ho ideato una teoria del tutto voi ne avete una? - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ho ideato una teoria del tutto voi ne avete una?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ho ideato una teoria del tutto voi ne avete una?

    La mia teorie ipotizza che infinito meno per infinito piu fa zero infinito.poi vi spieghero i particolari.

  • #2
    Interessante, dicci, dicci
    Ogni problema complesso ha una soluzione semplice. Ma è sbagliata
    Quando gli dei sono adirati contro un popolo mandano un filosofo a governarlo

    Commenta


    • #3
      e luce fu

      La mia teoria prevede che se noi esistiamo qualcosa cera.ritengo che l'universo era pieno di materia oscura senza forze e che noi con le nostre conoscenze la consideriamo vuoto.cioe prendiamo un pezzo di spazio eliminiamo tutto quello conosciuto e da conoscere vi resta la materia oscura. Ora una particella di materia oscura( considero particella per semplificare e dargli una dimensione ma) si sovrappone ad un'altra particella di materia oscura fondendosi a inizio la vita sara stato dio a spostarla? Bo.ora si e formato 2 particelle fuse che hanno creato una vibrazione della materia oscura la prima energia la luce,e lo spazio lasciato vuoto.la vibrazione (la luce) cerca di trovare spazio e obliga la materia oscura a riempire lo spazio vuoto(nasce la gravita),pero cosa accade le cinque particelle attorno al vuoto non si muovono insieme ma una prima del'altra(nasce il tempo)le particelle non riescono a fondersi come la prima e iniziano a ruotare attorno al vuoto(nasce la forza centrifuga)scontrandosi tra loro le particelle nella rotazione(nasce l'eletromagnetismo)creano un vortice di materia oscura creando esternamente nuova luce che comprimendo la materia oscura esterna genera nuove fusioni esterne al buco nero.il procedimento continua ancora adesso.il vuoto al centro del vortice lo troveremo dove esiste una gravita e nei buchi neri.la mteria oscura fusa formera la materia quindi atomi,anti materia ecc..le forze che creano il vortice sono quelle che separano il vuoto assoluto dalla materia.la luce e l'energia che mantiene in movimento tutto.poi vi spieghero come funzionano gli ufo...cosa ne pensate?a voi decidere se puo reggere la teoria che ho chiamato del" piu o meno".ciao a tutti e buon natale

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da teoria del tutto Visualizza il messaggio
        infinito meno per infinito piu fa zero infinito
        Per questi dubbi, basta studiare Analisi Matematica.

        Commenta


        • #5
          Il tuo discorso mi sembra confusionario (-*inf+0inf)

          Io dico che l'universo è virtuale cioè compare e scompare in modo ciclico, similmente come una coppia di particelle virtuali che compaiono e scompaiono, ma i tempi sono molti diversi.
          L'energia oscura potrebbe essere il tempo negativo, il distruttore che restituisce il tutto al nulla.
          i peggiori nemici del fotovoltaico sono gli speculatori edilizi perché costruiscono alveari di 15 piani anziché case di zero piani.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da teoria del tutto Visualizza il messaggio
            La mia teoria prevede che ... a voi decidere se puo reggere la teoria che ho chiamato del" piu o meno" ...
            Io ci ho una teoria differente secondo la quale chi scrive in modo sgangherato ha i pensieri sgangherati; non è vero l' inverso (o forse è il contrario, o il reciproco?), e cioè che chi scrive in maniera corretta e curata abbia i pensieri in ordine; comunque già saprai, e non lo sai te lo dico io, che il mondo è stato creato da Flying Spaghetti Monster -ben condit sempre sia- mediante la sua Spaghettosa Appendice, appurato questo andiamo avanti.

