Semplicissima macchina del tempo per andare nel futuro - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Semplicissima macchina del tempo per andare nel futuro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Semplicissima macchina del tempo per andare nel futuro

    é già risaputo che viaggiando quasi alla velocità delle onde elettromagnetiche il proprio tempo rallenta quindi si va velocemente nel futuro.

    Ma viaggiare quasi a quella velocità è complicatissimo quindi sono fuori topic (spero che il moderatore non si arrabbi).

    Esiste però un altro metodo per rallentare il tempo e andare velocemente nel futuro; si tratta di fare girare qualcosa velocemente.

    Facendo girare qualcosa velocemente si forma una forza centrifuga la quale simula gravità artificiale molto intensa.

    La forte gravità artificiale rallenta il tempo e non c'è bisogno di avvicinarsi alla velocità delle onde elettromagnetiche, anche una velocità molto inferiore va bene, l'importante che ci sia qualcosa che giri.

    Incollando un orologio sulla pala di un ventilatore e per semplicità mettiamo l'asse di rotazione del ventilatore consecutivo al cosi detto "filo a piombo", (per capirci ventilare verso l'alto), dopo qualche ora che la ventola ha girato, l'orologio dovrebbe essere indietro.

    Dovrebbe essere indietro NON perché l'orologio NON funziona bene, ma perché il tempo si è dilatato !
    Si è dilatato per causa della gravità artificiale (o forza centrifuga).

    Escludere di pensare che la forza di gravità artificiale faccia funzionare male gli ingranaggi, semmai usare un orologio elettronico privo di meccanismi in movimento, quindi il problema è risolto.


    -----------------------
    In teoria se io salissi su una giostra che gira velocemente, quando scenderò dalla giostra mi girerà un po' la testa ma sarò nel futuro.

    Quindi qualsiasi cosa che gira e che io posso salirci sopra, quella cosa è una semplice macchina del tempo per viaggiare nel futuro.

    Avrei bisogno di un po' di aiuto per fare i calcoli; se per esempio io sono sottoposto a 2 g mentre sono sulla giostra, il tempo di quanto rallenta ?
    Dopo per esempio 2 ore; quanto sarebbe la differenza tra il mio orologio e l'orologio da parete ?
    Inizialmente i 2 orologi erano sincronizzati, ma poi io sono salito sulla giostra e sono stato sottoposto a 2 g per 2 ore, come calcolare la differenza tra i 2 orologi ? (quello da parete e il mio ?)

    Purtroppo non conosco le equazioni matematiche che mi permettono di fare calcoli.

    C'è qualcuno che le conosce ?
    i peggiori nemici del fotovoltaico sono gli speculatori edilizi perché costruiscono alveari di 15 piani anziché case di zero piani.
Attendi un attimo...
X