St.Clair - il nuovo Tesla - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

St.Clair - il nuovo Tesla

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • St.Clair - il nuovo Tesla

    John Quincy St. Clair: US Patent Applications --- Remote Viewing, Teleportation, Magnetic Wormhole Generator &c

  • #2
    grazie per l'eccellente dose di buonumore, Franco. Per quanto il povero tesla ormai si starà rivoltando nella tomba per essere associato a simili ciarlatani!
    Ultima modifica di Valmax; 22-11-2009, 21:56.

    Commenta


    • #3
      A me ha colpito perchè è uno dei pochi che parla di massa negativa (non antimateria, bada bene!).

      Commenta


      • #4
        Franco, uno che pensa che ballando qualche passo su una pedana da lezioni di tango possa diventare intangibile, o che 'respirando a ritmo giusto' si possa levitare, fa sembrare il compianto Ighina un genio del sapere e della lucidità.
        In altre parole, 'sto tizio è totalmente suonato, e mi sento alquanto sconfortato nel vedere qualcuno che, potendo informarsi liberamente, sceglie invece di dargli credito.

        Commenta


        • #5
          Insisto perchè la teoria della materia negativa, se confermata da esperimenti, potrebbe essere l'anello di congiunzione tra la scienza e la spiritualità.
          Oggi la scienza ha perso proprio questo lato del sapere che anticamente veniva ben considerato; e guarda i risultati: l'umanità sull'orlo del baratro.

          Commenta


          • #6
            se esperimenti debbono essere, che siano fatti da persone serie. Questo pazzo che dice di avere contattato la federazione pleiadiana (sic!) e ha postato un disegnaccio che spaccia per la macchia rossa di Giove (macchia fralaltro ben fotografata e documentata da mezzi più terreni del 'remote viewing') semmai getta ampio discredito sul metodo scientifico. non si può neanche parlare di 'opinione rispettabile', ma di delirio puro.
            A proposito, eviterei di tirare e ritirare in ballo la 'saggezza' degli antichi e dei misticismi a loro addebitati: con tutto il loro meraviglioso e spirituale sapere, guarda che fine hanno fatto *loro*: estinti! Non proprio la migliore garanzia per il nostro futuro, hm?

            Commenta


            • #7
              A me interessano i brevetti, soprattutto quelli sulla propulsione!

              Commenta


              • #8
                e non ti rendi conto che tutto il suo pensiero è basato su dei giri di fantasia degni di un trip acido di quelli da record? quei 'brevetti', se tira bene, li accetta uno sceneggiatore di Star Trek!
                Franco, qui si ritorna sempre all'idea di fondo che questi buffoni propongono soluzioni semplicistiche condite con un po' di tecnobubbole e qualche disegno ad effetto. Semplici sacerdoti del nuovo paganesimo pseudoscientifico. Ma vabbe', contenti voi fedeli...
                Ultima modifica di Valmax; 23-11-2009, 12:31.

                Commenta

                Attendi un attimo...
                X