            Questa discussione si annuncia succosa e policarpofora, spero di trovare ricco materiale per il mio futuro scritto che tratterà del riconoscimento precoce, Early Detection, di idee bislacche e millanterìe, ubbìe fregnacce e fesserìe, fanfaronate e furberie, fanfaluche e furfanterie, fole favole e fiabe, fissazioni e fellonìe, forficole forchette e forcelle, eccetera, e tutti gli gli altri accidenti tipo frottole fallacie furberie e falsità che filtrano la realtà nella testa di acrobat del pensiero senza rete neuronale e con la logica fuori uso; pensavo che tra 'l' peggio mess ci fossero quell dell' antigravità, insieme a quell di Raggio della Morte, Motori Magnetici, Rettiliani ma non ricominciamo con gli elenchi che non basta una enciclopedia, quell della Fuffa Focalizzata, FuF.
            Non ti stupirà notare che lo stesso acronimo va bene anche per Fusione Fredda; Invece tu sei un vero faro della Fuffa Fumosa -FuF! ma guarda un po'!- che si sostanzia e si differenzia -si fa per dire- nel non dire assolutamente niente, valore di informazione tuo post caro teoria del tutto ZERO.
            Mi onoro di prendere qui pubblicamente l'impegno di arricchire il frontespizio del mio componendo Trattato con un bel collegamento diretto a questo post, anzi dirò di più, appena divento Presidente farò fondere una targa in bronzo fosforoso con queste parole in rilievo:

            "se noi esistiamo qualcosa cera"

            per poi collocarla sul timpano dell' erigendo Tempio della Scienza.

            Commenta


            • #7
              Al M.,
              esiste mica un software che scrive da sé supercàzzole in italiano dato il campo semantico d'interesse?

              Commenta


              • #8
                Spero di no, se prende piede io dopo di cosa campo?

                Commenta


                • #9
                  Be', potresti entrare nel team di sviluppo del supercàzzolware... Se il prodotto ha gran successo, si può diventare filantropi come Guglielmino Cancelli.

                  Commenta


                  • #10
                    Ogni teoria non supportata da osservazioni o esperimenti lascia il tempo che trova, la tua va bene quanto quello del "Flying Spaghetti Monster"
                    Ero curioso di sapere attraverso quale elaborazione intellettuale eri arrivato a concludere che infinito positivo per infinito negativo è uguale a zero.
                    Mi rimane anche la curiosità di sapere cos'è l'infinito negativo, ma fai pure con calma
                    Ogni problema complesso ha una soluzione semplice. Ma è sbagliata
                    Quando gli dei sono adirati contro un popolo mandano un filosofo a governarlo

                    Commenta


                    • #11
                      Pensavo che questo forum fosse piu serio visto che e da poco che vi conosco xe a parte alcuni che hanno dato anche una loro teoria del tutto altri hanno fatto solo chiacchere che non portano a trovare una teoria.io credo che gli extra terrestri esistano e credo che se menti superiori possono vederci si faranno sicuramente 2 risate a vedere persone inconcludenti. Che seguono la massa senza avere propi pensieri e idee da confrontare e analizare costruttivamente. Io ho solo dato una mia idea poi sta a noi trovarne una che regga difronte al mondo.ognuno a una sua idea quando ne troveremo una che convinca tutti potremo dire di aver trovato la grande teoria.fino ad allora ogni idea che sia tale e valida

                      Commenta


                      • #12
                        Pensavo che questo forum fosse piu serio visto che e da poco che vi conosco xe a parte alcuni che hanno dato anche una loro teoria del tutto altri hanno fatto solo chiacchere che non portano a trovare una teoria.io credo che gli extra terrestri esistano e credo che se menti superiori possono vederci si faranno sicuramente 2 risate
                        Sicuramente anche 4 o 5 risate

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da tersite3 Visualizza il messaggio
                          Ogni teoria non supportata da osservazioni o esperimenti lascia il tempo che trova, la tua va bene quanto quello del "Flying Spaghetti Monster" ...
                          Veramente quella di FSM è una Verità Rivelata, non una teoria.

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da teoria del tutto Visualizza il messaggio
                            .....ognuno a una sua idea quando ne troveremo una che convinca tutti potremo dire di aver trovato la grande teoria.fino ad allora ogni idea che sia tale e valida...
                            Prima cerca di scrivere in maniera più corretta in italiano e poi potrai forse cimentarti in teorie più reali (a con la h, verbo avere, la punteggiatura ? verbo essere ?).


                            Originariamente inviato da teoria del tutto Visualizza il messaggio
                            La mia teoria prevede che se noi esistiamo qualcosa cera...
                            Se c'era prima , vuol dire che c'è sempre stata ?



                            Originariamente inviato da teoria del tutto Visualizza il messaggio
                            ...
                            ritengo che l'universo era pieno di materia oscura senza forze e che noi con le nostre conoscenze la consideriamo vuoto.cioe prendiamo un pezzo di spazio eliminiamo tutto quello conosciuto e da conoscere vi resta la materia oscura.
                            No la materia oscura non è questa che dici tu .

