Terremoti oltre il 6° richter e modificazioni artificiali ionosfera tramite Haarp - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Terremoti oltre il 6° richter e modificazioni artificiali ionosfera tramite Haarp

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Originariamente inviato da mannadillo Visualizza il messaggio
    F. C. non è certo un comunista èe pure per lunghi anni ha diretto quel giornalino non un pentagonale qualsiasi ma con annessa k...
    Ma l'hai scritto con babelfish o esprimi un concetto troppo profondo per le menti "popolari ammaestrate"? Prova a fartelo tradurre in italiano all'uscita di qualche scuola elementare, magari, perchè io non ho capito una cippa.

    Originariamente inviato da mannadillo Visualizza il messaggio
    Quindi stai dicendo che i terremoti in un solo mese sono superiori a qualche anno messo insieme prima del 1996 ?
    Perbacco! Rallenta perchè non stiamo dietro ai tuoi balzi intellettivi noi del popolo ammaestrato!
    Da dove hai estratto il concetto rivoluzionario che la registrazione dei terremoti dell'ultimo mese sarebbe superiore a "qualche anno precedente messo insieme"? Un'altra intuizione di Verità tautologica che galleggia sul nulla perchè non ha bisogno i dati?
    Invece di chiedere agli altri "i link" delle tue fantasiose risposte prova a mettere UNO dicesi UNO link che confermi questa gigantesca boiata che hai scritto con la solita nonchalance!

    E' con poderosi e coraggiosi lampi di genio di cotanta qualità che siete risuciti a "scoprire" le Verità Assolute su Hahahaharp e complotti annessi?
    Beh, a me continuano a sembrare bestialità. Continuo a credere che tu sia uno dei, fortunatamente non tanti, furbacchioni che cercano di fare un pò di propaganda ideologica per una causa ormai in stato di decomposizione totale, ammantando di "scientismo" da quattro soldi (uau... le mortali microonde sismiche sbugiardate dallo strumentino di Nuova Elettronica... se non fosse patetico sarebbe ridicolo!) idiozie e leggende metropolitane di cui la rete abbonda.
    Questo post non è "ai confini della scienza". E' proprio al centro del "recinto delle bufale"!
    Vogliamo finirla qui? O l'obiettivo è di farsi chiudere la "discussione" per indossare ancora i panni dell'eroico divulgatore sprezzante della censura sperando che coprano il triste profilo del nerd ultrà livoroso e frustrato?

    "L'ignoranza fa paura"... diciamo che a volte fa un pò pena eh!
    “Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa non è affatto una prova che non sia completamente assurda.” Bertrand Russell

    Commenta


    • #62
      Volevo ricordare il punto su caronia , fatto da un esperto militare , è il rapporto consegnato a palazzo chiggi :

      ‪Il mistero della città di Caronia: Enrico Ruggeri intervista Clarbruno Vedruccio‬‏ - YouTube

      e poi il video su rai 3 che fa il punto sulle tecnologie future sul controllo climatico , attualmente sotto esperimentazioni :

      ‪MANIPOLAZIONE CLIMATICA - CE LO STATE DICENDO VOI - E SE DOMANI - RAI 3‬‏ - YouTube

      L’analisi scientifica mediante il radar ad effetto Doppler esclude che le chemtrails possano essere delle scie di condensazione

      ‪Cloud Seeding In Thailand - Chemtrail‬‏ - YouTube

      Commenta


      • #63
        Originariamente inviato da BrightingEyes Visualizza il messaggio
        "L'ignoranza fa paura"... diciamo che a volte fa un pò pena eh!
        Nel senso che ti fai pena da solo ?
        il dito medio di Galileo

        "che sempre l' ignoranza fa paura ed il silenzio è uguale a morte"

        damn the soul of your dead ancestors

        Commenta


        • #64
          Originariamente inviato da BrightingEyes Visualizza il messaggio
          "L'ignoranza fa paura"... diciamo che a volte fa un pò pena eh!
          Nel senso che ti fai pena da solo ?

          Originariamente inviato da BrightingEyes Visualizza il messaggio
          Ma l'hai scritto con babelfish o esprimi un concetto troppo profondo per le menti "popolari ammaestrate"? Prova a fartelo tradurre in italiano all'uscita di qualche scuola elementare, magari, perchè io non ho capito una cippa.
          Non cippa ma kippà ...quindi il nome del "giornalista" dell'unità f.c. chi è ?

          [QUOTE][Perbacco! Rallenta perchè non stiamo dietro ai tuoi balzi intellettivi noi del popolo ammaestrato!
          Da dove hai estratto il concetto rivoluzionario che la registrazione dei terremoti dell'ultimo mese sarebbe superiore a "qualche anno precedente messo insieme"? Un'altra intuizione di Verità tautologica che galleggia sul nulla perchè non ha bisogno i dati?/QUOTE]
          Visto che sei un esperto disinformatore dovresti aver letto il database usgs che ho riportato precedentemente e constatare che i terremoti del 2010 non sono neanche 1/10 di quelli occorsi ...si saranno dimenticati ...mentre per il 2011 non li hanno proprio riportati , mentre i "dipendenti" dell'ingv non riportano più quelli che gli dicono di non riportare ...tipo quello in kirghikistan o mettono delle stringhe incompresibili per non poterli rintracciare ...un classico della disinformazione de noantri . come per il terremoto dell'aquila 6.3 su usgs mentre ingv 5.8 (perchè ilpadrone a detto di scrivere cosi in quanto la legge prevede un rimborso all'80% percento proprio per i terremoti fino al 5.8 )

          Invece di chiedere agli altri "i link" delle tue fantasiose risposte prova a mettere UNO dicesi UNO link che confermi questa gigantesca boiata che hai scritto con la solita nonchalance!
          Valido lo stesso per te ...con dati staticistici e verificabili ...
          Non penso sarai capace in quanto ad occhio basta spulciare il link storico del mio precedente messaggio per verificare le castronerie che dici , tipiche dei negaZionistI ...L'hanno capito tutti chi siete e cosa fate nei forum non c'è boiata che possiate raccontare e sperare che ancora qualcuno vi creda ...

