Vuoto=campo = Gregg braden cosi sopra cosi sotto - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vuoto=campo = Gregg braden cosi sopra cosi sotto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    io capisco che se stai dando dell'ignorante a BE, caschi male assai. E, torto o ragione che abbia, almeno ha la dote di sapersi esprimere in modo chiaro, laddove da parte tua, a dispetto del tuo sbandierato curriculum studiorum, vedo un pasticcio confuso di parole che -complimenti!- neppure il temibile utente Hammuraby era capace di cavar fuori.
    Nessuno ti spinge a non scrivere o robe simili, ti si prega di esprimerti in modo umano.

    Commenta


    • #32
      cause of my healt i feell wrong , i write not sleep , otherways i must keep benzodiazepine .I thing You understand , I belive You understand when someone must spend in Italy a lot of money for post-trauma therapy. I bless my Doctors......they said : you can thank us and the world with doing things wich open yor hart and people's Hart . May be you still need
      to someone , so I became hopefull...and I think there is nothing wrong
      in cring and comunicate with needing peoples somethig beauty like the essens believes....today studied . Open Orgone Italia on Google if You wont , otherways let it be........there will be an answer
      there will be an answer
      If I fall with BE....I hope it is not from Niagara Falls......Let it be....Don't worry....be happy , otherwais quantars feell your unheppiness and your destny may change

      Commenta


      • #33
        pio, scusami se ti rispondo in italiano, ma questo NON è il thread dei cuori infranti o dei problemi personali. Per favore, lasciali fuori da qui. Stiamo parlando della presunta veridicità delle 'teorie' di Gregg Braden, e personalmente sto ancora attendendo qualche valida argomentazione da terze parti che non siano l'autore stesso. Perdonami, ma non sembri avere apportato molto in tale senso. Sarò lieto di approfondire una discussione con un minimo di senso.
        PS - non è che il tuo inglese sia migliore dell'italiano, sai?

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da pio pedrazzoli Visualizza il messaggio
          non scrivero piu' volevo solo risponder a qualche imbecille ed ignorante di medico che si comporta come un travet . Lo CAPITE....!!!!!!!!
          Da parte mia posso solo confermarti che ho moltissimo rispetto per le tue traversie, che evidentemente ti hanno suggerito un percorso di fede che trovi soddisfacente. Il rispetto però non è e non può essere considerato una specie di lasciapassare inattaccabile, impermeabile a qualsiasi critica.
          Io rispetto le tue convinzioni, ma laddove esse vengono presentate come fatti scientifici non posso che ribadire che non ho visto nulla di scientifico. Ho del resto visionato solo un paio di spezzoni (n° 10 in particolare) dove si presentava una guarigione con metodi non canonici. Nulla da dire sulla stessa, sopratutto in quanto non c'era nulla da vedere per via del copyright, ma qualche dubbio sugli aspetti epidemiologici resta. Non serve confondersi con l'alta statistica e le interpretazioni delle curve di Gauss. Mi pare evidente che se in un paese fosse davvero disponibile ed efficace una forma di guarigione come quella presentata tale paese dovrebbe avere un'incidenza di guarigioni di alcuni tipi di tumore molto diversa da quella di altri paesi dove l'unica terapia è quella che non si avvale di onde elettromagnetiche veicolate da guaritori ma di normali chirurghi. Non mi risulta sia così, ma potrei sbagliarmi! Non sto usando la statistica medica, ma il semplice buon senso.
          Qualche dubbio lo pone pure una conferenza di ore che si basa quasi esclusivamente su appassionati discorsi sulla potenza dell'amore, della solidarietà e sulle incredibili potenzialità dell'animo umano paragonato all'aridità della società moderna basata su capitalismo ed egoismo... e poi invoca il copyright per chiari motivi economici su un filmato. Direi anche più che qualche dubbio no?

          In ultimo segnalo che sono felicissimo del nuovo entusiasmo che il trapianto ti permette. Ma che non posso mancare di farti notare che il trapianto è una tecnica di banalissima medicina, sofisticata certo, ma perfettamente ancorata al metodo scientifico, che ha fatto progressi anche grazie ai moltissimi errori commessi, pagati dai pazienti, e a cui sempre e solo la tecnologia medica utilizzata sotto rigoroso metodo scientifico da un essere per sua natura molto imperfetto quale è l'uomo ha permesso di migliorare gradatamente e di arrivare ai notevoli risultati odierni. Perfettibili comunque.
          Quindi fossi in te darei ampio e libero sfogo al mio entusiasmo per una fede che mi solleva lo spirito, ma eviterei di considerare superato il rapporto con la normale, banale medicina dei travet da ospedale!

          Saluti e auguri.
          “Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa non è affatto una prova che non sia completamente assurda.” Bertrand Russell

          Commenta


          • #35
            Grazie !

            Io voglio dirti che nell'altra risposta ho detto : I Bless you.......
            dottori miei cari vi benedico !!!!Mi avete riscattato da un secolo buio......come posso ricambiare ? Risposta......Ad es. fai volontariato..e mi sono dedicato al turismo solidale........
            e come vorrei aprire un centro benessere per il post trauma in Africa per tutti i post.truma....il watsu per loro e per noi fra le capanne.
            Ho lavorato , in ospedale , alle relazioni con il pubblico , prima ancora , in psichiatria facevo indagini sul carico familiare di chi , in casa supportava il malato . Ti dico questo peche' nella psichiatria odierna non e' entrato Wilehelm reich (non so se e'
            corretto ) , che studiai gia' 40 anni addietro , cosi' come herbert
            marcuse (l'uomo ad una dimensione )....e l'orgone di reich? E' ritornato come pure l'orgonite......; se puoi , dai uno sguardo ad "orgone italia" su google , poi magari.....mi dici.
            Una cosa mi affascina -non ho conoscenze in materia , passione-che si discosta dalla fisica meccanica : i quanti non agiscono causa effetto , ma ad onde che si orientano contestualmente alla situazione (anche sperimentale)....
            l'osservatore distorce il campo sperimentale , cosi' come
            vi sono stati altri condizionamenti perche' la situazione arrivasse a quel punto , condiziomamenti remoti. Ho letto lo stesso , se non erro , dell'ipotalamo , che si credeva fosse il centro
            direttivo dell'organismo........funziona ad ondate di tipo probabilistico contestuale....come un po' eterodiretto dalle circostanze e dal vissuto inconscio....non decide , quindi
            in modo autonomo , ma per memorie od impulsi-guida dall'esterno........., non so !!! Che ci sia continuita' fra corpi sottili della biosfera o dello spazio ed i corpi fisici ?

            Commenta


            • #36
              ussignur!
              gente, ma vogliamo cortesemente cercare, nei limiti della ragione, di restare in tema a questa benedetta discussione?!? Pio, con tutto il rispetto del mondo, qui siamo più fuori argomento di un treno deragliato! Ecché!

              Commenta


              • #37
                Pedrazzoli,
                ciò che scrivi sembra tipico di un troll.

                Commenta

                Attendi un attimo...
                X