                            Originariamente inviato da teoria del tutto Visualizza il messaggio
                            ..... obliga la materia oscura a riempire lo spazio vuoto(nasce la gravita)....
                            (Con l'accento) .
                            Sarebbe una gravità oscura ?
                            Non è cosi che nasce la gravità

                            Originariamente inviato da teoria del tutto Visualizza il messaggio
                            ....scontrandosi tra loro le particelle nella rotazione(nasce l'eletromagnetismo)...
                            Cosi nasce ?
                            Le particelle intanto debbono essere cariche + o -.

                            Originariamente inviato da teoria del tutto Visualizza il messaggio
                            la materia oscura esterna genera nuove fusioni esterne al buco nero.
                            Ed il buco nero come è nato ? Esisteva già prima ? Non ne hai parlato ?

                            Originariamente inviato da teoria del tutto Visualizza il messaggio
                            ....il vuoto al centro del vortice lo troveremo dove esiste una gravita e nei buchi neri....
                            Scusa tanto , tra la Terra e la Luna allora cosa c'è il pieno ?



                            Originariamente inviato da teoria del tutto Visualizza il messaggio
                            .....poi vi spieghero come funzionano gli ufo...
                            Come funzionano o se ci sono ? (ma l'accento non lo usi ?).
                            Ma per funzionare ... per caso sono delle macchinette per il gioco dei bambini ? Ci vorranno le batterie a stilo AAA 1.5 volt.


                            Originariamente inviato da teoria del tutto Visualizza il messaggio
                            ...cosa ne pensate?a voi decidere se puo reggere la teoria che ho chiamato del" piu o meno".
                            Più o meno , mi sembra la teoria del niente.

                            Cerca di studiarti meglio i concetti che hai espresso e poi la rielabori con cognizione di causa .
                            Per esempio materia oscura , buco nero, elettromagnetismo, gravità, atomi , ed altro ...

                            Buon Natale anche a te.
                            Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

                            Commenta


                            • #15
                              Voi che pensate di giudicare male le teorie di altri avete risposte?allora ditemierche se esistono gli ufo loro vengono da noi e noi arriviamo al massimo a mettere piede sulla luna? Dammi questa risposta e puo darsi che io possa credere alla tua teoria che non mi hai ancora esposto?

                              Commenta


                              • #16
                                Sei forse un troll?

                                Commenta


                                • #17
                                  Comunque il vuoto assoluto che si e' creato e' un buco nero, che ora altri ipotizzano contenga materia concentrata che risucchia altra materia. E' vero che la mia teoria ritiene che tra terra e luna e ovunque sia pieno di materia oscura( la chiamo cosi xe' mi serve un concetto che renda l'idea di una materia che non si conosce a pieno,il termine stringhe potrebbe andare ma rischia di limitarsi alla materia),la gravita non e' nata cosi ,potrebbe essere ma se il big bang e' un'esplosione unidirezionale cosa puo creare le forze che noi conosciamo? Forse sono piu per una fisica semplice ma se tra terra e luna vi e' il vuoto come fanno a propagarsi le onde radio,dimenticavo la luce cosa e'?se la consideriamo un' onda perche' prende questa forma viaggiando nello spazio?noi cerchiamo l'antimateria ma cosa separa materia da antimateria? La mia teoria e' semplicistica ma da a tutte queste e altre domande una risposta.comunque gli ufo seguendo la mia teoria non hanno un vero motore ma con un'ago in berillio messo in rotazione e soggeto ad un'energia ionizzante tipo un fulmine riescono a far girare 2 coppie di atomi di idrogeno creando una forza centrifuga a base atomica che riesce ad aprire un'atomo amplificando il suo vuoto assoluto cetrale.una volta che questo vuoto e' inescato e' sufficente manovrarlo...poi vi spieghero come fare,non e' semplice.scusate gli errori di ortografia.e scusate se faccio fatica a spiegarmi ma far capire concetti che non hanno ancora un nome e' molto difficile.

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Originariamente inviato da teoria del tutto Visualizza il messaggio
                                    ...poi vi spieghero come fare,non e' semplice....
                                    Infatti io sto aspettando le tue spiegazioni ...