          Continuo a credere che tu sia uno dei, fortunatamente non tanti, furbacchioni che cercano di fare un pò di propaganda ideologica per una causa ormai in stato di decomposizione totale, ammantando di "scientismo" da quattro soldi (uau... le mortali microonde sismiche sbugiardate dallo strumentino di Nuova Elettronica... se non fosse patetico sarebbe ridicolo!) idiozie e leggende metropolitane di cui la rete abbonda.
          Non basta cercare di ridicolizzare devi rispondere con fatti non con semplici e vane parole .Devi dimostrare che il riscaldamento non è dovuto alle guerre climatiche e anche per gli altri ...
          anche oggi il sole dovrebbe emettere microonde ma il mio strumentino da quattro soldi non rileva nulla ...mentre appena mando un messaggio con il telefonino và a fondo scala ...
          Comunque quelli di nuova elettronica si sono ben guardati dal dare una scala di valori di corrispondenza ...
          Niente microonde niente riscaldamento = pausa nella guerra climatica oppure semplici esigenze programmatiche (devono creare qualche alluvione in qualche altra parte )e comunque non può che farmi piacere un'"estate" senza caldo... e senza microonde su rf sopratutto .

          Già dimenticavo non avete ancora risposto se le microonde possono essere iniezzionate in rf (portante rf e microonde come"segnale tv" ?


          Questo post non è "ai confini della scienza". E' proprio al centro del "recinto delle bufale"!
          Vogliamo finirla qui? O l'obiettivo è di farsi chiudere la "discussione" per indossare ancora i panni dell'eroico divulgatore sprezzante della censura sperando che coprano il triste profilo del nerd ultrà livoroso e frustrato?
          Se sai rispondere solo con insulti o altre amenità non è certo colpa mia no ?
          Se vuoi chiudere la trasmissione in qualità di moderatore , cosa te lo impedisce ?
          La sola presenza ti dà fastidio , oppure sono le cose a cui non sai rispondere ( o meglio la risposta la sai solo che ti pagano per disinformare...)che ti danno fastidio ?
          Vai a chiamare il tuo socio n.l.l. ...pappa e ciccia si proteggono a vicenda e nessuno che li cacci da questo forum ...e il perchè lo sanno tutti si è visto varie volte ormai e avete la credibilità di un fagocero .
          il dito medio di Galileo

          "che sempre l' ignoranza fa paura ed il silenzio è uguale a morte"

          damn the soul of your dead ancestors

          Commenta


          • #65
            Originariamente inviato da mannadillo Visualizza il messaggio
            Non cippa ma kippà ...quindi il nome del "giornalista" dell'unità f.c. chi è ?
            Ah boh! Se non lo sai tu! A me interessava solo far notare ai lettori casuali che basta una veloce ricerca con Google per stroncare subito le tue "notizie".
            Originariamente inviato da mannadillo Visualizza il messaggio
            i terremoti del 2010 non sono neanche 1/10 di quelli occorsi ...si saranno dimenticati ...
            E via con le parole in libertà!!
            Ma chi lo dice? Dove sta scritto?
            Blateri affermazioni perlomeno improbabili, denigri i link che le negano (vedi sopra l'articolo dell'Unità che non viene sminuito dal fatto che il tuo f.c. chiunque sia per te non è più "compagno duro e puro" sai? Questo non toglie che le tue affermazioni sono state SUBITO smentite con una veloce ricerca Google e da fonti che perlomeno non sono proprio il sito del Pentagono...) e poi PRETENDI che siano gli altri a presentare le prove contrarie a ciò che spari!
            Originariamente inviato da mannadillo Visualizza il messaggio
            L'hanno capito tutti chi siete e cosa fate nei forum non c'è boiata che possiate raccontare e sperare che ancora qualcuno vi creda ...
            Tutti? Guarda che la densità dei messaggi farneticanti, senza adeguata risposta, in certi forum (non questo!) a voi "mentiapertecomplottiste" vi ha un pò illuso mi sà!
            Siete, rimanete e rimarrete una folkloristica, macchiettistica, minoranza. Le baggianate su Haarp, le scie chimiche, il morbo di Morgellon e tutte le altre baggianate che vi bevete a boccali da litro tronfi della vostra "acuzie" internetto-mediata, nella "real life" sono argomento di risate in compagnia per il 99% della gente che lavora e vive la vita normale e se deve trarre piacere onanistico da un monitor perlomeno apre You**** e non "guerraclimatica.com".
            A me mica interessa far cambiare idea a te eh! Ma per carità! M'hai preso per Madre Teresa? Credete pura cosa volete! Siete tanti, belli, furbissimi e avete capito il complottone! Grandissimi! L'invidia ci rode...
            A me preme solo chiarire a chi dovesse per caso leggere st'accozzaglia di baggianate che questo forum offre spazio a molte visioni, alcune anche ai limiti della scienza "ufficiale", ma non per questo rinuncia a un'azione di "peer rewieving" semplificata e certo non si presta a sostenere tesi grottesche per scopi ideologici e politici di infima lega.
            Originariamente inviato da mannadillo Visualizza il messaggio
            Non basta cercare di ridicolizzare devi rispondere con fatti non con semplici e vane parole .Devi dimostrare che il riscaldamento non è dovuto alle guerre climatiche e anche per gli altri ...
            Le "semplici e vane parole" sono le tue. Affermi che i terremoti dal 1996 "hanno una frequenza statisticamente anormale" senza uno straccio di dato che lo confermi (ovvio, non esiste!) e poi chiedi agli altri di "dimostrare" che il riscaldamento ecc. ecc.!?!?
            Con questo metodo io posso affermare che su Plutone una razza aliena sta coprendo il pianeta di granita al gusto puffo (ovvio, ci sono fior di foto telescopiche che mostrano il pianeta coperto di ghiaccio dal colore blu!! La Nasa lo nega ma ha messo le foto in rete e basta avere la "mentaperta" per capire che ci nasconde qualcosa!!!) e al poveraccio di turno che mi dice "ma che cappero dici?" rispondere "Beh, dimostrami che non è vero!!"
            Eccerto! Deve essere il nuovo "metodo scientifico postnoglobal". Ti dico na str... ma se non mi "dimostri" (oh... con link seri e aggiornati eh! Non bariamo!) che è falsa... allora diventa vera!
            Dopo la metafisica che infrange i confini della fisica abbiamo scoperto la metalogica!
            Originariamente inviato da mannadillo Visualizza il messaggio
            comunque non può che farmi piacere un'"estate" senza caldo... e senza microonde su rf sopratutto .
            Avranno saputo che li hai sgamati. Sai c'han certi mezzi sti genii del Pentagono!
            Originariamente inviato da mannadillo Visualizza il messaggio
            Già dimenticavo non avete ancora risposto se le microonde possono essere iniezzionate in rf
            Dipende. Se riesci a infilarmele in una siringa da 5 cc con ago da insulina te le "iniezziono" volentieri ovunque la tua fantasia ti suggerisca. Altrimenti non saprei.
            Originariamente inviato da mannadillo Visualizza il messaggio
            Se sai rispondere solo con insulti o altre amenità non è certo colpa mia no ?
            Vedi, usando il termine "insulti" ricadi nel problema di fondo. Nessuno, a parte te, ha usato termini vagamente insultanti. Sulle "amenità" sicuramente hai esperienza, ma essere preso per i fondelli è un rischio anche per chi esprime concetti rivoluzionari e ancora scarsamente compresi dalla massa.
            Figuriamoci per chi esprime baggianate!
            Originariamente inviato da mannadillo Visualizza il messaggio
            Se vuoi chiudere la trasmissione in qualità di moderatore , cosa te lo impedisce ?
            La sola presenza ti dà fastidio , oppure sono le cose a cui non sai rispondere ( o meglio la risposta la sai solo che ti pagano per disinformare...)che ti danno fastidio ?
            Se intervengo evito di moderare, ovviamente. La tua presenza non dà fastidio al forum, finchè rispetti le regole. Poi semmai è l'amministrazione a provvedere con i ban (ma forse è cosa che già conosci, sbaglio?). Non ci sono cose che hai scritto a cui non so rispondere. Ci sono baggianate a cui rispondo. Proprio perchè chi legge sappia che tali sono considerate. Con sarcasmo quando questo è adatto.
            Tutto qua, fattene una ragione.
            Se poi il moderatore di sezione o gli admin decideranno per chiudere la "discussione" questo non so dirtelo. Dipende molto, credo, dalla piega che prenderà. Auguroni!
            Originariamente inviato da mannadillo Visualizza il messaggio
            Vai a chiamare il tuo socio n.l.l. ...pappa e ciccia si proteggono a vicenda e nessuno che li cacci da questo forum ...e il perchè lo sanno tutti si è visto varie volte ormai e avete la credibilità di un fagocero .
            FacoCero semmai!

