auto autonoma - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

auto autonoma

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • auto autonoma

    Sto progettando da tempo un motore che funzioni in piena autonomia , che non vada a benzina, neanche ad elettricità,
    ma che vada da solo senza fermarsi.
    Ho trovato il sistema. Può essere in diverse cilindrate utilizzando auto di serie ma con una piccola modifica.
    Siccome si parla di ambiente, dell''inquinamento, dell'effetto serra, questo progetto sconvolgerebbe il mondo dell'automobile.
    Ho cercato inutilmente di mettermi in contatto con tutti i grossi marchi automobilistici, citando il mio progetto ma sono stato ignorato ,
    forse per gli interessi che ci sono attualmente sotto.
    Ho chiesto di mettermi in contatto con qualche ingegnere per poter elaborare assieme il progetto d' interesse mondiale.
    Sarebbe per una casa automobilistica un lancio d'immagine non da poco.
    Non ho soldi per il brevetto, maggior parte dei marchi mi ha chiesto il brevetto ma, siccome sono senza lavoro da tre anni ,per questo
    chiedo una Vostra collaborazione nel mettermi in contatto con qualche persona che creda nel progetto.
    Se potete informare una persona di rilievo, sono a completa disposizione per una collaborazione.
    Il progetto è molto bello e saremo i primi ad avere questo tipo di auto al mondo.

  • #2
    Ciao afabio.....

    Sto progettando da tempo un motore che funzioni in piena autonomia , che non vada a benzina, neanche ad elettricità,
    ma che vada da solo senza fermarsi.
    ...e a "cosa" lo faresti funzionare il motore????

    Saluti
    Il dono della fantasia è stato per me più importante della mia capacità di assimilare conoscenze (A.Einstein)

    Commenta


    • #3
      auto autonoma

      il segreto del progetto stà proprio qui nel come funziona.

      Commenta


      • #4
        Non ti ho chiesto come funziona, bensì qual'è la fonte di energia che dovrebbe utilizzare il motore!!!
        Spero non si tratti di moto perpetuo, motore magnetico et similari......


        Saluti
        Il dono della fantasia è stato per me più importante della mia capacità di assimilare conoscenze (A.Einstein)

        Commenta


        • #5
          Afabio, hai un prototipo funzionante?Quanto costerebbe brevettarlo?CiaoFox
          16 moduli ST170M Conergy Inverter IPG3000 vision

          alla tv -calcio +rally

          http://www.evalbum.com/2123

          Commenta


          • #6
            fabio benvenuto...

            Per ora viste le premesse e il mistero il posto giusto è "ai confini"...
            I miei articoli su risparmio energetico, veicoli elettrici, batterie e altro
            https://www.electroyou.it/richiurci/...-miei-articoli

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da afabio Visualizza il messaggio
              ma che vada da solo senza fermarsi.
              Sta' attento che , almeno , si fermi quando trova un ostacolo ........
              AUTO BANNATO

              Commenta


              • #8
                ...Afabio, se vuoi vontattami in privato.Fox
                16 moduli ST170M Conergy Inverter IPG3000 vision

                alla tv -calcio +rally

                http://www.evalbum.com/2123

                Commenta


                • #9
                  auto autonoma

                  tranquilli, se leggete bene ho detto che utilizzo un'auto di serie senza tante modifiche,
                  sarebbe troppo facile pensare di propulsioni magnetiche , ecc, ma semplicemente utilizzando motori già in commercio
                  non mi sbilancio di più altrimenti diventa semplice capire il funzionamento, lo so che se lo sanno i petrolieri son dolori
                  ma fin'ora hanno fatto la parte del leone, ed era prevedibile che prima o poi sarebbe arrivata.
                  per il brevetto non ce ne vogliono tanti, è che non ne ho purtroppo..........!!!!!!!

                  Commenta


                  • #10

                    Note di Moderazione:
                    Messaggio eliminato e data infrazione per violazione regola n.1. Il rispetto va sempre mantenuto. Grazie! Eroyka

                    Ultima modifica di eroyka; 21-02-2015, 16:03.
                    Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

                    Commenta

                    Attendi un attimo...
                    X