                                    A me l'argomento interessa moltissimo.

                                    A proposito l'uomo come è nato ? E la vita sulla terra in generale ...?
                                    Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

                                    Commenta


                                    • #19
                                      matematica pura o fisica teorica

                                      Mi sa tanto che siamo un pochino fuori tema . Vero che quì si parla di energia ma intesa nei risvolti pratici non tanto nelle ipotesi teoriche. Sappiate comunque che il concetto di energia è simile al concetto di vita. Per entrambi i concetti risulta chiaro a tutti di cosa si parla ma poi una definizione rigorosa e che risalga alle origini non c'è l'ha davvero nessuno. Se poi andiamo ai concetti matematici di infinito allora usciamo dalla fisica e perfino dalla fisica teorica. Allora basta rispolverare i testi sui limiti in matematica per scoprire che anche i matematici puri, alle volte, se ne escono con soluzioni davvero strane. Esempio che i.i faccia -1 è davvero strano io avrei trovato più ovvio che i.i facesse ii .

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Originariamente inviato da NEschio Visualizza il messaggio
                                        .... Esempio che i.i faccia -1 è davvero strano io avrei trovato più ovvio che i.i facesse ii .
                                        Si mi sembra strano , per esempio infinito+ infinito= infinito , pensavo che facesse 2infinito , oppure 0+0+0+0 = 0 invece pensavo facesse 4 zero.
                                        A proposito è nato prima l'uovo o la gallina ?
                                        Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

                                        Commenta


                                        • #21
                                          Originariamente inviato da teoria del tutto Visualizza il messaggio
                                          Comunque il vuoto assoluto che si e' creato e' un buco nero, che ora altri ipotizzano contenga materia concentrata
                                          Materia concentrata? ecco perché quando mi concentro io si agglomerano le galassie, ma non chiedermi di dimostrarlo, ho un' etica che me lo vieta.

                                          Commenta


                                          • #22
                                            buon giorno a tutti

                                            allora ditemierche se esistono gli ufo loro vengono da noi
                                            ...ma guarda ...personalmente non ho mai sentito di UFO che ci osservano o che vengono da noi ... se non in qualche fantasioso racconto fantascientifico

                                            e noi arriviamo al massimo a mettere piede sulla luna?
                                            bè ....piede di sicuro ....ma abbiamo occhio in ogni dove

                                            vedi telescopi terrestri e non ...

                                            e magari un paio di sonde in giro nel sistema solare ed oltre ...

                                            non siamo poi cosi' indietro ... ( ma poi a chi??? )

                                            quanti ufo vedi ogni giorno che ci fanno visita?

                                            cordialmente

                                            Francy

                                            Commenta


                                            • #23
                                              Teoria del tutto, ci puoi spiegare come innescare il vuoto assoluto centrale di un atomo?
                                              Mi interessa molto....

                                              Commenta


                                              • #24
                                                Ero rimasto a come funzionavano gli ufo.l'idea di base e' che per esistere devono avere un mezzo che abbia queste prestazioni e cioe' creare un vuoto atomico eliminando qualsiasi forza conosciuta (vorrei vedere voi andare a 300 mila km al secondo e trovarvi sulla strada un solo atomo di idrogeno.quindi l'unica e' usare la mia teoria ricreando il vuoto assoluto e spostare le forze fuori dal vuoto tenendi lontano materia oscura e con essa la luce e la materia conisciuta.dimenticavo al'interno di questo vuoto assiluto non esistendo la materia oscura e le forze non esiste spazio ne tempo.io parlo sempre in linea teorica poi mi servirebbero ricerche pratiche ma non ho i mezzi.purtroppo io sono uno di quelli che le cose le vorrebbe vedere.non possono avere un motore interno che funzioni a forze contrarie il tradizionale motore xe' (ed e' qui che vi posso dire che lo spazio e'pieno)di principio se non ho nessun punto su cui fare leva non essendoci forze non mi sposterei . Quindi devo usare un motore aperto quindi usare come carburante l'idrogeno (e come saprete gli ufo viaggiano in aria in acqua e nello spazio)un'atomo semplice e legante con molte basi atomiche.la bomba h puo dimostrarvi la sua forza.fermi!non pensate strane idee.lavorando su basi atomiche i risultati sono simili ma gli atomi attorno hanno la forza per contenerla.infatti lo scopo e' stirare gli atomi,troppa energia creerebbe una detonazione non ottenendo il nostro scopo,poca energia un nulla di fatto.avete mai provato a fare le bolle di sapone?e' simile se soffiate forte vi scoppia la bolla se soffiate poco vi si richiude,il principio e simile.scusate l'introduzione ma vi spiego le basi.comunque fuori dalla bolla eletromagnetica vi saranno sbalzi eleromagnetici,lampi di luce anche a livello di raggi gamma per la compressione della materia oscura con possibili cambi di stadi atomici.quindi a livelli del'ago in berillio potrete avvicinarvi senza toccare l'ufo o meglio non ve lo consiglio ma a livelli piu alti (qualsiasi arma conosciuta farebbe "bip"...poi vi spieghero come gestire la bolla,o se preferite buco nero.