            P.S. Comunque la scelta di rinunciare a inserire altre dotte disquisizioni sulle malefatte a stelle&strisce in microonda e presentare semmai qualche dato serio a supporto (eh lo so...resto un inguaribile ottimista.. checcevofà?) e buttare la discussione nella solita rissa a colpi di "disinformatore prezzolato" non credo giovi alla longevità della discussione.
            Ma sono opinioni eh!
            Ultima modifica di BrightingEyes; 25-07-2011, 01:33.
            “Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa non è affatto una prova che non sia completamente assurda.” Bertrand Russell

            Commenta


            • #66
              Originariamente inviato da pancia 37 Visualizza il messaggio
              Volevo ricordare il punto su caronia , fatto da un esperto militare
              Esperto che afferma chiaramente che tali fenomeni, sicuramente misteriosi, sospetti, e forse similari nei risultati agli effetti delle armi a microonde, non derivano certo da un utilizzo voluto, di tipo militare. In quanto sarebbe davvero da scemi rivelare a tutto il mondo un'arma segreta, se la si vuole tenere segreta!
              Comunque non mi pare c'entri molto con Haarp e terremoti annessi. Sbaglio?
              Originariamente inviato da pancia 37 Visualizza il messaggio
              e poi il video su rai 3 che fa il punto sulle tecnologie future sul controllo climatico , attualmente sotto esperimentazioni :
              Il video infatti fa proprio quel che scrivi. Il punto (un pò divulgativo, ma non certo fantasioso) su una tecnologia che è in studio da decenni ed ancora molto "acerba".
              La semina delle nubi a rischio di grandine si faceva in Italia, USA ed Europa già negli anni 60. Con razzi a ioduro d'argento e simili. Non dava risultati strabilianti, ma diminuiva il rischio della grandinata. Sicuramente poi sono stati fatti esperimenti per far cadere la pioggia da nubi esistenti e altri esperimenti per contrastare la nebbia intorno agli aereoporti.
              I sottotitoli al video però sono solo baggianate. Sono i commenti di un ignorante che pensa che la "coalescienza" forse sia la scienza delle irrorazioni chemtraileristiche e non la "coalescenza" cioè il fenomeno x cui le goccioline nelle nubi si uniscono per dare origine alla goccia di pioggia.
              Non capisco cosa c'entrino con la storiella dei terremoti Haarp-dipendenti. Mi sfugge qualcosa o sono ancora, ulteriori, argomenti OT?

              Gli altri link riguardano esclusivamente la vicenda "scie chimiche". Quindi in questo 3D sono platealmente OT e ogni ulteriore accenno alla cosa verrà cancellato.
              Se la cosa dovesse urtare la suscettibilità anti-censura di qualcuno suggerisco di aprire una discussione apposita.
              Sempre che gli admin la approvino ovvio.
              “Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa non è affatto una prova che non sia completamente assurda.” Bertrand Russell

              Commenta


              • #67
                Originariamente inviato da mannadillo Visualizza il messaggio

