                      • #20
                                        teslaTN,
                                        chiedo perdono a tutti e spero non essere bannato per ignoranza dei regolamenti
                                        che strani regolamenti
                                        non preoccuparti, il nostro regolamento oggi ha qualche lacuna e qualcuno ne approfitta.
                                        Noi che lo gestiamo siamo impegnati nella diffusione delle energie rinnovabili; l'associazione ONLUS proprietaria del forum si occupa di energie rinnovabili, e ci da' estremamente fastidio dover sprecare il nostro tempo per chi parla in questo posto non adatto a parlare di fantasmi o altri argomenti con collegati a quelli di questo forum. Ci sono migliaia di altri forum per discutere di tutto. Questa discussione riaperta sara' uno stimolo a stringere le maglie del regolamento, appena possibile.

                                        DISCUSSIONE CHIUSA, e' chiaro che non deve essere riaperta.

                                        Ciao
                                        Mario
                                        Molto urgente: cerco socio: Collaborazione a Milano
                                        -------------------------------------------------------------------
                                        Mala tempora currunt, non contattatemi piu' per questioni riguardanti il forum, grazie, il mio tempo e' finito.
                                        -------------------------------------------------------------------
                                        L'energia non si crea ne' si distrugge, ma ne sprechiamo troppa in modo irresponsabile. Sito personale: http://evlist.it
                                        Se fate domande tecniche e volete risposte dal forum precise e veloci, "date i dati" specificando anche l'ambiente operativo e fornendo il maggior numero possibile di informazioni.
                                        ------------------------------------------------

                                        Commenta

                                        Attendi un attimo...
                                        X