                                                Commenta


                                                • #25
                                                  Originariamente inviato da teoria del tutto Visualizza il messaggio
                                                  Ero rimasto a come funzionavano gli ufo.
                                                  Ed eri già troppo avanti. Ti sei dimenticato di dimostrare che esistono.
                                                  Che tu lo creda, con altri milioni di persone, non è una prova della loro esistenza.
                                                  Non mi interessa sapere come si sposta Sua Santità Lo spaghetto volante. Voglio essere convinto che esista.
                                                  Ogni problema complesso ha una soluzione semplice. Ma è sbagliata
                                                  Quando gli dei sono adirati contro un popolo mandano un filosofo a governarlo

                                                  Commenta


                                                  • #26
                                                    Ma che fine hanno fatto gli ospedali psichiatrici, li hanno chiusi tutti ?
                                                    Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

                                                    Commenta


                                                    • #27
                                                      Mumble mumble, se questo è l'effetto di internet, di wikipedia, di youtube e dell'accesso alla conoscienza diffusa, inizio a nutrire serissimi dubbi sul reale beneficio che possa portare avere una rete ad alta velocità su tutto il pianeta. Forse necessiterebbe dare priorità ad investimenti in altri settori.
                                                      Regolamento: http://www.energeticambiente.it/misc.php?do=vsarules

                                                      Commenta


                                                      • #28
                                                        E' solo grazie a internet che posso parlare al mondo.credo anche nel signore e alle sue parole. Probabilmente anche per lui non e' stato facile dare una direzione di vita prima di aprire le porte del'universo. Probabilmente con internet almeno avrebbe evitato di fare la strda a piedi. Ma comunque quando l'hanno crocifisso e lasciato morire a capito che il mondo non era pronto.abbiamo avuto una possibilita e l'abbiamo persa. Pensate se avreste la possibilita di distruggere il mondo con un dito.ma i vostri geni sono in quel mondo.cercherete di salvarlo xe' potrebbero essere vostri figli. Ci provate! Ma,se loro non capiscono.arrangiatevi! Dopo tutto siete dei pesci in una ciotola di vetro e da li non uscite. Non morirete ma vivrete e se sarete buoni l'aria l'avrete il cibo anche ma se sbagliate morirete schiacciati dalla vostra m.r.a.scusate!(ma siamo sul limite del non piu ritorno)altre civilta avranno le porte aperte.

                                                        Commenta


                                                        • #29
                                                          Teoria del tutto, non far caso a certi interventi!
                                                          Tu continua ad esporre...
                                                          però ricorda che ogni teoria ha bisogno di un appiglio pratico....

                                                          Commenta


                                                          • #30
                                                            Io non voglio farvi credere o meno in qualcosa.per credere dovete capire se non capite vuol dire che non credete.grazie alla rotazione del'ago in berilio e della ionizazione del'idrogeno creo questo vortice eletromagnetico a base atomica.ora dobbiamo mantenerlo aperto. Questo avviene istantaneamente.infatti l'intero ufo sara rivestito in berilio e l'energia che useremo per attivare l'apertura del'atomo si scarichera come una gabbia di faradai attorno al'ufo trascinando con se il vuoto e facendolo lievitare.attenti in quella frazione di secondo l'ufo deve essere staccato da terra o in acqua seno l'energia si scarichera a terra...

                                                            Commenta

                                                            Attendi un attimo...
                                                            X