                Già dimenticavo non avete ancora risposto se le microonde possono essere iniezzionate in rf (portante rf e microonde come"segnale tv" ?
                Complimenti per la nuova tecnica ovvero fare domande incomprensibili e poi stracciarsi le vesti se non si hanno risposte ragionevoli.
                Con tutta la mia buona volontà e abilità enigmistica non sono riuscito a capire cosa intendi per " iniezzionate".
                Anche per fare le domande occorre un minimo di cultura.
                Per quanto riguarda le altre tecniche ovvero:
                -Attacchi personali e buttare tutto in caciara per poi lamentarsi di eventuali censure. Non funzionano, almeno per quel che mi riguarda. Noi prezzolati dalle multinazionali sappiamo benissimo che rispondere alle provocazioni c'è da beccarsi un ban.
                -Fomentare OT, spesso funziona: tu spari una minch.ata, io rispondo in tema e mi becco un richiamo per ot. Ogni tanto ci casco.
                -Citazioni multiple di siti fotocopia. La notizia non diventa necessariamente vera se viene riportata da diversi siti, soprattutto se sono ideologicamente collegati fra di loro. I rimandi a You Tube sono scientificamente irrilevanti; non vedo perchè un filmatino debba essere più autorevole di un report scritto.
                -Anche la citazione di fantomatici "esperti" dei quali non si conosce nulla, spesso neanche il nome mi lascia freddino.

                Ciao
                Tersite
                Ogni problema complesso ha una soluzione semplice. Ma è sbagliata
                Quando gli dei sono adirati contro un popolo mandano un filosofo a governarlo

                Commenta


                • #68
                  Ciao eyes , il Ot delle scie si puo cancellare , per quanto riguarda il rapporto consegnato a palazzo chiggi , evidenzia che con le microonde comunque si esperimenta in ambito militare , io agli alieni non crederò mai , certamente non sara collegato ad haarp , ma sicuramente per emettere pacchetti di microonde ci vogliono delle antenne , puo darsi che questi esperimenti siano stati fatti da qualche antenna che fa parte del gruppo che stanno potenziando la rete , tipo il muos niscemi in sicilia , e noto che gli americani lavorano a un nuovo sistema interconnesso di antenne a livello globale , che comprendono tutte le loro basi , per trasmissioni radio a microonde e onde elf , compreso il sistema globale di comunicazioni e difesa :

                  Iridium’s NEXT Satellites: Global Reach, New Partnerships
                  Ultima modifica di pancia 37; 25-07-2011, 14:38.

                  Commenta


                  • #69
                    Sono appena stato svegliato dalla pennichella pomeridiana da un 4,3 a pochi chilometri da casa mia.
                    Mannadillo perchè non mi hai avvertito?
                    Non era per il 3 agosto lo sconquasso?
                    Non ci sono più i profeti di una volta!
                    Ogni problema complesso ha una soluzione semplice. Ma è sbagliata
                    Quando gli dei sono adirati contro un popolo mandano un filosofo a governarlo

                    Commenta


                    • #70
                      MODERAZIONE: pancia 37, ma cosa c'entra con questa discussione il sistema satellitare Iridium NEXT??? Qualcuno risponderebbe, a ragione: "Una beata fava!"

                      Cerchiamo di rimanere in tema, altrimenti si deve intervenire con tagli e sanzioni e il moderatore è il primo a dispiacersene di dover utilizzare queste misure.

                      ••••••••••••

                      Commenta


                      • #71
                        lupus in fabula

                        x tersi Pensavo fossi in contatto diretto con i tuoi amici ... si vede che non conti poi tanto ...

                        Complimenti per la nuova tecnica ovvero fare domande incomprensibili e poi stracciarsi le vesti se non si hanno risposte ragionevoli.Con tutta la mia buona volontà e abilità enigmistica non sono riuscito a capire cosa intendi per " iniezzionate".
                        Anche per fare le domande occorre un minimo di cultura.
                        Tipo il messaggio sonoro(anche detto musica) che viene "portato" dai FM , ora sostituisci la musica con le microonde ...= iniezzionate

                        x il dottor ancora brucia radiodurans
                        buttare la discussione nella solita rissa a colpi di "disinformatore prezzolato" non credo giovi alla longevità della discussione.
                        Ma sono opinioni eh!
                        Ma infatti chi tace acconsente e tu ai taciuto e non potevi negare certo l'evidenza ...ormai vi conoscono tutti come il duo monnezza ...ma vi scambiate le password e rispondete con i nick degli altri o siete la stessa entità melliflua ?

                        Se intervengo evito di moderare, ovviamente. La tua presenza non dà fastidio al forum, finchè rispetti le regole. Poi semmai è l'amministrazione a provvedere con i ban (ma forse è cosa che già conosci, sbaglio?). Non ci sono cose che hai scritto a cui non so rispondere. Ci sono baggianate a cui rispondo. Proprio perchè chi legge sappia che tali sono considerate. Con sarcasmo quando questo è adatto.
                        Tutto qua, fattene una ragione.
                        Se poi il moderatore di sezione o gli admin decideranno per chiudere la "discussione" questo non so dirtelo. Dipende molto, credo, dalla piega che prenderà. Auguroni!
                        Quanto ci metto a ricicciare come la soda caustica ?
                        E continuerò finche non vi cacciano a pedate ...

                        Ah boh! Se non lo sai tu! A me interessava solo far notare ai lettori casuali che basta una veloce ricerca con Google per stroncare subito le tue "notizie".
                        e come avresti fatto ? indicando uno pseudo giornale che per scrivere messaggi su le loro sezioni commenti devi prima dargli il permesso di "leggere" la tua pagina facebook ...peggio dei scritti di orwell c'è solo l'unità ...

                        E via con le parole in libertà!!
                        Ma chi lo dice? Dove sta scritto?
                        Se non sai leggere non è colpa mia bastava aprire il link sul database dei terremoti del 2010 -2011 e verificare l'esiguo numero rispetto alla realtà , specialmente per il 2011 , ma che vuoi farci non c'è peggior disinformatore di chi non vuole leggere . ti riporto il link per tua comodità o di qualche casuale lettore di repubblica o altro giornale di quaqquaraqqua ...http://earthquake.usgs.gov/earthquak...historical.php
                        ora dopo aver letto attentamente e verifcato l'esiguo numero di terremoti riportati nel 2010-2011 non puoi far altro che prendere atto della disinformazione , di cui fai parte attivamente riportando inutili link di inutili pseudo giornalisti pagati per scrivere ad minchiam esattamente come te ...senza neanche verificare le fonti .
                        Ultima modifica di mannadillo; 25-07-2011, 21:36.
                        il dito medio di Galileo

                        "che sempre l' ignoranza fa paura ed il silenzio è uguale a morte"

                        damn the soul of your dead ancestors

                        Commenta


                        • #72
                          Chiedo scusa se intervengo nella discussione (anche se chissà come mai ho l'impressione sia più simile ad un litigio che a una discussione), tersite mi sa che siamo vicini allora, peccato fossi alla guida e non l'abbia avvertito... sarà per il prossimo.
                          Ho dato un occhiata, ad essere sincero un pò veloce ed affrettata, al link che hai indicato, mannadillo, e sinceramente non ci trovo nulla di strano; o meglio, andando oltre la pagina da te linkata si trovano tutti i dati che possono interessare, come questa oppure questa
                          Nell'ultimo link che ti indico puoi fare ricerche con vari parametri, per curiosità ho provato ad inserire gli anni dal 2009 al 2011 e (misurando a spanne) non mi sembra che la quantità di eventi abbia variazioni così grandi.
                          Per quanto riguarda la tua domanda (iniezioni a parte ) dubito che si possa modulare una portante FM con una frequenza pari o superiore ad 1 GHz (tieni conto che non sono un "addetto ai lavori" per cui...) e poi con che finalità??? Occultarle??? Anche fosse dubito che potrebbero avere la potenza necessaria (partendo dal presupposto che la cosa sia fattibile) per indurre un cambiamento climatico.
                          Domotica: schemi e collegamenti
                          e-book Domotica come fare per... guida rapida

                          Commenta


                          • #73
                            Originariamente inviato da mannadillo Visualizza il messaggio
                            non puoi far altro che prendere atto della disinformazione , di cui fai parte attivamente riportando inutili link di inutili pseudo giornalisti pagati per scrivere ad minchiam esattamente come te ...senza neanche verificare le fonti .
                            Veramente non credo che una discussione con un calibro del tuo livello sia argomento su cui scomodare "le fonti".
                            A me, semplicemente,diverte tantissimo vedere il risultato dello sbugiardamento del "complottista" di turno che, punto sul vivo e, come sempre, impotente a presentare dati comprensibili, poi si arrampica sui vetri a colpi di insulti (perchè la monnezza la bazzichi più tu sicuramente sai? ) e fantasiose accuse di "disinformazione prezzolata".
                            A me non mi "prezzola" nessuno. Faccio tutto da me e non la vedo neppure come una cosa eroica, visto che a prendere per i fondelli "teorie" come quelle che ci ammanisci periodicamente ci riesce anche un alunno elementare con maestra di sostegno.
                            Quindi non darti la pensa di faticare per due ore a trovare la risposta per le rime. Tanto è evidente che le rime non fanno per te.

                            Prendila così, non possiamo farne un dramma!

                            Tu pervicamente a presentare interpretazioni ideo-neuropatologiche della realtà. Mica te le censuro! Magari qualcuno ci crede eh!
                            Io a strappare i veli della (vera) disinformazione complottista internettiana e smascherare le ingenue "scoperte" delle sette dalla mente aperta con l'arma del sarcasmo.

                            La cosa non è, sia chiaro, casuale. E' la normale reazione alla solita, evidente, tua politica di aggressione ed insulto appena qualcuno contesta la Visione. Non credere ci voglia molto a capirla questa tua "politica".
                            E' semplicissima:
                            TU puoi dire qualsiasi scemenza, tipo che in un mese ci sono stati pù terremoti che in tot (quanti? dal 96? Ricordo male?) anni.
                            Se uno ti smentisce portando un dato TU puoi affermare che il dato è taroccato per una qualsiasi ragione che ti viene in mente. Se il dato proviene da una fonte (e trattiamo ste fonti dai!) seria peggio ancora!! Se è seria è ovviamente... aspetta che leggo... una fonte di quaqquaraqqua. ecco!

                            Infatti poi mi riporti il link "per mia comodità" (ma che pensiero gentile!) che dovrebbe sancire il trionfo del libero pensiero che promana dalla mente molto, molto aperta! Bum!
                            Peccato che la tua preparazione è talmente "gruvierosa" che col link che riporti ti autotaciti!
                            Infatti il tuo link (Historic World Earthquakes) riporta solo una "selezione" dei terremoti più importanti degli ultimi anni (leggere in alto "Selected earthquakes of general historic interest." )
                            Che, in parole per te più maneggevoli, significa... oh guarda che NON è la lista completa eh!
                            Che, detto fra noi, non è un'ottima notizia per chi pretende di trarre auspici granitici sulle variazioni matematico-statistiche di una serie numerica eh! No... per dire!
                            Ma fin qui... uno potrebbe dire "eh vabbè, ma la sensazione resta quella della crescita esponenziale".
                            Però...
                            Basta poi scorrere un pò il sito che si capita sulla pagina ad hoc: (Are Earthquakes Really on the Increase?).
                            Traduco in rapido riassunto:
                            "Sono i terremoti in reale incremento? Sebbene possa sembrarlo (educatamente non dice a chi) NO!"

                            Chettedevodi? L'hai postato tu il link "pietra tombale" eh!
                            Che vogliamo dire? Che è un sito di quaquaraqqua? Ma lo è solo per le pagine che NON sembrano (!) confermare la realtà delle mentiaperte?
                            Come si spiega che i dati che dovrebbero (!!) confermare che ci sono stati più terremoti nell'ultimo mese che in enne anni prima dell'avvento degli Harpisti sono sullo stesso sito che nega decisamente questa tumultuosa crescita sismica? (E di cui NESSUNO pare comunque essersi accorto, così per inciso, a parte voi!)
                            Singolare sto fatto non trovi?
                            Può essere spiegato con la solita teoria del "anche gli illuminati sbagliano". Cioè gli stessi che prima s'inventano una ciclopica opera di occultamento, insabbiamento, disinformazione poi "cascano" in belinate da asilo e ti piazzano in rete i grafici Harpisti coi buchi o gli elenchi dei terremoti in marcia logaritmica... ipotesi plausibile, forse... certo. Come no?
                            Oppure può essere spiegato con la patetica ignoranza di qualche cialtrone che si inventa "esperto" per motivi sopratutto di odio ideologico e che crede di leggere in dati normalissimi delle anomalie che solo lui e qualche boccalone ansioso di credere ad ogni costo riescono a "vedere".
                            In ambedue i casi, come è ovvio, non esiste spazio per una discussione pacata con presentazione delle "fonti" e quant'altro è normale in un dibattito minimamente serio! Perchè in una discussione di questo tipo la panzana si affloscia subito come un sufflè!
                            C'è spazio solo per il ridicolo, sistematico, patetico sforzo di "cancellare" la credibilità delle obiezioni altrui con una serie di insulti, pretese di link che provino il contrario di cosa non si è nemmeno cominciato a provare, accuse di "disinformatore" a chiunque osi ribattere ed, ovviamente, la solita litania da asilo su ogni dato presentato. Che è sempre, ovviamente, fornito dal Pentagono, dalla CIA, dall'Unità collusa con Bush, ecc. ecc. E chi "osa" farlo notare è stipendiato dalla CIA, dal Pentagono, da Bush, dagli illuminati e forse pure dagli ombreggiati!

                            Ora torniamo al tema.
                            Per me potrebbe ben delinearlo in poche parole il Fantozzi della proiezione della Corazzata Potemkin.
                            Di meglio non saprei fare.
                            “Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa non è affatto una prova che non sia completamente assurda.” Bertrand Russell

                            Commenta


                            • #74
                              Originariamente inviato da pancia 37 Visualizza il messaggio
                              Ciao eyes , il Ot delle scie si puo cancellare...
                              Vabbè, non è che sia vitale cancellarlo. Volevo solo far capire di non deviare la discussione fuori tema.
                              Comunque il fatto che gli USA e non solo loro studino le microonde e utilizzino una rete a terra e satellitare non credo stupisca nessuno. Gran parte del potenziale bellico USA futuro sarà basato su queste reti (ad esempio tutto il settore dei velivoli da guerra senza pilota).
                              E ci sarebeb da discutere per giorni! La critica ideologica di un sistema d'arma ci può stare.
                              Ma che Haarp provochi i terremoti non è nemmeno lontanamente ipotizzabile in base ai dati presentati. Al di là di cosa può credere ognuno (le opinioni sono sempre rispettabili) è scorretto cercare di far apparire come "prove" o anche indizi delle elucubrazioni soggettive.
                              Al momento non esiste alcun dato presentato (serio o faceto) che possa considerarsi "prova".
                              Ci sono delle fantasiose interpretazioni di dati reali. Nient'altro.
                              “Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa non è affatto una prova che non sia completamente assurda.” Bertrand Russell

                              Commenta


                              • #75
                                Si eyes , ok , ma non si puo discostare tanto la cosa , rimane il fatto che per pilotare i droni a distanza ci voglia una rete che trasmetta microonde , ed infatti haarp viene chiamato il riscaldatore ionosferico , per cui quando interagisce con il muos siciliano puo dare effetti come quello di caronia , o pure le famose sfere luminose che la gente vede in puglia , dove anche li troviamo basi americane e nato ..

                                ora se emettendo microonde nella ionosfera otteniamo un riscaldamento in un determinato punto , il risultato è che si spostano grandi quantità di aria , e questo articolo dimostra che in giappone ci sia stato un riscaldamento ionosferico sopra al epicentro :

                                Gli scienziati dicono che l'atmosfera sopra l'epicentro del terremotogiapponese si scaldò 'rapidamente' giorni prima del disastro - INFORMARMY.com

                                Nll , e tutto inerente , perchè a quanto pare il sistema per pilotare droni causa tramite le microonde , riscaldamento ionosferico , e forse eyes qui entra in gioco il bisogno di inseminare di piu le nuvole per raffreddare ....

                                di sicuro prove non ci sono , per il momento , ma sapete bene che la ionosfera si comporta come un elastico , cosa sucede quando si spostano grandi masse d'aria ?
                                otteniamo o no una pressione contro il terreno ?

                                la domanda per me non a una risposta per il momento , ma credo che manadillo poi non abbia tutti i torti , sicuramente il sitema militare funziona e lo scopo è un altro , ma non si parla degli effetti colaterali che potrebbero essere dei terremoti , questo discorso non potete negare che potrebbe dare fastidio la sua divulgazione ...

                                aparte i commenti di questo video , la grafica dimostra come un riscaldamento di una certa parte della ionosfera agisce sul clima (oltre ai dati che elenca che sono di un certo rilievo ) , e lo conferma anche la ricerca giapponese :

                                ?Cataclismi artificiali (HAARP)?? - YouTube

                                ps : non credo che i militari ci vogliano annientare , stanno esperimentando sistemi super tecnologici , e come al solito non si curano degli effetti colaterali , come sta sucedendo nella riserva di niscemi , dove queste antenne stanno distruggendo tutto un abitat bellissimo con le onde elettromagnetiche , cercate in internet i vari pdf , dove le ricerche fatte dal comune dimostrano che i dati presentati dagli americani non sono coerenti con quelli del comune , per cui ancora una volta si insabbiano gli efetti colaterali di muos , haarp ,eiscat ecct ..., manadillo si riferisce all'insieme di queste antenne , senza contare che il tutto lo si fa per amore al gioco di chi e piu potente e le solite guerre del piffero .
                                Ultima modifica di pancia 37; 26-07-2011, 07:38.

                                Commenta


                                • #76
                                  Originariamente inviato da pancia 37 Visualizza il messaggio
                                  ps : non credo che i militari ci vogliano annientare , stanno esperimentando sistemi super tecnologici , e come al solito non si curano degli effetti colaterali
                                  L'impostazione che tu dai è sicuramente più accettabile in un forum di discussione. Quella di manadillo non mi pare rispecchi proprio la tua visione. Parla apertamente di guerre climatiche e sismiche. Altra cosa direi, nonostante la tua imbarazzata, ma generosa difesa.
                                  Quello che dicevo dei droni non è legato alle microonde in esclusiva. Mi riferivo al fatto che gli USA, ma non certo solo loro, stanno investendo tantissimo nelle varie reti di comunicazione, sopratutto satellitare ma non solo. Già ora è possibile pilotare un drone a migliaia di km di distanza e in questo le microonde e Haarp non c'entrano granchè. Si fa tranquillamente tramite la rete satellitare.
                                  Le installazioni siciliane che tu citi potrebbero avere effetti collaterali negativi, nessuno può negarlo (non senza dati, ovvio). Ma non c'entrano nemmeno molto con le tecnologie di Haarp, mi pare.
                                  Le prove che prima del terremoto in Giappone c'è stato un riscaldamento della ionosfera non sono in discussione (perlomeno io non sono in grado di discuterle). Quello che è in discussione è che un qualsiasi apparecchio umano possa determinare un trasferimento energetico via onde radio della portata necessaria anche solo a innalzare di pochi decimi di grado un'area atmosferica di migliaia di km cubici.
                                  Se anche è vera la cosa del riscaldamento questo potrebbe essere un interessane campo di studio per la prevenzione dei terremoti. Magari questo riscaldamento si verifica sempre o spesso PRIMA di un naturalissimo terremoto di alta potenza!
                                  Sarebbe fondamentale allora controllare queste temperature nelle zone sismiche e magari per studiarle servono stazioni tipo Haarp.
                                  Scrivere che Haarp determina un pesante riscaldamento atmosferico fino al punto da affermare che le ondate di calore sono provocate dal Pentagono ed infatti abbiamo avuto un luglio freddo perchè, preoccupati di essere stati sgamati dall'eroica mentaperta con lo strumentibo di Nuova Elettronica, i GI hanno spento l'apparato è una sciocchezza. Affermarlo senza alcun dato a supporto, anzi farsi pure smentire dagli stessi siti che si vorrebbero portare a supporto mi pare l'apice della comicità involontaria da forum.
                                  Qui almeno! Su tankerenemy non so e poco me ne frega.
                                  Insomma... se vogliamo lasciare correre la fantasia ci sono molti canali di discussione. Anche da opposti versanti ideologici.
                                  Se pretendiamo di imporre una visione ideo-neuropatologica attaccando a testa bassa il "disinformatore prezzolato" di turno che osa dire "ma a me me pare na strun..." incontreremo resistenza. Ovvio.
                                  “Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa non è affatto una prova che non sia completamente assurda.” Bertrand Russell

                                  Commenta


                                  • #77
                                    Per par condicio informativa e senza che ciò costituisca in alcun modo una "presa di posizione" a favore delle tesi proposte (nè dal forum ne da me) riporto una pagina di "controinformazione" che sicuramente sarà tacciata di qualsiasi nefandezza, ma che rende chiaro il punto di vista diametralmente opposto.
                                    Poi ognuno tragga le proprie conclusioni.

                                    Quando il clima diventa un'arma
                                    “Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa non è affatto una prova che non sia completamente assurda.” Bertrand Russell

                                    Commenta


                                    • #78

                                      Note di Moderazione: nll
                                      Lo dico ancora in modo benevolo, senza sanzionare nessuno, ma per l'ultima volta, poi basta!
                                      NON SONO AMMESSI MESSAGGI FUORI TEMA!!! Non mi interessa che vogliate difendere il vostro modo di esporre l'argomento, la semantica non è il tema di questa discussione. Mi riferisco in particolar modo a mannadillo, che ha perso molto tempo a scrivere innumerevoli e chilometrici messaggi, TUTTI ELIMINATI perché fuori tema! Abbiamo perso tempo in due, senza alcun vantaggio per nessuno. E' troppo difficile da capire?


                                      ••••••••••••

                                      Commenta


                                      • #79
                                        Cataclismi artificiali (HAARP) - YouTube

                                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   terremoti.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 109.4 KB 
ID: 1926588

                                        terremoti negli anni 1961-2010
                                        http://www.youtube.com/watch?v=a4hs6...eature=related
                                        Ultima modifica di nll; 27-10-2011, 06:59. Motivo: Unione messaggi consecutivi dello stesso utente
                                        il dito medio di Galileo

                                        "che sempre l' ignoranza fa paura ed il silenzio è uguale a morte"

                                        damn the soul of your dead ancestors

                                        Commenta


                                        • #80
                                          Veramente ritieni che quella specie di tabella della tombola abbia qualche significato?.
                                          Non ti viene il dubbio che sia una presa in giro, perdipiù sfacciata?
                                          Prendiamo ad esempio il 1996 che ha subito un solo terremoto maggiore di 6 ed andiamo vedere su: Significant Earthquakes of the World
                                          dove scopriamo che a mezzogiorno (UTC) del 1° Gennaio 1996 si erano già verificati 2 terremoti. Più tutti gli altri che vengono dopo.
                                          Più o meno una cinquantina, perfettamente in linea con i dati della colonna rossa.
                                          Se si è disposti a credere a qualunque fesseria transiti sul Web è ovvio che tutti ci provino a prenderci per i fondelli.

                                          Fatti coraggio, non è mai troppo tardi.
                                          Tersite
                                          Ogni problema complesso ha una soluzione semplice. Ma è sbagliata
                                          Quando gli dei sono adirati contro un popolo mandano un filosofo a governarlo

                                          Commenta


                                          • #81
                                            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   2011_11_02_hf.gif 
Visite: 1 
Dimensione: 91.9 KB 
ID: 1927467

                                            Ho è un problema tecnico oppure la più grossa mazzata mai vista stà per arrivare in testa a qualcuno ...
                                            il dito medio di Galileo

                                            "che sempre l' ignoranza fa paura ed il silenzio è uguale a morte"

                                            damn the soul of your dead ancestors

                                            Commenta


                                            • #82
                                              Magnitude 5.6 - OKLAHOMA

                                              Magnitude 5.7 - ANTOFAGASTA, CHILE

                                              si sono dati alle doppiette ...
                                              il dito medio di Galileo

                                              "che sempre l' ignoranza fa paura ed il silenzio è uguale a morte"

                                              damn the soul of your dead ancestors

                                              Commenta


                                              • #83
                                                Brrr!!! Che paura, che cattivoni!!
                                                Tutti i giorni in giro per il mondo c'è almeno un terremoto superiore al 5,5
                                                IRIS Seismic Monitor
                                                Tutto sto casino per un 5,6?

                                                Toglimi una curiosità: sotto il diagramma del post 81 c'è la data del 11/2/2011.
                                                Cos'è, viaggi nel tempo?
                                                Ogni problema complesso ha una soluzione semplice. Ma è sbagliata
                                                Quando gli dei sono adirati contro un popolo mandano un filosofo a governarlo

                                                Commenta


                                                • #84
                                                  Originariamente inviato da mannadillo Visualizza il messaggio
                                                  si sono dati alle doppiette ...
                                                  pst Mannadillo guarda che sono avvenuti a un giorno di distanza l'uno dall'altro e inoltre al largo del Cile se ne verificano spesso (basta che guardi il sito che tu linki) sarà mica che lì c'è un faglia attiva?

                                                  e poi terremoto in Oklaoma? Gli USA si autoterremotano??

                                                  Commenta


                                                  • #85
                                                    Originariamente inviato da Darwin Visualizza il messaggio
                                                    Gli USA si autoterremotano?
                                                    Eh, be', certamente! Se non si autoterremotassero, qualcuno lo noterebbe e penserebbe che gli USA abbiano il potere di provocare i terremoti a loro piacimento.
                                                    È il duro prezzo da pagare per mantenere il segreto tale.

                                                    Commenta


                                                    • #86
                                                      Pedro gaete direttore del centro studi solari della università del cile , tramite misurazioni certificate da aparechiature spectran nf - xfr , denuncia pentagono , nasa , di geoterrorimo globale con l'aiuto di altre 17 postazioni oltre ad haarp .

                                                      spiega che il nostro sistema solare è un sistema binario , e questo viene ocultato appunto da nasa e pentagono , denuncia che si creano delle finestre temporali di circa 40 secondi con le quali e posibile immettere poca energia con queste antenne ed aumentare un normale terremoto del 4 grado e portarlo su fino a 7 , 8 , 9 , gradi della scala , creando disastri , non solo , dice nel video che una elite ben organizzata a livello mondiale hanno in mano questa situazione , con un agenda che durerà 70 anni , ed eliminerà oltre il 50 % della popolazione mondiale facendo credere che sono fenomeni naturali , e ci mette in guardia su una finestra che si chiude entro ottobre , ed una a dicembre , nella quale aprofitteranno per immetere energia e creare un terremoto di quasi 9 gradi della scala , dice che con questa istrumentazione il ministero della difesa di ogni paese può capire se si viene illuminata a basse frequenze , poi dice che i rumori che si stanno sentendo in giro per il mondo , non sono altro che l'incrocio di campi magnetici naturali con quelli artificiali provocati da queste antenne , come se fosse un altoparlante , e spiega che questo gioco è pericolosisimo , perchè potrebbero ancorare la terra causando un disastro apocalittico , esercitando moltissima pressione su un punto ben preciso della crosta caricando lo di energia .
                                                      poi spiega come è riuscito ad avvertire i cileni diversi giorni prima del terremoto insieme al suo amico salfate ed un gruppo brasiliano che riceve informazioni da alcuni soggetti americani , sostiene che da quando si comincia ad essere illuminati da basse frequenze , all'incirca in 20 giorni aviene il terremoto , dice anche che le autorità italiane sono al corrente di questa follia , perche loro stessi avrebbero informato diversi paesi con documentazione tecnica delle illuminazioni a basse frequenze , compreso l'iran :
                                                      SALFATE Y PEDRO GAETE: Geoterrorismo, Armas Escalares, Terremotos, Quake Red Alert, etc - YouTube
                                                      Ultima modifica di pancia 37; 23-09-2012, 08:34.

                                                      Commenta


                                                      • #87
                                                        spiega che il nostro sistema solare è un sistema binario , e questo viene ocultato appunto da nasa e pentagono ,
                                                        Basta questa affermazione per definire l'attendibilità di tutta la storia.
                                                        La terra gira attorno a due Stelle (il Sole piu la sua ipotetica compagna) e nessuno ma dico nessuno ha mai notato che di soli ne splendono due e non uno! gli unini che lo hanno visto sono la nasa e il pentagono....
                                                        Ma fatemi il piacere piantatela di prenderci per dei deficenti

                                                        Commenta


                                                        • #88
                                                          Originariamente inviato da Darwin Visualizza il messaggio
                                                          ...
                                                          La terra gira attorno a due Stelle (il Sole piu la sua ipotetica compagna) e nessuno ma dico nessuno ha mai notato che di soli ne splendono due e non uno! ....
                                                          Ma fatemi il piacere piantatela di prenderci per dei deficenti
                                                          L' altra stella potrebbe essere "dietro" al Sole. Magari è a forma di teiera. Oppure potrebbe essere dall' altra parte di una porta dimensionale e ogni tanto si affaccia di qua a fare un po' di terremoti. Sarebbe sufficiente controllare la porta, nasa e pentagono in questo sono bravissimi.

                                                          "... una elite ben organizzata ... con un agenda che durerà 70 anni , ed eliminerà oltre il 50 % della popolazione mondiale facendo credere che sono fenomeni naturali ..."

                                                          Per far fuori 3 500 000 000 di persone in 70 anni bisogna spacciarne 150 000 al giorno più i nati nel frattempo, a terremoti non ce la faranno mai
                                                          Ultima modifica di Mazarul; 23-09-2012, 21:56.

                                                          Commenta


                                                          • #89
                                                            Ci sono emette antifotoni che si annichiliscono coi fotoni del sole per cui noi non la vediamo.

                                                            Commenta


                                                            • #90
                                                              anche secondo me è una gran panzana , non capisco con quale coraggio fa denunce del genere , avrà pure un sacco di problemi !!!

                                                              ps : darwin per correttezza della informazione lui dice che è un sistema binario , ma l'altro sole sarebbe spento e ci sarebbe un buco nero al suo posto ...

                                                              Commenta

                                                              Attendi un attimo...
                                                              X